Originariamente inviato da Jacopazzo99
Perfetto,meno male! Più largo tanto o poco? Cioè tenendolo in mano diventa "ingombrante" rispetto ad una normale cover?
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Originariamente inviato da Jacopazzo99
Perfetto,meno male! Più largo tanto o poco? Cioè tenendolo in mano diventa "ingombrante" rispetto ad una normale cover?
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Tali tempi di attesa, su quale fronte d'acquisto?
Originariamente inviato da LGMobile
LG se mi contatti in PM ti mando il link del venditore da cui sto per acquistarla io. Penso sia LG korea,però non ne sono certo.
OK, se altri avessero necessità di passare dati personali è un buon sistema.
Tenete a mente che preferiamo usare thread pubblici per far sì che tutti possano vedere le soluzioni.
Nono mi sono spiegato male, intendevo che da sempre quella sensazione di "larghezza maggiore" che danno le altre cover. Cmq nulla di preoccupante, si tiene bene lo stesso!
Spedito dal venditore il 3 luglio, arrivato il due agosto, venditore eBay Bless.time, dalla Corea.
Ultima modifica di Jacopazzo99; 03-08-13 alle 11:01
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Ordinato Bumper Nero originale LG spedito da LG stessa dalla Korea. Penso che ci vorrà circa un mese,al ritorno dalle vacaze posterò foto e impressioni. Ah,ho ordinato anche le pellicole retro ad un prezzo modesto (6x) a 4€ e qualche spiccio. Dai commenti sembravano troppo sottili e difficili da applicare,invece le ho trovare ben aderenti (non sono ancora arrivate le mie,ma un conoscente le ha applicate e sono le stesse che ho trovato io) anche se in effetti si graffiano facilmente. Tanto sono 6 pezzi xD
guarda pucci anche io ho ordinato le pellicole retro da 6 pezzi.... probabilmente sono le stesse di cui parli perchè ho provato ad applicarle con tutto me stesso (non faccio per vantarmi ma in genere le applico benissimo) ma non sono riuscito. veramente troooooppo sottili e con tolleranze troppo strette per applicarle bene, soldi buttatifortuna che le ho pagate qualcosa come 3€ ss incluse. come hai fatto a ordinare da LG Korea? anche io ho provato a contattare LG direttamente (Italia) e praticamente mi hanno riso in faccia xD
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
OK, scusate la domanda cretina, ma riesco a trovare in rete un pdf o altro con una sagoma a dimensioni reali dell'Optimus G?
L'ho appena ordinato e mia nonna, che sta sempre a sferruzzare, ha detto che le piacerebbe farmi una custodia in cotone per quando lo tengo in un borsello o nel portaoggetti della macchina per non rovinarlo, soprattutto se dovesse cadere. Ma mi servirebbe una sagoma da darle per poterla fare perfetta, tanto lei di avanzi di cotone ne ha tantissimi e di tutti i colori e a farla non ci mette niente, la sagoma sapete dove la trovo?Vorrei ritagliarla su un cartone da pizza da asporto, meglio due strati, poi vedo quanti è meglio per simulare lo spessore.
PS: ho ordinato anche le pellicole xtremeguard full body dal loro sito web (se vi interessa, il coupon sconto attuale è XtremeSALE, serve per avere un -80%). Se volete quando arrivano vi faccio sapere come sono.![]()