ciao volevo prendere un Optimus G e975 volevo sapere come si comporta questo telefono come ricezione e suonerie , vengo da un s3 . grazie
Visualizzazione stampabile
ciao volevo prendere un Optimus G e975 volevo sapere come si comporta questo telefono come ricezione e suonerie , vengo da un s3 . grazie
Quote:
Originariamente inviato da geox276
Ciao,anche io ho avuto ben due S3. Posso dirti senza dubbio che il G è superiore in tutto,a partire dal display fino ad arrivare all'assemblaggio. La ricezione è in media con gli altri,mentre l'audio in chiamata è migliore rispetto per esempio ad S3. Il volume delle suonerie è molto alto.
...
preso su Global Work Mobile 329,00
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Io l ho preso in negozio un mese fa a 399€ (e non era neanche scontato, l ho preso al volo)
Ottima scelta! ;)
Ottima scelta e ottimo prezzo!
Ciao Ragazzi, avevo trovato un'occasione per regalare questo prestante smartphone, ma vedendo i pareri sul forum, quasi quasi me lo compro io :-D. Io vengo da un sony xperia S, mi dite se vale la pena cambiare?Ho notato che è davvero reattivo in tutto...sulla fotocamera ho trovato pareri discordanti, chi dice che è buona...chi dice che fa pena...chi dice che sembra ci sia nebbia...e non regge i paragoni con gli altri top di gamma. Voi che mi potete dire a riguardo? Grazie a tutti!