CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 244
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Dubbi e Consigli) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Secondo me snap camera hdr migliora un po le foto la notte,provare non nuoce

    Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
    Ultima modifica di jaffio80; 28-05-14 alle 00:00

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Secondo me snap camera hdr migliora un po le foto la notte,provare non nuoce

    Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
    Ho provato snap camera, ma, ripeto, il problema a mio avviso non sta tanto nella difficoltà a fare le foto di notte, quanto nella messa a fuoco, specie zoomando....e nell'eccessivo "rumore" (effetto sfuocato) con cui vengono spesso le foto. Questa cosa mi fa girare le.......... peccato perchè per il resto LG Optimus G va benissimo!

    Altri suggerimenti di applicazioni che riescono a ridurre il problema dell'eccessivo "rumore"???

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per il rumore, ho trovato un ottimo compromesso, pero puoi usare o Snap Camera, o Camera Zoom Fx;
    C'è una modalità, chiamata AUTOMATIC SCENE DETECTION, fra le varie modalità ( in Camera Zoom è chimata ASD) che attenzione non è la modalità AUTOMATICA;
    Con questa modalità puoi scegliere gli iso bassi ( per avere poco rumore) pur avendo una foto luminosa!
    Credimi è formidabile, ho fatto un sacco di foto di paragone, e credimi, supera tutte le alter modalità!
    Se vuoi ti passo il file di impostazioni di snap!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cloudseth per il post:

    pierluigi833 (03-06-14)

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @cloudseth, ti rispondo in PVT

  7. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Per il rumore, ho trovato un ottimo compromesso, pero puoi usare o Snap Camera, o Camera Zoom Fx;
    C'è una modalità, chiamata AUTOMATIC SCENE DETECTION, fra le varie modalità ( in Camera Zoom è chimata ASD) che attenzione non è la modalità AUTOMATICA;
    Con questa modalità puoi scegliere gli iso bassi ( per avere poco rumore) pur avendo una foto luminosa!
    Credimi è formidabile, ho fatto un sacco di foto di paragone, e credimi, supera tutte le alter modalità!
    Se vuoi ti passo il file di impostazioni di snap!

    Saresti così gentile da dirmi le impostazioni che utilizzi con snap? Ho provato a cercare asd o cose del genere ma non ci sono riuscito. Con camera zoom fx una volta inserita la modalità asd devi andare ad impostare altro? (ad es. iso) Grazie mille

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti,
    Come ben saprete, la fotocamera del nostro LG, a differenza del resto, non è proprio sbalordente.
    Così ho deciso di provare varie app alternative come: Focal e alcune altre.
    "Tutto Ok! Perfette!" penso all'inizio. E comincio a provarle, comprese le varie modalità: Bianco e nero, seppia, negativo e così via
    Rimango soddisfatto, finché non mi imbatto nelle modalità solarizza e lavagna (forse anche altre).
    Infatti appena attivo queste modalità la fotocamera (FLASH COMPRESO) va in CRASH!!

    All'inizio pensavo fosse colpa dell'app. Col tempo mi sono accorto che accade con tutte le app camere ogni qual volta attivo queste modalità.
    Volevo chiedere se anche a voi è lo stesso (cercando su Google non ho trovato alcuno che riportasse di questi problemi, ma forse nessuno se n'è accorto)??
    Ogni volta per sistemare devo riavviare il telefono, altrimenti non funziona né fotocamera né flash perché "non vengono rilevati dal SO".
    Al riavvio è tutto normale.
    Grazie in anticipo

  9. #237
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    silves (11-07-14)

  11. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena confrontato la nostra 13 mpixel con la 8 mpixel di samsung. Ho potuto avere la conferma che la nostra fotocamera fa pena. Voi usate la fotocamera stock oppure qualche altra alternativa? Avete qualche consiglio su come far uscire meglio le foto?

  12. #239
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Io uso anche better camera o camera snap e mi sembra che le foto siano migliori

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Trovo che la fotocamera sia l'unico difetto di questo terminale, è davvero scandalosa (su questo mi manca davvero tanto il mio vecchio N8).
    Quello che posso dirti è che devi fare molta attenzione ad avere una mano molto ferma, inoltre, la cosa fondamentale è il tap to focus: fai molta attenzione dove premi sullo schermo e aspetta che metta a fuoco per bene, ho notato che è lentuccio e quindi ci vogliono i suoi tempi. Di notte usa tranquillamente il flash led, è davvero molto potente, mentre se devi fotografare qualcosa di distante usa l'HDR, funziona bene...

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy