CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104
Discussione:

Thread Problemi Audio (Chiamate e Multimedia)[LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Capisco, ma ti ripeto, il mio è semplicemente un consiglio: aspetta qualche recensione fatta bene sulla durata della batteria.. spero di no perchè anche a me piace l'N5, ma ho il presentimento che la durata si riveli davvero deludente.. e comunque sia, continuo a preferire l'LG G2.. molto, molto più completo secondo me..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davil333 per il post:

librari (04-11-13),useppe (04-11-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma come mai hai questo sentore sulla batteria, eppure è più capiente 2300 milliampere se non erro contro i 2100 dell'optimus.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietrobass Visualizza il messaggio
    ma come mai hai questo sentore sulla batteria, eppure è più capiente 2300 milliampere se non erro contro i 2100 dell'optimus.
    Una dritta; proponi qui sul forum un prezzo per il tuo G, esistono utenti che stanno facendo incubi notturni per accaparrarsi questo smartphone sotto le 300 euro.

Così facendo, aggiungi la differenza e acquista quello che vuoi.

Anche se, personalmente, a questo punto aspetterei i 64bit, che renderebbero già obsoleti i 32bit.

Però sai cosa penso? Che non mi preoccupo più di tanto oramai, ho speso e straspeso per tutti i massimi pesi di questi ultimi 4-5 anni e ora ho trovato la mia panacea.

Auguri per il tuo prossimo acquisto

ps: 2300 mah sono molto pochi per devices che utilizzano componenti che consumano e con schermi sempre più grandi (e dal momento che si parla sempre di batterie e consumi in ogni thread che leggo).
    Ultima modifica di fracarro; 04-11-13 alle 22:59

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietrobass Visualizza il messaggio
    Più che sentore è un dato di fatto. Prendi per esempio l'S4, ce l'ha la mia ragazza. Schermo 5 pollici fullhd, processore Snapdragon600, Adreno 320 e batteria da 2600mah con la quale arriva a fine giornata si e no. Nexus 5, schermo 5 pollici fullhd, processore Snapdragon800, Adreno 330 e batteria da 2300mah... come sarà secondo te?

L'Optimus G adotta soluzioni hardware meno potenti (visto come gira sembra quasi il contrario) e quindi meno esose in termini di energia, che accompagnato all'ottimo lavoro fatto da LG, permettono al terminale di arrivare a fine giornata..

Google non credo che stavolta abbia fatto un gran lavoro di ottimizzazione, e almeno una batteria da 2600mah poteva starci.. ma ripeto, sarei felice di essere smentito..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema ed ho attiva wise ringtone, é lui che crea il problema?

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Si è lui, disattivalo

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Svusate, ho una domanda breve .. oggi stavo ascoltando la musica con le cuffie in dotazione e mi arriva una chiamata.. rispondo ma non mi sentiva.. tolgo le cuffiette e mi sentiva.. allora dopo la chiamata provo ad andare su google now con le cuffie e , anche se parlo non rileva la voce.. si vede solo un piccolissmo fruscio.. è normale e non abbiamo il microfono oppure devo portare le cuffie in assistenza?

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Svusate, ho una domanda breve .. oggi stavo ascoltando la musica con le cuffie in dotazione e mi arriva una chiamata.. rispondo ma non mi sentiva.. tolgo le cuffiette e mi sentiva.. allora dopo la chiamata provo ad andare su google now con le cuffie e , anche se parlo non rileva la voce.. si vede solo un piccolissmo fruscio.. è normale e non abbiamo il microfono oppure devo portare le cuffie in assistenza?
    Perdonami, ma credo che se porti le cuffie in assistenza...ti si mettano a ridere in faccia!!!
    Prova quelle di un altro telefono, o al massimo portale dove hai comprato il telefono dicendo che non hanno mai funzionato...ma in assistenza te le tirano in faccia
    CREDO!

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ahah non in assistenza ma dove le ho comprate volevo dire svusa ahah

Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

E fai dare una controllatina alla tastiera )

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio