CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
Discussione:

Thread Problemi Audio (Chiamate e Multimedia)[LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Problemi Audio (Chiamate e Multimedia)[LG Optimus G]

    Ragazzi ciao a tutti,sono nuovo di qui.. non so se è esattamente la sezione adatta a questa domanda ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da pochi giorni un LG Optimus G (ma può essere che questo problema di verifichi anche su altri cellulari). E insomma, ogni volta che dalla rubrica vado a cliccare il tasto per chiamare , mi appare una schermata bianca e dopo mi rimanda alla rubrica. Ho provato a farlo con tutti i numeri e mi succede sempre la stessa cosa. Anche digitando i numeri dal tastierino. L'unico modo in cui riesco a chiamare è tramite whatsapp; ovvero andando sulla chat di Whatsapp della persona che voglio chiamare e cliccando "Chiama" . Inizialmente avevo pensato ad un problema della SIM, ma se riesco a chiamare con Whatsapp dovrebbe essere un problema del cellulare. Vorrei risolvere al più presto questo problema anche perchè molto spesso dovrei chiamare parenti che non hanno whatsapp e che dunque non mi ritrovo nell'elenco.. di Whatsapp. Ho provato anche a riavviare molteplici volte il telefono ma succede sempre la stessa cosa.. Aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Penso che la cosa migliore sia resettare il telefono.
    Comunque sposto in sezione corretta.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    lg dual; optimus g; ipad 3°a g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniltecnico Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti,sono nuovo di qui.. non so se è esattamente la sezione adatta a questa domanda ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da pochi giorni un LG Optimus G (ma può essere che questo problema di verifichi anche su altri cellulari). E insomma, ogni volta che dalla rubrica vado a cliccare il tasto per chiamare , mi appare una schermata bianca e dopo mi rimanda alla rubrica. Ho provato a farlo con tutti i numeri e mi succede sempre la stessa cosa. Anche digitando i numeri dal tastierino. L'unico modo in cui riesco a chiamare è tramite whatsapp; ovvero andando sulla chat di Whatsapp della persona che voglio chiamare e cliccando "Chiama" . Inizialmente avevo pensato ad un problema della SIM, ma se riesco a chiamare con Whatsapp dovrebbe essere un problema del cellulare. Vorrei risolvere al più presto questo problema anche perchè molto spesso dovrei chiamare parenti che non hanno whatsapp e che dunque non mi ritrovo nell'elenco.. di Whatsapp. Ho provato anche a riavviare molteplici volte il telefono ma succede sempre la stessa cosa.. Aiutatemi
    Credo tu abbia attivato watsapp come app predefinita di sistema per le chiamate....prova ad aprire l app task manager, poi swippa verso destra fino ad arrivare alla scheda predefinito...li ci sono tutte le app impostate di default per una particolare funzione....se trovu watsapp cancellala...ovviamente non cancelli l app ma solo il default....ora verifica che riesci a chiamare con telefono...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Confermiamo il metodo consigliato da rok1.
    Nel caso in cui nemmeno quello funzioni, prova con un reset. Ricorda di salvare i tuoi dati!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi dopo un Po di indecisioni mi sono convinto a comprare questo bellissimo terminale. era l'ultimo pezzo rimasto alla Expert e nonostante fosse un reso di in giorno e fosse brandizzato vodafone l'ho acquistato. Il problema (l'unico fin'ora) è l'audio in chiamata... col vivavoce a volume massimo gracchia un bel Po... con l'audio normale sembra invece. che la voce dell'interlocutore sia un pó metallica come se ci fosse una membrana metallica che vibra all'interno.... da quello che ho letto questo problema non é capitato a nessuno finora... mi tocca rimandarlo già in garanzia???

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    da quel che ho capito è già stato riconsegnato al venditore e tu lo hai comprato giusto?portalo immediatamente e fattelo sostituire.ciao

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Sostituzione o rimborso.
    Non ci proverei neanche con l'assistenza.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è l'audio che sento! Alzate un pò il volume delle casse per sentire quel suono metallico di cui vi parlavo! Che ve ne pare?

    M4H03716 - YouTube

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Credo si senta meglio nel tuo che nel mio...
    Per me non ha nessun problema...con il vivavoce il gracchio c'è anche nel mio.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    sfido che la senti metallica,parli con una macchina!!!!devi provare con un interlocutore vero,solo cosi si fanno le prove.comunque per me va bene,non farti pippe mentali che bug non ce ne sono.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy