2 giorni non li facevo nemmeno col note2, e quello sì che durava tanto!!!
Visualizzazione stampabile
Cmq tanto per essere precisi, la mia durata media é di quasi 14 ore solo con batteria
Ovvio che giocando la batteria si scarica, richiede molta più batteria un gioco.. Se devi prendere un device solo per giocare esiste la PSP e quant'altro!
Io usando sempre e RIPETO sempre WiFi, internet e whatsapp,sms,1h circa di chiamate,1h ora di giochi pesanti e non,luminosità auto al 65% ci faccio la bellezza di 4.35h in modalità eco,con S3 facevo 4.40/4.50. La durata è ottima
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
A me non dura poco ragazzi...non tantissimo ma nemmeno poco. Per intenderci mi dura poco meno di quanto mi durava l'S3 e un bel Po di più del One X.
Quote:
Originariamente inviato da Jumpy80
Si ma quelle sono scelte dei produttori avere la memoria integrata piuttosto che espandibile o per la batteria.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Ho posseduto prima un S2 e poi un S3, ti posso dire che le videochiamate native facevano letteralmente ca...e, una qualità pessima, si interrompevano in continuazione, su una durata di 10 minuti dovevo richiamare almeno 4 o 5 volte. Per non parlare del costo altissimo, praticamente usufruirne è da pazzi. In totale tra S2 e S3 avrò videotelefonato 2 volte, poi ho utilizzato sempre Skype che è gratuito e di qualità e prestazioni anche superiore! Questo è il motivo per cui LG, HTC, Apple e tutte le altre case di produzione (tranne Samsung) non inserisce questo servizio nativamente, perchè purtroppo non è possibile offrire un servizio decente.
Per quanto riguarda la memoria espandibile ti posso dire, d'accordo S3 e S4 ce l'hanno ma ti offrono solo 16gb di memoria integrata, l'Optimus G esce già con 32gb di memoria integrata e sono più che sufficienti. Se non ti bastano 32gb puoi sempre aggiungerne grazie ai servizi cloud.
Ciao Ragazzi. Ho scoperto LG in quanto questo natale ho regalto a mia moglie un L9 in quanto l'ho trovato ad un prezzo ragionevole e perchè dispone di un grande display. Dopo averlo provato mi sono reso conto anche della qualità si costruttiva che di software e sto iniziando a pensare di mandare in pensione il mio iPhone 4S per passare al G o al GPro. Tuttavia, dato che comunque si tratterebbe della soddisfazione di un vizio più che di una necessità (il 4S va più che bene per le mie esigenze), mi chiedevo - e vi chiedo - se secondo voi LG, a breve, presenterà delle versioni dual Sim come ha fatto già in precedenza. In questo caso il "vizio" si trsformerebbe in "necessità" in quanto così non dovrei più portarmi dietro il mio telefono personale e quello aziendale : ) Ho cercato qualcosa in rete ma non si trova un granchè di notizie in merito... Voi sapete qualche cosa in più?
In Europa siamo un po' sfigati perché spesso le grandi case lasciano le versioni dual sim dei loro gioielli solo in Asia... vedi HTC One dual sim che in Europa è utopia. Sul G e GPro Sono quasi sicuro che non ci siano in programma versioni dual sim, per il G2 toccherà aspettare per saperlo.... ma anche se fosse, sarebbe sicuramente in esclusiva per l'Asia. :(