CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 203
Discussione:

Consigliate Ancora Acquisto Optimus G?(NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    399 Garanzia italia su Eprice,puoi scegliete il pick&pay e ritirare in un punto di raccolta vicino a te.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    399 Garanzia italia su Eprice,puoi scegliete il pick&pay e ritirare in un punto di raccolta vicino a te.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan

    Ah bene...ora guardo se c'è un punto di ritiro a Firenze. Grazie


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il punto pick&pay c'è a Firenze solo che non ha senso xché x ritirare il prodotto cmq devi pagare 4,99€ mentre spedito ne costa 5,99€


    Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sarei interessato a questo terminale però, prima di ogni acquisto, preferisco sempre informarmi in merito un pò a tutte le features o i possibili problemi del terminale.
    Ho visto svariate recensioni e letto molti articoli e mi è sembrato un telefono molto fluido e ben costruito (salvo la fotocamera sporgente che tende a rigarsi).
    Voi, che siete gia possessori del terminale, siete soddisfatti? Me lo consigliereste? Il telefono ha qualche problema di per se? (Primo tra tutti: disconnessione alla rete wifi o simili? Chiedo perchè ho avuto un trauma con il nexus 4 e non voglio ripetere l'esperienza).

    Grazie.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91fede
    Salve a tutti.
    Sarei interessato a questo terminale però, prima di ogni acquisto, preferisco sempre informarmi in merito un pò a tutte le features o i possibili problemi del terminale.
    Ho visto svariate recensioni e letto molti articoli e mi è sembrato un telefono molto fluido e ben costruito (salvo la fotocamera sporgente che tende a rigarsi).
    Voi, che siete gia possessori del terminale, siete soddisfatti? Me lo consigliereste? Il telefono ha qualche problema di per se? (Primo tra tutti: disconnessione alla rete wifi o simili? Chiedo perchè ho avuto un trauma con il nexus 4 e non voglio ripetere l'esperienza).

    Grazie.

    Allora, il Optimus G è un cellulare di grandissima qualità hardware e software, veloce non si impunità in nulla la batteria dura, io provengo da gs3 e devo dire che la batteria dura.
    Ha alcuni lati negativi, poco supporto da parte dei forum e cosa più dolente la fotocamera, fa foto inferiori come qualità al gs3, dovrebbero migliorarla con i prossimi aggiornamenti.
    La navigazione web è velocissima personalizzazioni dei menù fantastici funzioni di ogni tipo, resistente e performante. Spero che ci sarà più supporto da parte dei forum, io ti consiglio di prenderlo, ma non spendere più di 399 perché quello è il valore.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Allora, il Optimus G è un cellulare di grandissima qualità hardware e software, veloce non si impunità in nulla la batteria dura, io provengo da gs3 e devo dire che la batteria dura.
    Ha alcuni lati negativi, poco supporto da parte dei forum e cosa più dolente la fotocamera, fa foto inferiori come qualità al gs3, dovrebbero migliorarla con i prossimi aggiornamenti.
    La navigazione web è velocissima personalizzazioni dei menù fantastici funzioni di ogni tipo, resistente e performante. Spero che ci sarà più supporto da parte dei forum, io ti consiglio di prenderlo, ma non spendere più di 399 perché quello è il valore.





    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la risposta
    Per quel che riguarda il WIFI? Ha problemi di perdita di WIFI o simili? (tipo il problema del nexus 4 per capirci)

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91fede
    Originariamente inviato da Abrax
    Allora, il Optimus G è un cellulare di grandissima qualità hardware e software, veloce non si impunità in nulla la batteria dura, io provengo da gs3 e devo dire che la batteria dura.
    Ha alcuni lati negativi, poco supporto da parte dei forum e cosa più dolente la fotocamera, fa foto inferiori come qualità al gs3, dovrebbero migliorarla con i prossimi aggiornamenti.
    La navigazione web è velocissima personalizzazioni dei menù fantastici funzioni di ogni tipo, resistente e performante. Spero che ci sarà più supporto da parte dei forum, io ti consiglio di prenderlo, ma non spendere più di 399 perché quello è il valore.





    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la risposta
    Per quel che riguarda il WIFI? Ha problemi di perdita di WIFI o simili? (tipo il problema del nexus 4 per capirci)

    Io ho avuto il nexus 4 x 3 mesi e non ho mai avuto problemi col wifi. Comunque questo non ha nessun tipo di problema prende benissimo ed è veloce più del nexus e del gs3


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi
    E' molto probabile che ci faccia un pensierino a questo device

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato questa mattina, è ben fatto e sono molto soddisfatto dell'acquisto. L'ho scelto xchè è ben costruito, molto veloce, fluido ed paragonabile ad altri top di gamma come s4 ed htc one con il vantaggio di costare qualche centinaio di € in meno.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dal momento che sono molto interessato a questo terminale sono andato a vederlo in un grande negozio del settore e per fortuna era possibile vederlo in azione.
    C'ho smanettato un pochino, provando anche la fotocamera e qualche applicazione. Il telefono mi è sembrato veramente reattivo e potente ma ho notato una cosa: quando l'ho rimesso nel suo alloggiamento in verticale era ancora in modalità orizzontale o landscape. Ho provato diverse volte... nel momento di ruotare in orizzontale funziona, ma quando ritorno nella home e deve tornare in verticale, non funziona. Ho dovuto bloccare e sbloccare il telefono per farlo tornare normale.
    Succede anche a voi? Oppure potrebbe essere il dispositivo anti-taccheggio posto sul sensore di movimento?
    Grazie a tutti per le risposte.

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy