CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 310
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma quando ho flashato pero mi funzioneranno gli aggiornamenti fota?
    altra domanda:se faccio il root senza installare rom kernel e altre mod perdo la garanzia?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

La garanzia a quanto ho capito la perdi solo se friggi qualche componente x colpa di software non originale.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    La garanzia a quanto ho capito la perdi solo se friggi qualche componente x colpa di software non originale.
    Esatto!! proprio oggi l'assistenza LG mi ha detto che il segnale di ricezione estremamente debole richiede la sostituzione della scheda madre (170 euro) che non è coperta da garanzia in quanto loro sostengono che io in qualche modo lo abbia manomesso con software non originale ! una barzelletta!! Ma da LG non c'è da sorprendersi...

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    Esatto!! proprio oggi l'assistenza LG mi ha detto che il segnale di ricezione estremamente debole richiede la sostituzione della scheda madre (170 euro) che non è coperta da garanzia in quanto loro sostengono che io in qualche modo lo abbia manomesso con software non originale ! una barzelletta!! Ma da LG non c'è da sorprendersi...
    A me hanno cambiato due volte la scheda madre per gps non funzionante, senza fare nessun problema. Mi sembra curiosa la risposta data, non è che sono stati quelli del centro assistenza?

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma gli hai detto che avevi modificato il telefono?

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ma loro che prove hanno del fatto che sia stato installato un software non originale e per lo più dannoso? Come lo dimostrano? A meno che tu gli abbia dato il telefono rotato o con recovery modificata.
    E poi LG dice che riconosce in garanzia telefoni rotanti! Almeno gira questa voce
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma loro che prove hanno del fatto che sia stato installato un software non originale e per lo più dannoso? Come lo dimostrano? A meno che tu gli abbia dato il telefono rotato o con recovery modificata.
    E poi LG dice che riconosce in garanzia telefoni rotanti! Almeno gira questa voce
    Più che una voce, è un comunicato ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396895

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Fai così, vai in un' altro centro lg e gli dai il telefono completame rifatto scarichi il firmeware del tuo modello e così Non dovrebbero accorgersi a meno che nn ci sia un count come nei samsung

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Non gira la voce, lo hanno dichiarato loro ufficialmente 😀

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Infatti questo è il problema, pensa che prima mi hanno fatto pagare 28 euro per il semplice ripristino del software, poi il giorno dopo, con il software installato da loro senza nemmeno aver potuto usare il telefono in quanto non funzionava la ricezione del segnale l'ho immediatamente riconsegnato e dopo due settimane me lo hanno ridato con una lettera in cui c'è scritto che la riparazione del telefono (sostituzione scheda madre) non è coperta da garanzia in quanto il telefono è stato rootato, e la spesa di un eventuale riparazione è di 150 euro + iva ( scontata perchè già pagato per il ripristino ....ha ha ha ha ha) postando sul sito di LG una foto del telefono con dei dati tecnici. Questo è quanto. Personalmente penso che il loro comportamento sia veramente inaccettabile in quanto non hanno nessun mezzo per dimostrare quello che sostengono, avere un tipo di assistenza del genere per telefoni che costano centinaia di euro è veramente sconcertante e forse fa riflettere meglio al momento della scelta di un terminale. Lascio a voi i giudizi.

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio