Quote:
Originariamente inviato da dimicaster
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ora come ora no tra poco uscirà G2 e il prezzo si abbasserà ancora
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dimicaster
Ora come ora no tra poco uscirà G2 e il prezzo si abbasserà ancora
Sicuramente ci sarà un ulteriore abbassamento del prezzo con l'arrivo del G2 (ottobre?), ma a 350€ circa, è comunque un affare.
LG secondo il mio modesto parere, ha fatto veramente un ottimo lavoro con questo terminale...
Capisco..sono molto tentato infatti, considerando che ho ancora un iPhone 3GS e che ha appena compiuto tre anni direi che è giunto il momento di congedarlo..sto solo cercando di pensare quale sia il device migliore per le mie esigenze e comunque uno smartphone che sia fluido nell utilizzo quotidiano..
Ho letto su vari siti che LG avrebbe implementato sulla gamma optimus il suo assistente vocale (tipo siri o s-voice), con il nome di "Q VOICE". Tutte le notizie che trovo però sono dell' anno scorso. La più recente (ma sempre del 2012), diceva che oltre che in cinese era disponibile anche in inglese.
Vorrei sapere dai possessori di questo telefono se alla fine è stato implementato in italiano sul terminale. So che c'è Google Now, ma mi interessavano info riguardo a Q Voice.
Grazie mille!!
Ah, ultima cosa, conoscendo LG che fa dei gran cellulari ma come aggiornamenti diciamo che si fa un pò desiderare....le cose sono cambiate in questi ultimi mesi? Per esempio, so che non c'è ancora disponibile il firmware 4.2.2 per questo Optimus G, ma in futuro si sa se sarà aggiornato o se magari passeranno direttamente alla versione 4.4?
Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF
Per ora non hanno implementato nulla e per quanto riguarda gli aggiornamenti é LG bisogna solo sperare
Non sono molto d'accordo. Mi spiego, LG secondo il mio avviso, è un marchio che negli ultimi 12 mesi è cresciuto tantissimo. Forse l'unico marchio capace di tener testa al colosso Samsung, con prodotti di qualità e spesso superiore alla concorrenza.
Sono un possessore dell'Optimus G, e vengo da tutti gli altri modelli immaginabili ( fatta eccezione per Hawei, Meixu, Ascend) ultimo prima dell'OG era un Nexus4 tenuto 5 mesi (stupendo terminale).
Voi parlate di aggiornamenti, beh la mia idea è questa, non mi sono mai trovato a mio agio in questo modo con nessun altro terminale.
Usabilità, velocità, stabilità, c'è che chissenefrega se monta Android JB 4.1.2 e non il 4.3?? Avevo la 4.3 sul nexus 4 e in quanto a detto prima, non ero soddisfatto come ora con l'OG. La mia ragazza ha l'S4 (4.2.2) e alcuni bug li ha. A mio avviso LG ottimizza molto il software, e non fa sentire l'esigenza di avere su l'ultima relase di android. Potrei passare ad una custom in qualsiasi momento, ma dopo 2 settimane sono più che soddisfatto. Ho installato solo la recovery e il root per fare un nandroid backup, e quindi non l'ho fatto, Non.sono.passato ad una custom.
Morale della favola, Optimus G grande terminale. Vale tutti i 359€ che l'ho pagato, ed LG è solo destinata a crescere secondo me, vai LG, continua così.. (vedrete appena uscirà il G2 e il Nexus 5, farà la bua a Samsung...
Concordo pienamente, anche per me un ottimo terminale.
Ps lascia stare Huawei, i prodotti sono anche buoni ma l'ottimizzazione è zero e l'assistenza al cliente lasciamo perdere... :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Quoto in tutto tranne in una cosa non é del tutto vero che gli aggiornamenti non servono a niente o a poco/niente ma l'aggiornamento alla 4.3 deve essere fatto almeno introducono l'opengl 3.0 e la fluidità raddoppia anche se ora non c'é motivo di lamentarsi anzi....
Non ho assolutamente detto che gli aggiornamenti non servono a nulla, dico solo che se attualmente monta Android 4.1.2, personalmente non sento la necessità di avere su l'ultima release.. l'OG verrà sicuramente aggiornato almeno alla 4.3 ma fino ad allora, ne sono più che soddisfatto.. :)
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Secondo me lo lasceranno alla 4.2.2