CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 203
Discussione:

Consigliate Ancora Acquisto Optimus G?(NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

quoto tutti, e aggiungo ho avuto un iphone 4 per due anni, che ritenevo essere un ottimo telefono, non mi manca per niente anzi, sono pienamente soddisfatto dell' OG

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dove lo hai visto a quel prezzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io credo che questa domanda sia un bestemmione qui dentro!!!!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato plutopaperino per il post:

Panuzzu (02-11-13)

Andrea1974
    Guest
    Predefinito

Cioè la cazzata del secolo appena letta qui sopra: con quei megapixel corri a comprarlo... Cioè spendi 300 euro di telefono per 13 megapixel? Tu hai bisogno che qualcuno ti spieghi qualcosa. Io all amico dopo un anno di Optimus G direi prendi il nexus. Ma è sempre Lg. Quindi vedi tu ma se un telefono scende del 40 percent un motivo esiste. Non è quel mostro che sembra e i benchmark veri quelli che poi fai a casa lo dimostrano

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Sai dove me li metto i benchmark?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Un utente purtroppo va in giro per topic con un copione in mano....evvabbè....forse leggeremo che oltre a Samsung, che si è comprata false recensioni, anche qualche altra casa usa metodi poco ortodossi, magari creando utenti farlocchi x qualche vendita in più. .....a parte questo pensiero, rispondo alla'utente che ha posto il quesito:

La scelta di uno smartphone varia da persona a persona. ... ti dico secondo il mio punto di vista chi dovrebbe prendere oggi questo smartphone, poi sarai tu a capire se "rientri" nella mia brevissima descrizione:

Lo dovrebbe prendere chi da un valore ai soldi, e non vuole il nuovissimo per fare il figo al day one.....lo deve prendere chi però è esigente e vuole, facendo attenzione ai soldi, uno smartphone di qualità, dentro e fuori. A chi non si pone il problema di una nomea della casa LG sui smartphone negativa, ormai superata da due eccellenti prodotti come g e g2.....
    Lo deve prendere a chi basta una batteria che ti fa arrivare a mezzanotte dalle 8 di mattina con 3 ore di schermo acceso, telefonate, email, messaggi, watsapp...etc...

Inviato dal mio LG-E975

9. Il seguente Utente ha ringraziato arobby81 per il post:

androceo (01-11-13)

Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

io l'ho preso da un mese e ti posso dire che non si è mai, e dico mai, impuntato e lo uso in eco-mode.
    A questo punto ti direi che un telefono più potente serve a poco, conviene risparmiare i soldi ora e tenerseli per il prossimo telefono quando varrà la pena fare un upgrade.
    Se il nexus 5 avesse avuto la batteria del G2 magari avrebbe avuto senso spendere 120 € in più, ma a queste condizioni credo che l'Optimus G abbia il rapporto prezzo/prestazioni migliore in commercio.
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo non ci sono arrivatooo a prenderlo, lo davano da papino ....harrr che rabbia

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Peccato per te!!!! Io lo preso il mese scorso e mi trovo benissimo non si blocca mai è fantastico e molto bello di estetica

Inviato dal mio LG-E975

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E975 Poi se riesci a prendere il bumper originale lg diventa ancora più bello.

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio