CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
Discussione:

Thread Problemi Audio (Chiamate e Multimedia)[LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    C'è un'opzione sotto audio x la suoneria crescente, disattivata,vedrai che il problema é quello
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , vorrei sapere se solo un mio caso ,nelle chiamate sento la voce vibrata come se nella capsula c'è qualcosa che vibra e fa sentire la voce strana . Io avevo preso questo cellullare perchè aveva doti buone sulle telefonate . Che mi sapete dire la cosa è abbastanza fastidiosa e già mi ero fatto cambiare un altro cellullare ovvero lg 4x hd per prendere optimus g . Saluti

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!!! mmm il tuo caso è strano! Dal mio si sente benissimo e con un volume abbastanza alto. Gracchia un po' quando metto il volume al massimo (ma leggermente).
    Se sei ancora nei primi giorni di acquisto torna a cambiarlo! Se ha un problema son "obbligati" a cambiartelo.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E si strano eh , già mi avevano fatto storie sul vecchio lg su questa catena -_- dicendomi che non potevano fidarsi della mia parola hanno fatto solo una prova e per loro andava bene ritornando mi hanno detto che non potevano perdere tempo nel provare ogni 2 minuti il cell ... cose de pazzi . Vediamo lo proverò meglio e mi da un fastidio che si debbano comportare così . Come sospettavo sempre sfortunato con questi terminali .

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    E si strano eh , già mi avevano fatto storie sul vecchio lg su questa catena -_- dicendomi che non potevano fidarsi della mia parola hanno fatto solo una prova e per loro andava bene ritornando mi hanno detto che non potevano perdere tempo nel provare ogni 2 minuti il cell ... cose de pazzi . Vediamo lo proverò meglio e mi da un fastidio che si debbano comportare così . Come sospettavo sempre sfortunato con questi terminali .
    Vuoi sapere la mia sfortuna? Sembra quasi un barzelletta: ho cambiato 3 volte il G adesso ho il 4 e va bene (a parte un pixel rotto con il quale ho fatto amicizia)!!
    Sono sf..ortunata anche io Però per fortuna ho trovato commessi con tanta pazienza e alcuni davvero gentili!!!
    Ultima modifica di giulymuser; 25-10-13 alle 17:07

  7. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulymuser Visualizza il messaggio
    Vuoi sapere la mia sfortuna? Sembra quasi un barzelletta: ho cambiato 3 volte il G adesso ho il 4 e va bene (a parte un pixel rotto con il quale ho fatto amicizia)!!
    Sono sf..ortunata anche io Però per fortuna ho trovato commessi con tanta pazienza e alcuni davvero gentili!!!
    Esiste qualcuno più s..fortunato di me, allora

    Anche io, la prima volta per pixel bruciato

    Scusami, posso chiederti in quale centro commerciale ( e se possibile anche la provincia) lo hai acquistato?

    Te lo chiedo perchè, quando ho fatto il reso, ho dimenticato di togliere la scheda Vodafone ancora incellofanata nella custodia (troppa onestà da parte mia) e ho il piccolo sentore, che il MW della mia zona, abbia potuto rifilare a qualche "sfortunato" lo stesso device, con la semplice scusa dell'ultimo pezzo esposto (sono cose che possono succedere, con commessi che fanno i furbi).

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho acquistato al MW di lecco, il primo brand vodafone in offerta a 299 euro (ma offerta non pubblicizzata) , poi sostituito con un nobrand sempre nello stesso punto vendita, il secondo l'ho sostituito a bergamo (sempre nobrand) , il quale aveva una bella riga grigia sullo schermo... e me lo han sostituito a lecco, con un brand vodafone... ma erano arrivati la mattina stessa (x via della promo dei primi di ottobre).
    Quindi aimé son tornata al brandizzato...
    Tu dove l'hai preso?
    Ma il bello poi é stato quando mi han detto che con questo terminale (essendo ottimo) non ha mai avuto problemi e nessun reso. Leggendo in internet peró a me non sembra proprio cosí, visto che son una catena potrebbero informarsi prima di dire certe cose!!!!

    Inviato dal mio LG-E975

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi ero fatto convincere nel prenderlo da euron*** di ragusa(sicilia), il primo lg 4x hd problema in chiamata sempre la capsula e il microfono , sostituto volendo fare il passo da gigante con il optmis g ma a quanto pare stesso problema ma senza difetto del microfono dell'eco. Tra l'altro lo stesso direttore mi ha detto sostituito questo il g se hai problemi non te lo cambiamo ma scherziamo ? che poi il 4x hd lo hanno resettato e rimesso in vendita ... non so come vengono trattati questi device nel trasporto ma ho avuto meno ma molte meno magagne acquistando un altro device su internet che nei store fisici credendo di avere più "assistenza" .

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar
    Mi ero fatto convincere nel prenderlo da euron*** di ragusa(sicilia), il primo lg 4x hd problema in chiamata sempre la capsula e il microfono , sostituto volendo fare il passo da gigante con il optmis g ma a quanto pare stesso problema ma senza difetto del microfono dell'eco. Tra l'altro lo stesso direttore mi ha detto sostituito questo il g se hai problemi non te lo cambiamo ma scherziamo ? che poi il 4x hd lo hanno resettato e rimesso in vendita ... non so come vengono trattati questi device nel trasporto ma ho avuto meno ma molte meno magagne acquistando un altro device su internet che nei store fisici credendo di avere più "assistenza" .


    Allibita!!!ma questo é fuori!!! 1)non ti puó trattare cosí, sei un cliente e una persona!!!!!! 2) rimesso in vendita??? Roba da denuncia!!!! In primis per il difetto, secondariamente perché comunque é (si puó dire) di seconda mano, e non é giusto che qualcuno venga ingannato cosí....
    Al massimo che possono fare e mandarli in assistenza e una volta aggiustati rivenderli come ricondizionati, o al massimo utilizzare i pezzi sani x le assistenze!!
    Ma rimetterlo in vendita cosi :/

    Inviato dal mio LG-E975

  11. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulymuser Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato al MW di lecco, il primo brand vodafone in offerta a 299 euro (ma offerta non pubblicizzata) , poi sostituito con un nobrand sempre nello stesso punto vendita, il secondo l'ho sostituito a bergamo (sempre nobrand) , il quale aveva una bella riga grigia sullo schermo... e me lo han sostituito a lecco, con un brand vodafone... ma erano arrivati la mattina stessa (x via della promo dei primi di ottobre).
    Quindi aimé son tornata al brandizzato...
    Tu dove l'hai preso?
    Ma il bello poi é stato quando mi han detto che con questo terminale (essendo ottimo) non ha mai avuto problemi e nessun reso. Leggendo in internet peró a me non sembra proprio cosí, visto che son una catena potrebbero informarsi prima di dire certe cose!!!!

    Inviato dal mio LG-E975
    Può capitare sempre l' esemplare difettoso in qualche suo aspetto, però la tua è stata proprio una "gran fortuna"

    Io ho acquistato il primo esemplare al MW di Catanzaro, e successivamente al reso, l'ho riacquistato online Nobrand

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy