CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
Discussione:

Thread Problemi Audio (Chiamate e Multimedia)[LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Problemi Audio (Chiamate e Multimedia)[LG Optimus G]

    Ragazzi ciao a tutti,sono nuovo di qui.. non so se è esattamente la sezione adatta a questa domanda ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da pochi giorni un LG Optimus G (ma può essere che questo problema di verifichi anche su altri cellulari). E insomma, ogni volta che dalla rubrica vado a cliccare il tasto per chiamare , mi appare una schermata bianca e dopo mi rimanda alla rubrica. Ho provato a farlo con tutti i numeri e mi succede sempre la stessa cosa. Anche digitando i numeri dal tastierino. L'unico modo in cui riesco a chiamare è tramite whatsapp; ovvero andando sulla chat di Whatsapp della persona che voglio chiamare e cliccando "Chiama" . Inizialmente avevo pensato ad un problema della SIM, ma se riesco a chiamare con Whatsapp dovrebbe essere un problema del cellulare. Vorrei risolvere al più presto questo problema anche perchè molto spesso dovrei chiamare parenti che non hanno whatsapp e che dunque non mi ritrovo nell'elenco.. di Whatsapp. Ho provato anche a riavviare molteplici volte il telefono ma succede sempre la stessa cosa.. Aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località