CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 244
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Dubbi e Consigli) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589
    Originariamente inviato da librari
    3/4 delle fotocamere dei cellulari sono prodotte dalla sony compreso questo lg,il problema è che non sempre le lenti sono della stessa qualità!
    Quindi secondo te il problema risiede nella scarsa qualità delle lenti ? Ma a questo punto come si spiega la scarsa qualità fotografica del nexus 4 ? Anche lì un problema di lenti ?


    Dunque LG Optimus g ha lenti di qualità modesta, il nexus 4 ha lenti migliori ma come software (inteso come firmware fotocamera non app foto) fa pena. Quindi alla fine siamo su livelli simili ma con pregi e difetti diversi

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligier79
    Originariamente inviato da librari
    3/4 delle fotocamere dei cellulari sono prodotte dalla sony compreso questo lg,il problema è che non sempre le lenti sono della stessa qualità!
    Quindi secondo te il problema risiede nella scarsa qualità delle lenti ? Ma a questo punto come si spiega la scarsa qualità fotografica del nexus 4 ? Anche lì un problema di lenti ?


    Dunque LG Optimus g ha lenti di qualità modesta, il nexus 4 ha lenti migliori ma come software (inteso come firmware fotocamera non app foto) fa pena. Quindi alla fine siamo su livelli simili ma con pregi e difetti diversi

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

    Il nexus 4 dovrebbe avere la stessa tipologia di iPhone 5 con risultati ben diversi a causa della gestione software poco ottimizzata


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Il nexus 4 dovrebbe avere la stessa tipologia di iPhone 5 con risultati ben diversi a causa della gestione software poco ottimizzata


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    fermo fermo,iphone 5 ha 5 lenti e migliori per quel che so di nexus 4,non mi risulta che il n4 abbia 5 lenti ma solo la fotocamera uguale(solo rumor mai avuta certezza)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #94
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Il problema non è nelle lenti infatti ma nel sensore che è lo stesso di iphone di vecchia concezione


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Il problema non è nelle lenti infatti ma nel sensore che è lo stesso di iphone di vecchia concezione


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Cioè a quale iphone ti riferisci ?
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  7. #96
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno l'ha testata?

    [MOD] Increase Camera Audio/Video/Image Quality (Updated - 5.1.2013) - xda-developers

    ps: ragazzi, son curioso anche io, nel sapere il tipo di lenti adottate e il cmos, potreste dirci di più?

    Grazie
    Ultima modifica di fracarro; 18-10-13 alle 23:07

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha testata?

    [MOD] Increase Camera Audio/Video/Image Quality (Updated - 5.1.2013) - xda-developers

    ps: ragazzi, son curioso anche io, nel sapere il tipo di lenti adottate e il cmos, potreste dirci di più?

    Grazie
    ragazzi non serve a una mazza sapere che lenti o sensore montiamo dato che non cè la possibilità di cambiarli(se ti dicessi hai il miglior sensore al mondo e le foto fanno cacare ti accontesteresti come risposta?)a me da fastidio quel velo grigio alle foto anche all'aperto,per fortuna ho anche un galaxy s3 quello fa foto spettacolari,per tutto il resto cento volte meglio il nostro g.aspettiamo solo il prossimo aggiornamento(dubito migliori le foto dato che ho provato tutti i programmi alternativi con pessimi o eguali risultati)
    Ultima modifica di librari; 18-10-13 alle 23:14
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #98
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ragazzi non serve a una mazza sapere che lenti o sensore montiamo dato che non cè la possibilità di cambiarli(se ti dicessi hai il miglior sensore al mondo e le foto fanno cacare ti accontesteresti come risposta?)a me da fastidio quel velo grigio alle foto anche all'aperto,per fortuna ho anche un galaxy s3 quello fa foto spettacolari,per tutto il resto cento volte meglio il nostro g
    A quale velo grigio ti riferisci?

    Te lo chiedo per accertarmi che non lo faccia anche sul mio.

    Ad esempio, in alcuni modelli di S3, compariva l'alone rosa/violaceo nel centro della fotocamera (a me appariva con contorni verdastri).

    ps: l'hai testata la Mod? Secondo i feedback pare migliori sensibilmente la qualità d'immagine.
    Ultima modifica di fracarro; 18-10-13 alle 23:27

  10. #99
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quì abbiamo un test di contrasto ISO, dei grigi e dei colori:

    Photo Compare Tool - GSMArena.com

    Ho preso come riferimento S3, N4 e OG (ovviamente i test non tengono conto degli eventuali update di avanzamento versione android e dei vari fix/migliorie firmware dei diversi device ma testati come da unboxing e nel momento della recensione).

    Oh, prendetevela con loro, in caso....
    Ultima modifica di fracarro; 19-10-13 alle 00:15

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A quale velo grigio ti riferisci?

    Te lo chiedo per accertarmi che non lo faccia anche sul mio.

    Ad esempio, in alcuni modelli di S3, compariva l'alone rosa/violaceo nel centro della fotocamera (a me appariva con contorni verdastri).

    ps: l'hai testata la Mod? Secondo i feedback pare migliori sensibilmente la qualità d'immagine.
    Metti le foto sul pc,sembrano velate(slavate)non hanno la nitidezza colori delle foto fatte con s3 o col sony arc che avevo.la mod migliora i video(io li trovo perfetti)comunque no non l'ho provata
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy