Sono sorpreso dalle vostre dichiarazioni sará la mia batteria difettosa ma il mio ce l ho da 3 giorni e solo per guardare lo schermo lo carico 2 volte al giorno..
Visualizzazione stampabile
Sono sorpreso dalle vostre dichiarazioni sará la mia batteria difettosa ma il mio ce l ho da 3 giorni e solo per guardare lo schermo lo carico 2 volte al giorno..
Io avevo S3 e One X e posso dire che l'OG si colloca esattamente a metà tra i due come durata...ma va detto che io lo uso con Android stock quindi mai con modalità Eco o risparmi vari eccetera, visto che non amo rinunciare alle performance. Posso dire con certezza che l'Optimus G ti porta a fine giornata con tranquillità.
Salve ragazzi...convinto di voler acquistare l'Optimus G, dopo varie ricerche su internet, ho trovato un paio di siti dove si riesce a comprarlo a circa 380€ spedito ma con garanzia europea, mentre dal sito euronics c'è un'offerta sottocosto a 410€ spedito ma non ho trovato riferimenti sulla garanzia xché, qualora fosse italiana, x 30€ di differenza preferirei comprarlo da euronics. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?! Grazie.
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
exper a catania e euronix a catania lo danno nuovo a 399 garanzia italia logicamente
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
399€ solo x acquisti online + 11€ spedizione, sulla garanzia hai trovato qualche riferimento scritto?!
Quote:
Si è vero, ho visto altri volantini fuori dalla mia regione ed effettivamente l'hanno messo in sottocosto. Non mi resta che aspettare allora.
di dove sie scusa.
volevo chiedere ma quando si fanno i video x mettere a fuoco come devo fare?
Quote:
Attualmente vivo a Firenze...ho guardato tutti i volantini della Toscana su mondo volantini ma non c'è nessuna offerta. Nei centri commerciali è venduto ancora a 499€...a 399€ si trova il nexus 4 ma preferisco l'Optimus G.
Manca l'autofocus??