A me funziona perfettamente ti assucuro
Visualizzazione stampabile
Scusate se vado OT,potreste dirmi la differenza tra Optimus G e Optimus G Pro?
1# display: 4.7 pollici (1280 x 768) vs 5.5 pollici (1920 x 1080)
2# processore: snapdragon s4 pro quad core a 1.5 Ghz vs snapdragon 600 quad core a 1.7 Ghz
3# cam frontale: 1.3 Mp (registra a 720p) vs 2.1 Mp (registra a 1080p)
4# memoria: 32 Gb non espandibile vs 16 Gb espandibile
5# batteria: 2100 Mah vs 3140 Mah
Penso di aver detto tutto se ho saltato qualcosa non esitate a correggermi :)
Te lo consiglio,il G è un ottimo prodotto. Ho avuto parecchi terminali (vedi in firma) tutti testati per bene,nel complesso il G è quello che mi è piaciuto di più. Come dicono altri utenti la fotocamera è forse un po deludente,più che altro penso sia un problema software quindi penso e spero che la migliorano. Ad ogni modo il G si fa apprezzare per molte altre cose: Materiali,Display, assemblaggio e qualità audio tra tutti. A me l'orientamento verticale e orizzontale funziona benissimo,non ho nessun minimo problema. Poi a me è piaciuta l'idea di LG,la diagonale del display è 4.7 ma per esempio paragonandolo all'LG 4x della mia ragazza,anche lui 4.7,si nota che il display del G è leggermente più "largo"e più "corto",viceversa il 4x è più lungo e stretto. Se non erro ricordo anche il One X fosse simile se non identico al 4x,quindi azzerderei che questo 4.7 del G è il 4.7 più "largo" e questa cosa è interessante.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si è più largo infatti la risoluzione è 1280 x 768 e non 1280 x 720 come tutti gli altri hd
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Piu o meno si... Anche se l optimus g ha specifiche tecniche superiori al galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da Jumpy80
Non proprio. Il G pro è paragonabile a note II,il G è paragonabile a S4. Diciamo che le due case produttrici hanno tempi diversi di produzione quindi LG si trova sempre indietro (indietro non vuol dire peggio), Il G e G Pro sono usciti nel nostro mercato con ritardo e quindi hanno "sballato" tutte le uscite. Ad S3 ci puoi paragonare il 4x di LG.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Ragazzi tante cose carine ma a me la batteria a 40di luminositá giocando poco ecc e dura davvero poco..
Sempre in mod eco.