Addirittura? Io l'inglese lo capisco poco. Avevo letto dei commenti positivi!
Visualizzazione stampabile
Addirittura? Io l'inglese lo capisco poco. Avevo letto dei commenti positivi!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ce l'ho da una settimana.......è semplicemente fantastico!!!
Grazie per le dritte!
Ciao
Sono in procinto di acquistare un nuovo telefonino, in sostituzione dello schifosissimo Sony Xperia E sarei intenzionato a prendere l'Optimus G di cui si parla in questa sezione o il Motorola Droid Mini prossimo alla collocazione sul mercato (ma non sono certo arriverà in Italia)
Il Sony che possiedo al momento è afflitto da moltissimi problemi, il più pressante è instabilità del Bluetooth, visto che gran parte delle mie telefonate si svolgono in macchina tramite il Bluetooth della stessa (ho una Qashqai) vorrei sapere se il BT dell'Optimus G è valido.
L'altro punto veramente importante è il GPS.
Uso spesso il telefono come navigatore per il trekking, ho acquistato Back Country e mi trovo benissimo anche con il Sony.
Vorrei sapere come vi trovate con il GPS di questo LG.
Ciao e grazie
Io ti posso garantire che é il miglior telefono che ho mai avuto, all'appello mi manca peró galaxy s4 ,escluso questo li ho avuti tutti
Quoto Abrax.. vengo da un nexus4 e conosco tutti gli altri.. se questo telefono l'avesse fatto Samsung o HTC avrebbe avuto un successo strepitoso. . Inevece ora è per "intenditori" ;) prendilo al volo.. non te ne pentirai!! :)
Per risponderti un po' più nello specifico.. bluetooth velocissimo e GPS perfetto.. il primo fix che da che mondo e mondo ci mettono tutti più o meno un minuto all'aperto, l'OG me l'ha fatto in 10 secondi in casa (abito in una mansarda)..
Vi ringrazio per le risposte.
Il GPS mi sta molto a cuore in quanto trovarsi in mezzo ai monti senza una traccia non è consigliabile, specialmente per noi che spesso camminiamo in zone (trevigiano) con sentieri non segnati o segnati poco e/o male.
Non è un problema anche se fa un fix lentino è indispensabile che una volta agganciati i satelliti ci guidi senza indugi e da quello che leggo non ci sono problemi; molto bene.
In genere trasferisco le mappe a casa tramite wi-fi per poterle usare off line quando sono in montagna dove, non c'è campo nel 90% dei casi.
Ciao e grazie
Ma mediaworld e euronics lo vendono a 360 circa???prodotto europeo o italiano?a quel prezzo dite che valga la pena???