CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 244
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Dubbi e Consigli) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Fracasso lo so bene che non serve sapere che il sensore fa calare ma uno ha fatto una domanda e gli dai una riposta. Il sensore è lo stesso montato sul iphone 5 che è lo stesso del 4 riprendendo un discorso già fatto un sensore che lavora male con la luce non fa belle foto dato che i mega pixel con la nitidezza non hanno nulla a che fare. Purtroppo bisogna mettersi il cuore in pace che questo telefono fa belle foto solo in ottime condizioni di luce. Appena cala il sole di un pelo alza gli ISO a 400 e anche di più sgranando come se fosse un immagine Sprite.


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Fracasso lo so bene che non serve sapere che il sensore fa calare ma uno ha fatto una domanda e gli dai una riposta. Il sensore è lo stesso montato sul iphone 5 che è lo stesso del 4 riprendendo un discorso già fatto un sensore che lavora male con la luce non fa belle foto dato che i mega pixel con la nitidezza non hanno nulla a che fare. Purtroppo bisogna mettersi il cuore in pace che questo telefono fa belle foto solo in ottime condizioni di luce. Appena cala il sole di un pelo alza gli ISO a 400 e anche di più sgranando come se fosse un immagine Sprite.


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Permettimi di continuare a "fracassare"

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4674163

    Nota: quando si klika sull'immagine a qualità intera, pigite tasto destro/immagine intera/visualizza immagine (dipende dal tipo di browser), oppure salvate su disco.

    Il sito ridimensiona leggermente e tende a "sbiadire" i caratteri.
    Ultima modifica di fracarro; 19-10-13 alle 23:46

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io quello che ho notato che anche con luce buona, le foto vengono senza troppi dettagli, ovvero se zoomate sulla foto man mano che vi avvicinate, vedrete che i dettagli della foto sono poco definiti.
    Ho provato ad usare LG camera, in un altro post, dicevano che serviva a risolvere il problema, io ho notato che fa scatti peggiori, meno definiti.
    Per ora la prova l'ho fatta con luce artificiale, farò altre prove

  5. #104
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    Io quello che ho notato che anche con luce buona, le foto vengono senza troppi dettagli, ovvero se zoomate sulla foto man mano che vi avvicinate, vedrete che i dettagli della foto sono poco definiti.
    Ho provato ad usare LG camera, in un altro post, dicevano che serviva a risolvere il problema, io ho notato che fa scatti peggiori, meno definiti.
    Per ora la prova l'ho fatta con luce artificiale, farò altre prove
    Le foto che hai scattato, sono meglio, peggio o uguali a quelle fatte da me? (link nel post precedente)

    Da quello che ho capito io, l' autofocus è un pò pigro a mettere a fuoco con poca luce ma basta pigiare su una zona dello schermo per fixare ( in base alla zona di provenienza della luce, la foto sarà più o meno nitida e luminosa, man mano che il dito si avvicina alla fonte, oppure sulla zona del soggetto/oggetto che si vuol inquadrare).
    Ultima modifica di fracarro; 21-10-13 alle 11:52

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi sembra meno nitide, però il confronto l'ho fatto fra la camera stock e LG camera
    più tardi provo a farne una simile alle tue e vediamo se si nota la differenza

    Ma ripeto io la grossa lacuna l'ho notata nei dettagli che si perdono ingrandendo la foto (anche con luce buona), avevo visto una prova (non ricordo di chi) che faceva notare la stessa pecca

  7. #106
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Tra ieri e oggi ho scattato queste:

    Modalità classica con luce media senza flash:



    Modalità temperatura colore impostato su Bilanciamento/Incandescente, che mi piace tanto:



    Modalità classica su soggetto sedia con luce proveniente da destra:



    Teniamo conto però che parliamo di una dimensione di 4208*3120, cioè un cartellone pubblicitario, così come viene visualizzata.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    come faccio a caricare le immagini?

  9. #108
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    come faccio a caricare le immagini?
    Io utilizzo questo servizio per caricare le immagini:

    Postimage.org - free image hosting / image upload

    Una volta caricate, il sito dà un anteprima dell'immagine e a seguire vari link [scegli sempre "Anteprima per forum (1)"], copia e incolla il link nel tuo post

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    foto fatta all'esterno nuvoloso con LG camera


    foto fatta all'esterno nuvoloso con Camera stock


    foto fatta all'interno con luce al neon con LG camera


    foto fatta all'interno con luce al neon con camera stock



    all'esterno sembrano equivalersi, anche se ingrandendo si vede la carenza dei dettagli per entrambe, mentre per la foto dell'interno lg camera fa davvero schifo

  11. #110
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Diciamo che LGCamera fà proprio schifo (almeno nelle impostazioni default)

    All'aperto i colori sono tutti scuri (sopratutto il cielo che sembra grigio), mentre all'interno sembra tutto sfocato

    Per carenza dettagli intendi i contorni degli oggetti?

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy