CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

Thread Problemi Audio (Chiamate e Multimedia)[LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Ciao @scofield119, innanzitutto benvenuto in questa sezione

É un problema un pò atipico il tuo.

La chiamata di cui parli é di una persona conosciuta, oppure é un numero che non avevi mai visto prima?

Inoltre, il device é stato acquistato in negozio oppure online, o ancora di seconda mano?

Hai già tentato un riavvio preventivo del device, per scongiurare un eventuale conflitto con qualche applicazione (tipo dialer alternativi o giù di li)?

Hai tentato anche un test con altra sim, per vedere se il problema ti si ripresenta?

Dalla mia, posso dirti che ultimamente il 2G, dalle mie parti và un pò a singhiozzo per via di qualche cella buggata del ripetitore della mia zona, ultimamente stanno facendo manutenzione alla rete del mio operatore.

ps: il buon Davil mi ha anche anticipato su un probabile guasto hardware.

Se ne hai la possibilità, controlla se lo stesso fenomeno tu non lo abbia su connessione internet (ovvero connessione assente sia in entrata che in uscita).

ps2: nel qual caso il problema persista e si ripresenti anche in 3G/internet, potrebbe risiedere nel modulo/modem, in quel caso purtroppo, l'unica é la via dell'assistenza.

Il fatto che tu non riesca neanche a sentire l'interlocutore, implica che potenzialmente lo speaker frontale abbia dei problemi (oltre al mic).

Il test telefonico puoi farlo chiamando al centro servizi del tuo operatore.
    Ultima modifica di fracarro; 28-02-14 alle 00:21

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

No ho provato di tutto. Ma posso garantire che il problema non e di tipo hardware ma software. Perché ho provato a registrare col registratore e va, quindi il Mic non e danneggiato. Penso si sia buggato qualcosa nella memoria flash e che sia necessario ripristinare il firmware

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    No ho provato di tutto. Ma posso garantire che il problema non e di tipo hardware ma software. Perché ho provato a registrare col registratore e va, quindi il Mic non e danneggiato. Penso si sia buggato qualcosa nella memoria flash e che sia necessario ripristinare il firmware
    In questo caso, come ultima risorsa potresti provare con il reflash della rom stock attraverso il tool KDZ, trovi tutto in sezione modding.

5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

librari (28-02-14)

Shazz94
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti attraverso "wakelock detector" ho notato che ogni qualvolta io utilizzi un applicazione che produce dei suoni ,il wakelock audioout_2 aumenta di percentuale,cosa normalissima perchè indica che sto utilzzando lo speaker, solo che il fenomeno si ripresenta anche quando levo completamente l audio alle applicazioni o ai giochi.
    Ho notato che se avvicino l'orecchio allo speaker durante l'esecuzione di un gioco "senza volume" è possibile sentire leggero sibilio come se lo speaker fosse comunque attivo,volevo chiedere a tutti voi possessori di questo smartphone di provare a vedere se a voi succede la stessa cosa,in particolare vorrei sapere da chi risponderà che rom state usando, stock /custom o se avete flashato un kernel diverso dall'originale .
    io in questo momento sto utilizzando l'ultimo firmware stock di lg

fracarro
    Guest
    Predefinito

Avvia il tuo HiFi Home stereo, abbassa il volume, accosta l'orecchio ad una cassa "fhrrrrrrrrrrrrr...."

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...Allora ho un grosso problema con il mio optimus g...Quando provo ad effettuare una chiamata (ma anche quelle in entrata) non si sente niente nella capsula auricolare....funziona solo quando lo riavvio ma solo una volta e poi basta...!Ho notato che se però installo dialer alternativi funziona però a singhiozzo ossia 8 volte su 10.Voi sapete darmi qualche consiglio oppure il fattore del problema perche sto uscendo pazzo

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

È stato creato un thread proprio per problemi generali. LEGGETE! Evitiamo di aprire thread che dopo 3 o 4 risposte restano li a marcire!!

https://www.androidiani.com/forum/lg...optimus-g.html
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Baby Droid L'avatar di fandroid86

Smartphone
    lg g2; lg optimus 2x

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema con lg g2 nobrand eu
    LG G2: 4.4.2 kitkat stock + root + xposed
    LG OPTIMUS 2X: android 4.4.2 kitkat unofficial cm11 - kernel kowalski
    MEDIACOM SMARTPAD 101s2: root e cmw

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

creato thread

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ho un problema grave durante una chiamata...non sento e non mi sentono .-. Con vivavoce il problema non c'è...(ho notato che esce l'icona delle cuffie).
    poi vabbè altri problemi sono la lentezza a fare qualsiasi cosa, la batteria che dura poco ecc ecc (ma questa non è la sezione adatta).

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio