Capito! Mentre la funzione android Beam a cosa fa riferimento?
Visualizzazione stampabile
Capito! Mentre la funzione android Beam a cosa fa riferimento?
peccato che qslide se togli tutte le app non vada via la barra...
con la batteria te come ti sei trovato?
se metti nova perdi i widget lg? tipo il meteo?
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, la funzione Beam dell'NFC è appunto quella che ti permette di passare i file da un device all'altro. Di fatti quando si visualizzano i due rettangoli con le freccette non a caso compare la scritta "Attivata Beam".
Batteria nella norma, una giornata, con un paio d'ore di rete a manetta, scarico app in genere e guardo Flipboard.
Ho perso il widget del meteo con Apex Launcher ma con UCCW puoi usare tutti i widget che vuoi e sono anche ridimensionabili ;)
Io di batteria faccio dalla mattina alla sera con uso abbastanza intenso e supero le 4 ore di screen on e controllo core attivo
Si infatti alla fine ha una batteria allineata ai pari livello..
Ti dico di più, con l S2 + batteria maggiorata e jelly bean mi durava meno utilizzandolo uguale, arrivavo a 3 ore e mezza di screen on, al massimo 3 ore e 45, con kernel hirox extreme che è quello che consuma meno in assoluto su S2 con JB! È anche vero che sul G ho sempre il controllo dei core attivo, ma avendo h3g come operatore sei sempre in 3g e quindi consuma anche più batteria....
si ma cmq quando devi fare cose "semplici" un core basta ed avanza, quando c'è bisogno si attivano pure gli altri, per me è una funzione utilissima.
Salve a tutti ho comprato da poco lg optimus g da euronicks a 320€ è un ottimo cellulare lo uso per navigare in internet è velocissimo lo uso in macchina come dispositivo multimediale connesso col bloothoot per le chiamate col navigatore i segnali li prende in un secondo e nn li perde ho scaricato copilot e va che è una meraviglia l'unica nota stonata sono le foto con poca luce vengono con qualke alone viola e al buoio manca nella fotocamera il flah continuo nella messa a fuoco ho dovuto scaricare camera zoom ho il flah torcia di notte riesco a mettere a fuoco,un po' è migliorata, ma sapete se si avrà qualke aggiornamento per la fotocamea o come migliorarla? grazie.
si parla del fatto che molto probabilmente LG aggiornerà qquesto telefon oalla versione 5 di Android quando uscirà, quindi probabilmente implementerann oanche varie migliorie, son otutte voci però per ora.