Visualizzazione stampabile
-
La batteria la puoi sostituire tranquillamente ovvio che se è in garanzia.... Per quanto riguarda la fotocamera fa pietà ma finitela Co sti mega pixel che non hanno nulla a che fare con la qualità. I megapixel sono la misura della foto. Capiamolo una volta per tutte. Puoi avere 20 mega pixel anche su una usa e getta che se non hai sensore e lente e una gestione corretta del tutto non avrai belle foto. Al contrario puoi avere splendide foto con una 5 megapixel con un buon sensore una bella lente. O hai un tablet con uno schermo da 1 metro per uno? La fotocamera del G fa schifo a livello di sensore della luce di messa a fuoco
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
salve....io ho una curiosità da chiedervi......se metto il cell in modalità fotocamera tutto cio' che inquadro si vede bene e scatto foto bene...se passo alla videocamera, non riesco ad avere la stessa chiara inquadratura...dovrei aumentare manualmente la luminosità ma poi i colori tendono piu' al giallo...anche voi avete notato questa differenza??? oppure passando dalla fotocamera alla videocamera non notate alcun cambiamento di luminosità????
-
Hai perfettamente ragione,cè questa differenza di luminosità,speriamo che con un aggiornamento cambino radicalmente le impostazioni fotocamera-videocamera
-
grzie mille x la risposta...seppur negativa...provo a comprare l'app camera zoom fx, a pagamento...che ne pensi??? puo' essere migliore???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lggolffive
grzie mille x la risposta...seppur negativa...provo a comprare l'app camera zoom fx, a pagamento...che ne pensi??? puo' essere migliore???
provate tutte,non spendere nulla sono soldi buttati!
-
Quote:
Andrea1974
La batteria la puoi sostituire tranquillamente ovvio che se è in garanzia.... Per quanto riguarda la fotocamera fa pietà ma finitela Co sti mega pixel che non hanno nulla a che fare con la qualità. I megapixel sono la misura della foto. Capiamolo una volta per tutte. Puoi avere 20 mega pixel anche su una usa e getta che se non hai sensore e lente e una gestione corretta del tutto non avrai belle foto. Al contrario puoi avere splendide foto con una 5 megapixel con un buon sensore una bella lente. O hai un tablet con uno schermo da 1 metro per uno? La fotocamera del G fa schifo a livello di sensore della luce di messa a fuoco
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Tanto per essere chiari, il riferimento ai mega pixel era proprio per dire che è un paradosso utilizzare una ottica coś scadente con un sensore di quella portata . Che i mega pixel siano relativi e non indicativi per la resa della fotocamera ormai lo sanno anche i muri !
-
per quanto mi riguarda mi aspettavo molto peggio dalla fotocamera dopo aver letto tutti i commenti negativi;in realta' sono rimasto meravigliato del contrario ,cioe' secondo me le foto non sono cosi' malvagie , ne posto alcune fatte da me:
https://www.dropbox.com/sc/err703smnygavv5/otZkR8Zn5C
la prima e' stata fatta in condizioni di scarsa luce e non e' affatto male
-
Quote:
mbeach
per quanto mi riguarda mi aspettavo molto peggio dalla fotocamera dopo aver letto tutti i commenti negativi;in realta' sono rimasto meravigliato del contrario ,cioe' secondo me le foto non sono cosi' malvagie , ne posto alcune fatte da me:
https://www.dropbox.com/sc/err703smnygavv5/otZkR8Zn5C
la prima e' stata fatta in condizioni di scarsa luce e non e' affatto male
Ma da che cellulare provieni scusa ?
-
Quote:
matrix2589
Ma da che cellulare provieni scusa ?
Perche' .?
-
Quote:
mbeach
Perche' .?
Per capire meglio cị che affermi circa la qualità fotografica dell'optimus G .