No, assolutamente mai avuto problemi per quanto mi riguarda, mai crash di nessuna app delle qslide.
I tuoi problemi potrebbero essere dovuti al fatto che hai effettuato il root?
Senza root questi crash li avevi ugualmente?
No, assolutamente mai avuto problemi per quanto mi riguarda, mai crash di nessuna app delle qslide.
I tuoi problemi potrebbero essere dovuti al fatto che hai effettuato il root?
Senza root questi crash li avevi ugualmente?
Io nn ho problemi e ho il root e bootloader sbloccato e ho le 10i.. Oggi cmq per la prima volta ha crashato il browser..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche a me dopo un bel pezzo che ho la 10i ha cominciato a crashare il browser!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Si anche senza root, quando aprivo le note e il browser dalle qslide si chiudevano subito... Mistero!!!
Sono l'unico quì dentro a cui non crasha mai un app. (spettate che mi tocco le palle), a cui non gracchia audio in reg e a cui non é mai toccato fare hardreset?
![]()
![]()
Piuttosto, controllereri se nell' ultimo periodo ho installato qualche applicazione terza che possa in qualche modo interferire con le normali operazioni di sistema.
Tolto questo dubbio, mi concentrerei in una cancellazione manuale dei dati della dalvik (/data/dalvik_cache) e della data (/data/data/cancellazione di tutto il contenuto), dal momento che il root serve a qualcosa, poi un bel riavvio.
ps: Fare un backup dei dati preventivo, l'operazione equivale ad un softreset (tranne la parte relativa al reset della sdcard).
Ultima modifica di fracarro; 11-01-14 alle 08:24
Io nn ho quasi mai problemi di crash.. Credo che sia successo 2 o 3 volta da quando ho il telefono.. Tt nella norma.. Per l'audio ha sempre fatto cosi.. Anche con altri firmware
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Salve mi è capitato un paio di volte di prendere dalla tasca il telefono e trovarlo spento.
Dopo averlo riacceso la data e l'ora erano sballati (indietro di parecchio).
Il telefono non era scarico e non aveva subito cadute, la tasca era interna ad un giaccone.
Non ho riscontrato altri malfunzionamenti e dopo qualche minuto ha riagganciato la data e l'ora dalla rete.
Ma cosa lo può aver fatto spegnere ed ha modificato la data?
Grazie
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
A me é capitato, ma credo fosse perche nella tasca della giacca venisse pigiato il tasto d accensione dalla ciccia dei miei fianchetti... E mi é capitato della data errata, forse é dovuto ad una ripetitiva sequenza di on off dell cellulare
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Come comportamento sembra come se mettessi e togliessi la batteria, magari non fa bene contatto. Come soluzione fai come ha detto librari