dai non scherzare! l'audio è notevole, a meno che tu non abbia cuffie migliori ti consiglio proprio di usarle! abbinale magari a viper4android e purex audio, ti assicuro che diventa una bomba!
Visualizzazione stampabile
Spostandomi con la moto per esigenze lavorative, ho anche la necessità di utilizzare un auricolare mono bluetooth (senza fili) che supporti il profilo AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) per poter passare alle stazioni radio preferite successive o agli mp3 successivi, senza dovermi fermare con la moto ed essere costretto ad usare lo smartphone ogni volta che devo cambiare stazione/mp3 (il vecchio auricolare con filo e jack della Nokia mi consentiva di rispondere o di cambiare stazione radio con un unico tasto).
Dopo un mese di telefonate e di attese, il supporto Jabra ha scoperto che nessun modello di auricolare mono bluetooth (senza fili) supporta il profilo AVRCP per cambiare stazione/mp3, mentre il supporto Plantronics ha individuato un solo prodotto che sembra però più adatto all'ufficio.
Pertanto vi chiedo se avete avuto esigenze simili e quale prodotto avete acquistato col profilo AVRCP, dato che dopo estenuanti ricerche in rete non ho trovato nessuna marca che produca un auricolare simile (tranne auricolari di provenienza cinese che dovrei acquistare a scatola chiusa e senza potermi informare sui profili e sulla compatibilità col mio LG L4 II (LG-E440)).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi.
al
Salve,
qualcuno può mandarmi il link per acquistare il bumper LG originale bianco?
Qualcuno mi può aiutare?
cerca su ebay o amazon
Ciao Ragazzi,
vorrei prendere un cavo MHL per il mio Optimus G, qualcuno l'ha già preso e mi sa dire un modello che è compatibile per favore?
Grazie mille,
ciao
Mi accodo. Vorrei acquistarlo anche io
Inviato dal mio LG-E975
Salve! smanettando nel web (amazon.it) ho trovato questo accessorio Victsing Multifunzione HDMI Connection Kit USB OTG SD TF autod Reader MHL a HDMI adattatore
che viene dichiarato per Samsung Galaxy S3 SIII S4 SIV Note 2 Note 3 ma penso debba andare bene anche per il mio LG optimus G E975 (tra l'altro, facendo esce come risultato della ricerca fatta per LG usb otg)
Qualcuno sa darmi lumi? purtroppo su amazon non trovo un modo per contattare il venditore
https://www.androidiani.com/forum/lg...cavo-hdmi.html
Tipo l' immagine qui sotto:
http://s30.postimg.org/6cn1qq2nh/31v...M2_L_SX300.jpg
In alternativa, se i vostri televisori supportano il Miracast (WifiDirect), potete provare con l'apposita funzionalità del G.
How-to: Screen mirroring via Miracast technology - Guide - TVs - CNET Asia
Sò che la serie Galaxy, a partire dall' S3 (che ho avuto) utilizza connettori proprietari e non aderenti allo standard MHL.
ps: ah, dimenticavo, l' USB-OTG non è supportato dal nostro OG.
apposto!! ti ringrazio per la delucidazione... praticamente sto affarino non funziona proprio con l'OG quindi sarebbe stata una spesa inutile in tutti i sensi!
grazie ancora
L'USB on the go non è supportato nativamente come dice giustamente @fracarro, tuttavia, munendosi di cavo USB-Y, alimentatore esterno, e kernel ad hoc, dovrebbe funzionare.. Ma che sbattimento... rotfl
Considera anche che con tutti i blututt, tutti i guaifai e tutti i servizi Direct-or Gadget accompagnati dalla zia Miracast-agna e app-iccoli nipotini, mi sà che tra breve potremmo alzare la tavoletta del cesso con il solo pensiero :p
ps. dimenticavo DNLA, smartshare, huaifaishare, ads tts ppt e bit lol!
Ragazzi il supporto OTG non funziona proprio con il nostro G? Non c'è niente da fare?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ci vuole qualche sviluppatore che implementi la funzionalità in un kernel.
C'è qualcosa su xda, ma è stato abbandonato come progetto, dovuto al fatto che senza tutti gli accessori che ho menzionato qualche post più su è impossibile far funzionare l'OTG, risulta senza dubbio scomodo, anche se a me non è mai dispiaciuta come funzione..
Salve, che custodia mi consigliate?
Ciao ragazzi, sono nuovo, non ho trovato un altro topic specifico così ho aperto questo.
In attesa che mi venga consegnato il mio G, ero già in cerca di qualche cover di protezione, e mi sono imbattuto in un venditore inglese su E-Bay che ne ha migliaia in vendita (quasi 5000 solo per l'optimus G), davvero per tutti i gusti! :o
I prezzi sono relativamente bassi, in media 5€ a cover, volevo sapere se qualcuno di voi ne aveva acquistata una e se la qualità delle cover fosse buona.
Metto un'immagine dimostrativa del prodotto:
Allegato 106070
Grazie in anticipo!
Sisi ho capito qual è il venditore...vai tranquillo... le cover però sono rigide e non di gomma ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ok ti ringrazio!
citeresti il nome del venditore? grazie
io ne ho presa una e non è un gran che il feel&touch.. Non capisco l'utilità di una cover del genere se non ingrossare il telefono.. Molto più utile il bumper originale LG.. protegge molto meglio il vetro anteriore e posteriore..
guarda io l'ho comprata...ma non mi piace completamente... il disegno è stampato su una cover rigida trasparente, nei bordi ovviamente si vede male!
è relativamente più carina di una cover in gomma, ma essendo rigida facendo leva e metti, mi ha intaccato in un angolino la cornice...una cosa millimentrica, ma me ne sono accorto subito, e l'ho levata!
PEr lo meno quella in gomma lo protegge meglio;
Se vuoi spendere un po di più compra un bumper originale!
se è rigida trasmette le botte, io ne ho preso una morbida, sarà brutta, ma con le volte che lo ha fatto cadere mio figlio di 2 anni a quest'ora il telefono, senza, sarebbe stato un rottame
invece l'unico punto in cui si è graffiato un pochino è nell'angolo in cui la custodia ha un buco (che non ho capito a che serva)
però erano belline le grafiche
Qualche consiglio/parere su queste 2 cover della smartgeek ?
Allegato 109974
Allegato 109975
La trovi sulla baia dal venditore spagnolo suddetto.
Sto scegliendo la cover (tra 2 particolari modelli, uno dei quali è la xstyle).
Considerando che posseggo lla versione bianca... quale é. il colore, tra bianco, nero, blu oppure trasparente, che risulta preferibile dal punto di vista estetico?
Restano quindi in gioco nero, bianco o blu.
:P
Andrei dritto sul nero, a cose normali, ma il fatto di avere poi parti scoperte (bianche) che si intravedono dal guscio nero mi lascia perplesso.
L'effetto si potrebbe sentir meno con una cover (semitrasparente) colorata (blu) oppure essere annullato da una cover dello stesso colore, ovvero bianca, che però sarebbe naturlamente maggiormente esposta alle macchie.
o_O