CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 310
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Se fosse solo questo il problema ti direi cambia operatore,ma dato che ne hai molti altri e un ripristino non ti è servito a nulla direi di andare di assistenza
    sono tutti piccoli problemi, dubito che l'assistenza possa risolvere in qualche modo.. a parte sostituirlo, ma non penso sia possibile.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi si è rotto il vetro dell'optimus g.. non ho capito se si è rotto anche il touch screen perché va solo 1/4 ( in alto e destra) e la crepa è in alto a sinistra.. a volte si impalla e tocca da solo nella crepa ( ho attivo quel pallino che si attiva quando schiacci ).. dunque non so se c'è da cambiare solo il vetro oppure vetro+touchscreen..quanto mi puo costare se lo do a euronics che lo da a lg?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi si è rotto il vetro dell'optimus g.. non ho capito se si è rotto anche il touch screen perché va solo 1/4 ( in alto e destra) e la crepa è in alto a sinistra.. a volte si impalla e tocca da solo nella crepa ( ho attivo quel pallino che si attiva quando schiacci ).. dunque non so se c'è da cambiare solo il vetro oppure vetro+touchscreen..quanto mi puo costare se lo do a euronics che lo da a lg?
    domanda da rivolgere a euronics,non ti pare?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito qui il supporto LG non risponde visto le tante domande poste e le risposte ricevute. Ma non è che questo thread sia stato abbandonato dal supporto?
    No, lo stiamo seguendo.
    Ci sono questioni irrisolte che ci sono sfuggite?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DimaMattia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androidiani,
    da due giorni a questa parte il WiFi del mio LG L9 ha smesso di funzionare, praticamente clicco sull'icona del WiFi e mi dice in continuazione: " Accensione del WiFi in corso... "; ma nulla, non si accende!
    Ho provato l' Hard Reset ma nulla, ho provato a collegarmi ad altri Router ma niente essendo che non si accende nemmeno questo mio WiFi.
    Voglio evitare a tutti i costi di inviarlo in assistenza..

Poi, cosa alquanto strana: L'indirizzo MAC non me lo dà..

Premetto che il telefono è come nuovo, acquistato da poco più di un mese, trattato non bene, di più! Ovviamente tutto originale, nessuna modifica, ecc..

VI PREGO AIUTATEMIIIIIII!!
    Probabilmente la sezione hardware del Wi-Fi non risponde più.
    Se non hai il MAC significa che non sente il ricevitore.

Consiglio assistenza hardware visto che hard reset non dà soluzioni.

Androidiano L'avatar di fluminus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    No, lo stiamo seguendo.
    Ci sono questioni irrisolte che ci sono sfuggite?
    La mia richiesta del 14/11

Ho acquistato un Optimus G pro a meta settembre e devo dire che non sono soddisfatto dell acquisto. Il primo che ho comprato l'ho riportato dopo 2 giorni al rivenditore perche il wifi mi dava problemi. Provandolo dal rivenditore faceva lo stesso difetto che faceva a casa col mio router. In pratica agganciava correttamente la wifi a 72 o 65 Mbps ma dopo poco il segnala degradava tantissimo e si metteva a 1 Mbps e non si riusciva nemmeno a navigare. Il rivenditore me lo ha subito sostituito e ho fatto provare quello che mi ha dato sul suo router e sembrava andar bene. Tornato a casa lo collego alla mia wifi e di nuovo lo stesso problema. Ho scritto anche al supporto LG e mi hanno detto di provare con altri router cosa che ho fatto in quanto per lavoro sono sempre in giro e anche agganciando altri router wifi il problema si presenta sempre. Poi quello che non capisco e perche se e impostato a 2.4 va solo a 72-65 Mbps e solo in 5 ghz va a 150 Mbps? Un altro problema legato al wifi e che mi si attiva da solo!!! In pratica se dalle impostazioni ho il wifi spento durante la giornata mi accorgo che si riattiva in automatico da solo e rimane attivo comportando un consumo aggiuntivo della batteria che di per se non e che duri molto. La cosa strana ritornando al wifi e che pur se segna tacche al massimo e segnale eccellente/discreto comunque la velocita di aggancio e bassa (13-26) e non solo quella rilevata dal sistema perche se provo a fare uno speed test sulla mia linea adsl di casa si vede che e limitata dal wifi. Ne ho la prova perche usando un altro smartphone tra l'altro di provenieza cinese che costa 1/3 di questo ma che a dire il vero va meglio in wifi (non e dual band) perche mi aggancia in 2.4 Ghz 135 Mbps che magari saranno farlocchi ma riesce e farmi streaming dal mio nas di video in Hd e lo speedtest dell'adsl da gli stessi valori del pc fisso collegato via cavo. Ora mi chiedo sono sfigato il che ho avuto 2 telefoni con lo stesso difetto? E un problema legato a qualche impostazione che ignoro? E vero che orimai sono trascorsi i giorni per restituirlo ma credetemi lo ridarei volentieri indietro (e stato il mio primo smartphone LG)

Spero che qualcuno risponda alla mia richiesta
    Ho risolto il problema dell'accensione del wifi perche avevo installato Battery guru e rimuovendolo adesso il wifi resta spento ma continuo ad avere velocita del wifi indecenti . In pratica devo stare attaccato al router per avere valori accettabili anche se comunque noto rallentamenti pur stando vicino al router.

Grazie per le risposte
    Suggerimenti in merito?
    Ultima modifica di fluminus; 27-11-13 alle 19:58

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

salve a tutti buona sera un amico mio sull lg g2 ha formattato la sd interna perchè voleva installare un custom rom ... ora cosa potrei consigliarli ??

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    salve a tutti buona sera un amico mio sull lg g2 ha formattato la sd interna perchè voleva installare un custom rom ... ora cosa potrei consigliarli ??
    Fai questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4862895

10. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

gtecnostyle (28-11-13)

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    ok innanzitutto grazie vedo che ci sono un bel po di passaggi ma con pazienza cercheremo di fare qualcosa ...in merito al ripristino del firmware innanzitutto...e poi eventualmente alla recovery e alla rom ... grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Leggi bene tutti i passaggi e vedrai che è più facile di quel che sembra... Buon ripristino

13. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

gtecnostyle (28-11-13)

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio