CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 219
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Spegnimenti, Surriscaldamenti Anomali (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

No, assolutamente mai avuto problemi per quanto mi riguarda, mai crash di nessuna app delle qslide.
    I tuoi problemi potrebbero essere dovuti al fatto che hai effettuato il root?
    Senza root questi crash li avevi ugualmente?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io nn ho problemi e ho il root e bootloader sbloccato e ho le 10i.. Oggi cmq per la prima volta ha crashato il browser..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Anche a me dopo un bel pezzo che ho la 10i ha cominciato a crashare il browser!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Si anche senza root, quando aprivo le note e il browser dalle qslide si chiudevano subito... Mistero!!!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sono l'unico quì dentro a cui non crasha mai un app. (spettate che mi tocco le palle ), a cui non gracchia audio in reg e a cui non é mai toccato fare hardreset?

Piuttosto, controllereri se nell' ultimo periodo ho installato qualche applicazione terza che possa in qualche modo interferire con le normali operazioni di sistema.

Tolto questo dubbio, mi concentrerei in una cancellazione manuale dei dati della dalvik (/data/dalvik_cache) e della data (/data/data/cancellazione di tutto il contenuto), dal momento che il root serve a qualcosa, poi un bel riavvio.

ps: Fare un backup dei dati preventivo, l'operazione equivale ad un softreset (tranne la parte relativa al reset della sdcard).
    Ultima modifica di fracarro; 11-01-14 alle 08:24

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io nn ho quasi mai problemi di crash.. Credo che sia successo 2 o 3 volta da quando ho il telefono.. Tt nella norma.. Per l'audio ha sempre fatto cosi.. Anche con altri firmware

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve mi è capitato un paio di volte di prendere dalla tasca il telefono e trovarlo spento.
    Dopo averlo riacceso la data e l'ora erano sballati (indietro di parecchio).
    Il telefono non era scarico e non aveva subito cadute, la tasca era interna ad un giaccone.

Non ho riscontrato altri malfunzionamenti e dopo qualche minuto ha riagganciato la data e l'ora dalla rete.

Ma cosa lo può aver fatto spegnere ed ha modificato la data?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Salve mi è capitato un paio di volte di prendere dalla tasca il telefono e trovarlo spento.
    Dopo averlo riacceso la data e l'ora erano sballati (indietro di parecchio).
    Il telefono non era scarico e non aveva subito cadute, la tasca era interna ad un giaccone.

Non ho riscontrato altri malfunzionamenti e dopo qualche minuto ha riagganciato la data e l'ora dalla rete.

Ma cosa lo può aver fatto spegnere ed ha modificato la data?

Grazie
    questo lo sa solo dio(se esiste!)quel che ti posso consigliare è di fare un ripristino ai dati di fabbrica,anche se ho il presentimento che il difetto sia hardware e non software.
    se non risolvi come ti ho detto: assistenza
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

A me é capitato, ma credo fosse perche nella tasca della giacca venisse pigiato il tasto d accensione dalla ciccia dei miei fianchetti... E mi é capitato della data errata, forse é dovuto ad una ripetitiva sequenza di on off dell cellulare
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come comportamento sembra come se mettessi e togliessi la batteria, magari non fa bene contatto. Come soluzione fai come ha detto librari

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio