Questo lo posso fare ora?Prima ancora di avere i permessi di rott e sbloccare il bootloader?
Visualizzazione stampabile
Off topic, fuori sezione e fuori tutto!
Ragazzi ci sono le sezioni adatte e i messagi privati, non sporcate gli atri topic facendo praticamente come si dice da noi in sicilia "MUNNIZZA" (immondizia)!!!!!
Ok non c'è un moderatore, ma non per questo ogniuno può permettersi di fare quella cippa che vuole!!!!!
Io l'ho fatta la richiesta per moderare questa sezione, per ora non ho nessun potere di dire cosa agli altri oppure mettere in ordine questa sezione. Mi dispiace D:
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
aiutatemi!! il telefono è tornato da poco da 2 settimane di assistenza..
come da titolo la fotocamera INTERNA non funziona, mi fa vedere sempre la esterna. come posso fare? telefono non rootato, 10i ufficiale.
Hai già provato con un ripristino?
Un app fotocamera alternativa dal play store?
In ultimo un reflash del firmware con kdz.
Se nessuno funziona, temo che in assistenza non abbiano fatto bene il proprio lavoro :(
signori, ho appena fatto una scoperta che ha abbattuto profondamente la mia stima verso la LG.
In seguito alla riparazione (sostituzione scheda logica) che mi hanno effettuato qualche giorno fa, ho scoperto che la fotocamera interna non funziona perchè NON C'è PIù LA FOTOCAMERA INTERNA.
al posto dell'occhiello della fotocamera, c'è un profondo scompartimento vuoto.
Sono deluso e arrabbiato.
Caspita, ti hanno fatto proprio una bella cagata, fossi in te chiederei immediatamente la sostituzione del telefono, non esiste che te lo abbiano restituito senza un pezzo hardware (fotocamera anteriore)!! Torna subito e di corsa in assistenza o nel punto vendita dove lo hai acquistato per chiedere la sostituzione con un altro terminale.
se può esserti di aiuto;
- scatta qualche foto che provi la mancanza del pezzo hardware e del device
- scrivi un email ad LG Italia e al punto vendita/centro assistenza, con foto allegate, che convalidino il problema (l'email sarà spedita da un "centro avvocati", per meglio far comprendere il problema)
- Esigere la sostituzione completa per incuria del centro assistenza ( e del/dei tecnici incompetenti), con un nuovo modello funzionante in ogni sua parte.
Ne mà, ne sè, NUOVO device deve arrivare in tua mano.
ps: il "punto vendita/centro assistenza" deve averti lasciato anche documentazione che attesti che il device difettato/difettoso per incuria dei tecnici del centro assistenza LG, sia stato "riparato", altro documento da allegare insieme alle foto.
ps2: oltre alle email, spedire anche raccomandata con ricevuta di ritorno.
La legge esiste, perchè non usarla.
Se segui le istruzioni di @fracarro mi sa che ti invieranno un G2 per scusarsi... rotfl