Il bumper protegge i bordi in caso di cadute, per proteggere il vetro anteriore ci vuole una pellicola, mentre per il posteriore una custodia completa... in ogni caso non terrei mai il mio smartphone vicino a qualcosa che possa rigarlo
Visualizzazione stampabile
Ma a questo punto non è meglio una custodia come questa?
LG Optimus G E975K E975 4G LTE Solozen Jelly Flip Diary Wallet Case Cover Film | eBay
o meglio ancora, questa qua?
Nero Custodia Flip Case Cover Per LG Optimus G E975 + Screen Protector | eBay
Delle 2 la seconda è la più utile....
Ritornando al bumper, se cade il tel la cornice è sufficientemente alta da evitare il contatto del display dal pavimento? Per il discorso tasca e polvere la seconda cover del link è l'unica che può evitare l'ingresso di polvere .
Ragazzi sono intenzionato a.prendere la cover della PURO clear.
Per chi ce la, me la consiglia?
E sopratutto a i tasti del volume e tasto power ai lati come il bumper
Grazie
La cercavo anche io ma nei vari centri commerciali non sono riuscito a trovarlo. Ho sentito dalla puro per un ritiro in sede visto che abito a 2 km ma mi dicono che non è possibile. Visto che è già cara e costa 15 euro, dargli anche 5 euro di spedizione mi rode.
Sto optando per la custodia in tpu s line, qualcuno l'ha provata? Com'è?
Oppure questa:
Flip Cover Full Case Custodia Portafogli Eco Pelle + Pellicola per LG Optimus G | eBay
Ragazzi ma il bumper originale LG è solo il bordo? Non ha la plastica trasparente dietro vero?
Qualcuno ha una paio di foto del bumper montato su cel bianco?
Ciao ragazzi, alla fine mi son convinto edho acquistato anch'io il bumper originale su ebay direttamente dalla Lg. Volevo chiedere a qualcuno che l'ha già presa, ma danno insieme anche le pellicole?
Più che altro mi interesserebbe quella posteriore, visto che quella anteriore ce l'ho già. Un grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio LG-E975
14€ spedizione inclusa.
Inviato dal mio LG-E975
ERRATA CORRIGE
Il bumper mi si é rotto. Precisamente si é rotta la parte in alto a sinistra sottile mentre lo stavo levando per cambiare pellicola all anteriore. Nulla di irrecuperabile ovvero compie comunque il suo dovere ma IO SO CHE É ROTTO.
Un consiglio dunque se lo usate fate in modo che sia definitivo ed occhio alla sostituzione.
Ordinato ieri il bumper originale lg...bianco col mio optimus g nero casca a pennello. Prezzo contenuto con spedizione gratuita...un affarone. Non mi resta che aspettare!
sconsiglio la cover della Puro.. 20 euro per una cover che protegge ma è abbastanza brutta.. la plastica dietro è orribile, si graffia solo a guardarla, rimango le ditate in un modo spaventoso.. per 20 euro ci si aspetterebbe qualcosa di più..
aqusitato questo:
CUSTODIA per LG Optimus G E973 + PENNINO & 1 PELLICOLA PROTETTIVA Cover Guscio | eBay
arrivato in 4 giorni
il materiale della custodia non è male, non è troppo ingombrante e non rovina la linea del cellulare, certo non è lo stesso che tenerlo senza, ma sembra abbastanza protetto
inoltro in regalo un pennino, che serve poco e niente avendo la punta troppo grossa, forse si usa meglio su un tablet.
E una pellicola anteriore.
Visto il prezzo mi ritengo soddisfatto.
salve a tutti volevo chiedere quli pellicole mi consigliate di acquistare ??? su ebay le trovo a poco ma ho paura che siano sl da buttare su amazon invece si parla dai 12 ai 14 euro marcate iflex ......help me :(
e aggiungo una cover buona che nn faccia diventare il cell un mostro ma che mantenga il suo stile fantastico ?
grz a tutti in anticipo aspetto vostre risp :D
Quote:
Originariamente inviato da flappo
X le pellicole ti consiglio come marca la "savvies", é di ottima fattura e sono economiche. Come cover, se vuoi un compromesso tra l'estetica e la protezione ti consiglio il bumper case originale Lg.
Tutto cio che ho menzionato puoi trovarlo su ebay.
ho trovato la flip cover e il bumper originale su expansys anche se a prezzi non bassissimi :S
ke ne pensate???
Quote:
Originariamente inviato da flappo
Penso che faresti prima ad ordinarlo tu stesso :) risparmieresti qualcosa e i tempi di attesa sarebbero comunque gli stessi.
Sulla baia ho ordinato il bumper il 15 ottobre e mi é arrivato stamattina dalla Korea.
beato te.. ank'io l'ho ordinato il 15 e spedito il 16 ma ancora non si è visto.. in che città abiti?
Ragazzi tranquillizzatevi perché a me è arrivato dopo due mesi spedito dalla Corea, ormai ci avevo perso le speranze.
Ah sisi io sono tranquillissimo.. avevo letto di almeno un mese di attesa.. Mi sono solo meravigliato dei 15 giorni dell'utente sopra allora volevo capire se il giorno 15 era fortunato ;)
cmq ho guardato adesso il tracking(molto efficienti, si vede che non sono italiani) ed è arrivato a Milano. Da poste italiane risulta questo:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-OTT-2013
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-OTT-2013
ora mi chiedo quale sia la differenza fra CSI MILANO LINATE e MI CSI LINATE AM.. scommettiamo che ci mette di più da Milano alla mia buchetta a Ravenna che dalla Korea all'Italia?!?
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Sono della prov. di Bari. Secondo me ti arriva domani...occhio ;)
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno a comprato ancora da questo negozio italiano( CELLY ) visto che vende il bumper originale.
In tutto mi verrebbe a costare €22, che dite posso andare sul sicuro?
SITO: Cover, Custodie, Protezione schermo... per LG ELECTRONICS | CELLY
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Androgen82
Cmq nn mi è ancora arrivato il bumper.. Come prevedevo ci mette più tempo da Milano a Ravenna che dalla Korea a Milano..
AGGIORNAMENTO: il 5, cioè oggi, è stato spedito a Bologna.. BUONANOTTE! è una roba schifosa..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Dove posso trovare le cover o gommini per il telefono.
C'è già un thread aperto su cover e bumper. https://www.androidiani.com/forum/lg...optimus-g.html
Grazie scusa il disturbo
Ciao a tutti, spulciando nel forum dedicato a questo fantastico device, ho visto che nessuno ne ha parlato, ma secondo voi esiste un adattatore microSD per il nostro G? Sappiamo bene che il nostro terminale non ha memoria espandibile, ma io ho trovato un articolo (purtroppo il link non me lo fa mettere) dove però in lista non c'è il G, ma il G Pro..secondo voi potrebbe in qualche modo essere compatibile anche con il nostro?
Quale mi consigliate delle 2 (Anche se non ho capito dov'è la differenza, mi sa la provenienza, se è così quale mi conviene)
http://www.ebay.it/itm/181246366374
http://www.ebay.it/itm/181153118945
Salve ragazzi, stavo cercando una cover per il mio Optimus G, che abbia anche uno scompartimento per una penna touch (mio piacerebbe una lunga e fina come quella del note). Sapete darmi consigli o linkarmi qualche sito?
Finora ho trovato negozi che vendono cover più penna touch (ma grossa e piccola) ma la cover non ha l'alloggio per la penna).
Salve a tutti.
Non avendo trovata una sezione dedicata al modello LG L4 II (LG-E440) chiedo scusa sin d'ora per aver postato qui.
Sono alla ricerca di un auricolare bluetooth monoauricolare (quello con l'archetto e senza fili) che mi consenta, oltre che di rispondere alle telefonate, di ascoltare l'audio dello smartphone (radio, mp3, streaming da radio web e, perché no!?, il navigatore) quando per motivi di lavoro mi sposto con lo scooter. Purtroppo, pur chiedendo alla LG (che mi ha detto che tra i suoi prodotti non ci sono auricolari bluetooth col profilo A2DP) e a tutti gli Store della provincia, non ne ho trovato neppure uno che abbia il profilo A2DP.
Facendo una ricerca nel forum, mi è sembrato di capire che se acquisto un auricolare semplice, senza il profilo A2DP, ed installo l'app BTmono (o forse è più adatta la Premium BTmono?) posso ugualmente risolvere il problema ed ascoltare la musica: è giusto?
Tra i vari prodotti visti in rete, comunque, mi sono imbattuto negli auricolari Jabra che mi sembrano validi, ma sebbene al telefono mi è stato garantito che tutti i loro prodotti dispongono del profilo A2DP sono costretto ad acquistarli sul loro web shop, la qual cosa non sarebbe un problema ma chi mi garantisce che poi rispondono alle mie esigenze?
Pertanto, sarei grato a qualcuno che ha lo stesso smartphone ed utilizza un auricolare (anche se non Jabra) per ascoltare musica, se mi aiutasse a capire quale prodotto acquistare senza poi dovermene pentire.
Grazie.
al
Ciao, purtroppo non uso auricolari Bluetooth e quindi ti sono di poco aiuto, ma sono certo che qualcuno risponderà alla tua gentile richiesta. ;)
Jabra è un ottima marca, posseggo un auricolarino BT easygo.
Jabra - Wikipedia, the free encyclopedia
Jabra ? Bluetooth Headsets, Wireless Speakers & Office Speakerphones
[QUOTE=fracarro;4891880]Jabra è un ottima marca, posseggo un auricolarino BT easygo.
Ciao fracarro,
non ho dubbi che Jabra sia un'ottima marca e da ciò che mi hanno detto al telefono credo che anche l'easygo abbia il profilo A2DP, ma vorrei sapere se collegandolo allo smartphone LG L4 II mi consente di ascoltare la radio, lo streaming delle radio web, gli mp3 ed il navigatore.
Grazie
al
Yes, BT v3.0 with A2DP, HS (il tuo smartphone).
ps: Cuffie Bluetooth, Jabra EASYGO (compatibili BT v3.0, A2DP).