CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 244
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Dubbi e Consigli) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Fotocamera Android 4.3...photosphere

qualcuno ha già installato e provato la nuova fotocamera android 4.3 ( https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit )
    per vedere se funziona photosphere?
    dicono funzioni su molti dispositivi. basta installare l'apk che non va a sostituire la fotocamera di default ma aggiunge una galleria e una fotocamera nuova.
    il mio telefono dovrebbe arrivarmi martedi ma se qualcuno ha voglia già di provarla

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Funziona perfettamente, grazie hai fatto una bella cosa, le foto sferiche funzionano alla perfezione, le foto normali sono pure migliori della stock, ma di molto, unica pecca che non da i 13 mega pixel ma solo 8. Ma le foto si vedono meglio a 8 che a 13. Private tutte.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho acquistato questo terminale 24 ore fa e devo dire che ha uno schermo veramente bello.. se non fosse che solo nella riproduzione video non si comporta come dovrebbe! mi spiego.. i video (ne ho provati un paio) ad un occhio attento risultano parecchio pixelosi, così visto che vengo da un s3 e da un note2 ho copiato il video di presenzazione dell s3 (wonder of nature, 1280x720) sull LG per fare un confronto con lo stesso video.. risultato penoso.

SOLUZIONE PARZIALE: ho fatto uno zoom video usando mx player, a 115% ancora tutto uguale.. appena arrivo a 116% avviene il miracolo! il video diventa definitissimo e bellissimo! basta guardare il profilo di una montagna col fermo immagine e anche l'occhio meno esperto al mondo non può non rendersene conto.
    Provando altri video le percentuali cambiano, con un 1280x534 ho ingrandito fino a 125% prima della trasformazione, che però è avvenuta e il video cambia completamente qualità!!

invito chiunque abbia notato la stessa cosa a fare prove simili, nel frattempo aspetto chiarimento o magari un consiglio.

EDIT: col lettore video stock basta un piccolissimo pinch-in per vedere definito, in realtà anche con il pinch out diventa nitido ma il problema si ripresenta appena si rilasciano le dita e il video si ridimensiona.
    Praticamente è un problema di ridimensionamento errato del video da quanto ho capito.
    Ultima modifica di johntaurog; 04-07-13 alle 09:48

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Hai il mio stesso problema... Non ho provato a fare pinch ma ora vedo come va

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fai questa prova che ha funzionato con me: prova il lettore mx player e usa il decoder s/w .
    P.s. potresti notare dei minilag in modalitá eco.
    Ultima modifica di johntaurog; 04-07-13 alle 15:13

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non cambia nulla..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

ciaoa tutti, ho notato che con una doscreta quantità di luce le foto vengono ottime, i video sono buoni ma ho una domanda da fare.
    ma l'auto focus c'è o non c'è? io ho ho combinato qualcosa installando e disistanlando programmi oppure nion c'era proprio, chiaritemi questa cosa.
    poi ho un'altra domanda sono stato a mare a me piace riprendere mio figlio di 4 anni che gioco ,ma lo schermo nonostante sia messo al massimo di luminosita senza autoantico all'improvviso scende e non sale oltre il 70% o giù di li. capisco che è una cosa per evitare che si surriscaldi troppo, ma col sole non si vede nulla. non si può fare qualcosa? rispondetemi al + presto

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

nessuno mi risponde?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    nessuno mi risponde?
    Ragazzi potreste rispondermi?
    Su i video ma messa a fuoco come si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti, ho notato che con una doscreta quantità di luce le foto vengono ottime, i video sono buoni ma ho una domanda da fare.
    ma l'auto focus c'è o non c'è? io ho ho combinato qualcosa installando e disistanlando programmi oppure nion c'era proprio, chiaritemi questa cosa.
    poi ho un'altra domanda sono stato a mare a me piace riprendere mio figlio di 4 anni che gioco ,ma lo schermo nonostante sia messo al massimo di luminosita senza autoantico all'improvviso scende e non sale oltre il 70% o giù di li. capisco che è una cosa per evitare che si surriscaldi troppo, ma col sole non si vede nulla. non si può fare qualcosa? rispondetemi al + presto
    Il telefono ha l'autofocus quindi dovrebbe mettere a fuoco da solo per la luminosità a meno che non cambi rom non si può fare nulla

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio