Imposta la modalitá eco e spunta il check automatico direttamente dalla barra notifiche
Visualizzazione stampabile
No non credo proprio mi riferivo alla luminosità e per non fare scaldare il telefono...a me così si incomincia a sentire un leggero calore ma solo dopo qualche ora di navigazione ovviamente consecutiva....ciao prova...in generale questo telefono per codertelo giornalmente deve avere sempre la modalità eco impostata...
a ,e monriscalda, il nexus 4 mi bruciava, e l'ho venduto perquesto motivo. strano che a te bruci.
ma x i video come fai per mettere a fuoco manualmente?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per mettere a fuoco manualmente devi tenere premuto sullo schermo per 3 secondi circa e mette a fuoco
ottima apk!
Provata,funziona bene! Interessanti le foto a 360°,l'unica cosa che mi mancava del nexus 4. Le foto sono meglio da 13 nelle diurne,anche se risultano molto simili. Ma già impostando con la fotocamera stock a 8 mpx avevo notato questo,diversamente nelle scarse condizioni di luce a 8mpx mi sembra che lavora meglio.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Ma Lol é ovvio che su uno schermo così la differenza tra 8 e 13 megapixel non la vedi... visto che non é la risoluzione. Anzi...
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1974
Apparte che nessuno ha specificato di averle viste sullo schermo del proprio telefono piuttosto che TV o PC... E comunque ovviamente no,le "vere" differenze la vedi solo stampando le foto ma comunque le piccolezze le si notano...
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Scusa Pucci a parte che in scarse condizioni di luce a 8 megapixel lavora meglio é assurdo. Non ha nulla a che fare casomai cambi gli ISO :) poi ti ricordo ancora che nemmeno in un televisore vedi la differenza tra 8 e 13 a meno che non vai sopra i 40 pollici. Questo per chi sa qualcosa di fotografia. Non prendertela parti solo dal concetto che i megapixel danno solo la misura della foto non la risoluzione, anzi ti dirò di più. Se stampi delle foto tipo quelle di casa in 15x18 manco li la vedi pur essendo stampate. Sai dove la vedi? Se usi reflex professionali e salti da 8 a 20 megapixel.