quoto tutti, e aggiungo ho avuto un iphone 4 per due anni, che ritenevo essere un ottimo telefono, non mi manca per niente anzi, sono pienamente soddisfatto dell' OG
Visualizzazione stampabile
quoto tutti, e aggiungo ho avuto un iphone 4 per due anni, che ritenevo essere un ottimo telefono, non mi manca per niente anzi, sono pienamente soddisfatto dell' OG
Dove lo hai visto a quel prezzo?
Io credo che questa domanda sia un bestemmione qui dentro!!!!
:-$ :)
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Cioè la cazzata del secolo appena letta qui sopra: con quei megapixel corri a comprarlo... Cioè spendi 300 euro di telefono per 13 megapixel? Tu hai bisogno che qualcuno ti spieghi qualcosa. Io all amico dopo un anno di Optimus G direi prendi il nexus. Ma è sempre Lg. Quindi vedi tu ma se un telefono scende del 40 percent un motivo esiste. Non è quel mostro che sembra e i benchmark veri quelli che poi fai a casa lo dimostrano
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sai dove me li metto i benchmark?rotfl
Un utente purtroppo va in giro per topic con un copione in mano....evvabbè....forse leggeremo che oltre a Samsung, che si è comprata false recensioni, anche qualche altra casa usa metodi poco ortodossi, magari creando utenti farlocchi x qualche vendita in più. .....a parte questo pensiero, rispondo alla'utente che ha posto il quesito:
La scelta di uno smartphone varia da persona a persona. ... ti dico secondo il mio punto di vista chi dovrebbe prendere oggi questo smartphone, poi sarai tu a capire se "rientri" nella mia brevissima descrizione:
Lo dovrebbe prendere chi da un valore ai soldi, e non vuole il nuovissimo per fare il figo al day one.....lo deve prendere chi però è esigente e vuole, facendo attenzione ai soldi, uno smartphone di qualità, dentro e fuori. A chi non si pone il problema di una nomea della casa LG sui smartphone negativa, ormai superata da due eccellenti prodotti come g e g2.....
Lo deve prendere a chi basta una batteria che ti fa arrivare a mezzanotte dalle 8 di mattina con 3 ore di schermo acceso, telefonate, email, messaggi, watsapp...etc...
Inviato dal mio LG-E975
io l'ho preso da un mese e ti posso dire che non si è mai, e dico mai, impuntato e lo uso in eco-mode.
A questo punto ti direi che un telefono più potente serve a poco, conviene risparmiare i soldi ora e tenerseli per il prossimo telefono quando varrà la pena fare un upgrade.
Se il nexus 5 avesse avuto la batteria del G2 magari avrebbe avuto senso spendere 120 € in più, ma a queste condizioni credo che l'Optimus G abbia il rapporto prezzo/prestazioni migliore in commercio.
Purtroppo non ci sono arrivatooo a prenderlo, lo davano da papino ....harrr che rabbia
Peccato per te!!!! Io lo preso il mese scorso e mi trovo benissimo non si blocca mai è fantastico e molto bello di estetica
Inviato dal mio LG-E975
Inviato dal mio LG-E975 Poi se riesci a prendere il bumper originale lg diventa ancora più bello.