CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 277
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Dove e Prezzo) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    non si può rendere pubblico questo link??
    Chiedete ai mod
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    grazie a tutti.volevo sapere dove reperire una retro pellicola per l'optimus g.
    grazie
    Io ho ordinato le xtremeguard direttamente dal loro sito, con codice sconto che trovi in rete, variabile a seconda dei periodi tra il 70 e l'85%, fronte retro le paghi, con spedizione, sui 4 Euro, massimo 5. Solo quella dietro non si può ordinare.
    ora il telefono non ce l'ho più, delle pellicole sinceramente non so che farmene.

Baby Droid L'avatar di dimicaster

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho preso quella in silicone cellular line e confermo l incremento di sensibilità del tasto power..però il suo compito di protezione lo svolge pienamente..ne ho presa una da un venditore su ebay.....fantastica ultrasottile nera effetto opaco con un discreto grip incluso nel prezzo 3 proteggi schermo anteriore per il totale di 8.90€ arrivata in 2 gg..un affarone, spese di spedizione comprese..ho ordinato oggi il bumper di LG dal lontano oriente, speriamo arrivi presto non vedo l ora di poter mettere allo scoperto il retro con quel super pattern 3D yeah

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato le xtremeguard direttamente dal loro sito, con codice sconto che trovi in rete, variabile a seconda dei periodi tra il 70 e l'85%, fronte retro le paghi, con spedizione, sui 4 Euro, massimo 5. Solo quella dietro non si può ordinare.
    ora il telefono non ce l'ho più, delle pellicole sinceramente non so che farmene.
    quanto impiegano ad arrivare in italia?

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Purtroppo i tempi sono abbastanza lunghi, io ho ordinato il bumper un mese fa e ancora niente.

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Comprato il bumper originale da LG Korea.. Pagato l'8/09, arrivato in Italia (Dogana Milano Linate) il 20/09, sbloccato il 27/09.
    Settimana prossima dovrebbe arrivarmi a casa...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa come fai a seguire il pacco? come anno spedito? e tracciabile. Scusa per le domande ma siccome ho comprato il bumper in Corea un mese fa` ancora non e arrivato niente e avendo loro spedito con poste non ho nessun numero di tracciabilità del pacco.

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro34 Visualizza il messaggio
    Scusa come fai a seguire il pacco? come anno spedito? e tracciabile. Scusa per le domande ma siccome ho comprato il bumper in Corea un mese fa` ancora non e arrivato niente e avendo loro spedito con poste non ho nessun numero di tracciabilità del pacco.
    Il venditore ebay dal quale ho comprato il bumper, ha spedito con Korea Post, anch'io non credevo che fosse tracciabile, invece mi è arrivata la mail col codice. Copiata, sono andato su google, ho cercato "tracciabilità Korea Post" e sul loro sito ho visto che era arrivato in Italia, poi ho cercato il servizio " dove quando" di poste italiane, e ho inserito il codice rintracciabilità, e vede la spedizione come "Raccomandata internazionale" e mi dice dov'è il pacco giorno per giorno. Tutto questo solo se ti è arrivato il codice per e-mail dopo l'acquisto del bumper.
    Spero di esserti stato utile..

Il venditore in se è ufficialmente LG. Su eBay si chiama

lg.mobile.accessory
    Ultima modifica di Davil333; 28-09-13 alle 23:21
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si grazie per la specifica, purtroppo a me il venditore non ha fornito nessun codice.

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro34 Visualizza il messaggio
    Si grazie per la specifica, purtroppo a me il venditore non ha fornito nessun codice.
    Allora deduco che tu l'abbia preso comunque dalla Corea, ma non da lg.mobile.accessory... Comunque direi di star tranquillo, di solito ci mette dai 30 ai 45 giorni per arrivare, si è tanto, ma se non si ha fretta c'è un bel risparmio...

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio