Una domanda, per collegare l'optimus g alla tv è necessario un adattatore slim port o uno normale mhl?
Una domanda, per collegare l'optimus g alla tv è necessario un adattatore slim port o uno normale mhl?
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
mhl! con la slim port non funziona (testato con la slim port del G Pad..)
@LG
Non so se qualcuno vi ha già comunicato ma da ieri stiamo aggiornando i brand Vodafone a KK.
Sentiti ringraziamenti.![]()
Qualcuno sa dirmi i cambiamenti con kk?
Inviato dal mio LG-E975
Ho un dubbio, ho portato il cellulare in assistenza e ora sul sito online per le riparazioni esce scritto questo! Cosa vuol dire? Non me lo hanno riparato e nemmeno sostituito, e come posso fare per ripararlo? Grazie
Rif. ARC: Stato riparazione: riparazione pronta Conto riparazione: Fuori garanzia Esito: Respinto Dati prodotto Modello: /GARANZIA
EUROPE Data acquisto: 09/05/2013 IMEI: 35403xxxxx Numero seriale (S/ N): 212KRIxxxxxx Accessori: Nessuno Difetto lamentato: CDMA FER (Rx Sensitivity) Descrizione difetto aggiuntiva: FOTOCAMERA POSTERIORE NON FUNZIONANTE Intervento eseguito: IRREPERIBILITA' PARTI DI RICAMBIO-
RIVOLGERSI AL FORNITORE Fuori garanzia Intervento da eseguire: Preventivo: Importo ivato: Richieste aggiuntive Cliente Richiesta del telefono di cortesia: No
Se non riparabile per cause tecniche il Cliente
preferisce: Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione
di LG Electronics Richiesta preventivo: N Importo Max accettato: 0,00
@LG
Dopo qualche giorno che provo l'aggiornamento a KitKat della 10G Vodafone per E975 avrei da comunicare un paio di bug.
Sono entrambi legati al post riavvio del terminale, il primo è quello relativo al reset delle impostazioni per l'ora (ogni volta che si riavvia, se impostata in formato 24 [ad esempio: 13:45], torna ad essere impostata in formato 12 [ad esempio: 01:45 PM]).
Il secondo è quello relativo all'uso di launcher alternativi, ad ogni riavvio si deve nuovamente impostare il launcher da utilizzare per default (test eseguito con tre laucher diversi quali Apex Pro, Lucid Launcher Pro, Smart Launcher PRO).
Aggiornamento eseguito via FOTA dal 10G, Hard Reset post installazione.
Grazie, saluti.
Il bug non è di LG, ma di android. Infatti se cerchi nel play store ad esempio per smart launcher PRO c'è una patch (https://play.google.com/store/apps/d...uncher.bootfix) che risolve il problema. Pensavo che con KK il problema fosse risolto, ma da quello che scrivi capisco che non è stato fatto nulla...... Questo mi ferma dall'acquistare launcher a pagamento come lucid launcher o lightning launcher extreme.....
Oppure si può usare questo programma: https://play.google.com/store/apps/d...auncher.loader
ciao
cartman73 (24-06-14)
Mi sembra strano perché da android 4.2 in poi non mi è mai successo nulla del genere, neanche con custom rom 4.4.2 come CM, PACAMAN, CARBON, MIUI, etc.
l'app che hai linkato riporta che probabilmente dalla versione 4.1 non serve (infatti con la lg 4.1.2 andava tutto bene), comunque grazie della segnalazione ed approfondirò l'argomento, ma fino a prova contraria per me resta un bug.![]()
Questa è la prima volta che ho un android e tengo la rom ufficiale senza smanettare. Prima avevo un galaxy s plu ed un huawei g615 con rom ufficiali e non, ed il problema l'ho sempre riscontrato a partire dalla 4.1 alla 4.3. La 4.4 non l'ho ancora provata ed è per questo che pensavo che il problema fosse risolto.
Da quello che avevo letto il bug era legato a quei launcher a pagamento con una sola apk. Infatti con apex, nova e action che hanno l'apk di sblocco delle versioni pro a parte è sempre andato tutto bene. Alcuni launcher, come smartlauncher, tsf shell, next launcher e sslauncher hanno infatti creato una apk patch che risolve il problema. Spero di essermi spiegato bene.
saluti
cartman73 (24-06-14)
Ho anche un g330 prima con rom ufficiale emotion Ui ed ora con una cm che non hanno mai dato problemi, forse è legato anche alla rom stessa.
Comunque senza installare è bastato bloccare con titanium backup gli altri launcher e lasciare solo Apex attivo.
Riavviato, tutto a posto, nessuna domanda di impostare il default, deduco perché sia l'unico
Grazie, comunque della spiegazione