in quale euronics??? a me hanno sparato 399....
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
Visualizzazione stampabile
in quale euronics??? a me hanno sparato 399....
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
euroniks di caltagirone c'era questa offerta una settimana fa nn lo so se c'è ancora
Se posso ragazzi vi consiglio un altro trucchetto, per chi non ha root installatevi un programmino per la schedulazione per l'attivazione della "modalità aereo" da mezzanotte alle 7 di mattina. Sono ore di solito in cui si dorme e quindi non ce bisogno di solito della rete dati o chi sa che altro.
Per chi ha Root invece consiglio con l'ausilio degli stessi programmi la procedura di spegnimento automatico sempre per mezzanotte(purtroppo non si può riaccendere automaticamente) così la durata della batteria aumenta in maniera distinta ;)
Ho trovato questo bellissimo smartphone a 279 lo compro o meglio prendere altro?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
compralo di corsaaaa
Io lo ho preso da 1 mesetto e ti devo dire che é un ottimo terminale molto fluido e con un bellissimo schermo, a quel prezzo non trovi niente di paragonabile a questo a parte il nexus che pero ha solo 8gb e fotocamera no come quella dell'optimus g. A 279 secondo me dovresti prenderlo ad occhi chiusi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Corri a comprarlo!
E lo chiedi pure? Vai di corsa. É stupendo..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App