Ma poi mi chiedo....ma all'accensione il telefono a voi vibra?? A me non ha mai vibrato all'accensione ne con firmware stock ne con rom cyanogenmod....ma é strano...é l'unico cellulare Android che non vibra all'accensione....tutti i vecchi miei cellulari lo facevano...questo vj risulta??
no non viobra, confermo, infatti ci sono rimasto un pò così pure io..
Il problema più grave è se si dovesse scaricare a 0 e si spegne non mi si accende più o perlomeno si accende dopo molti tentativi...succede lo stesso con il bootloader bloccato? Vorrei capire se è colpa del freegee
É freegee il problema
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Sei sicuro? Non c'è modo di poterlo sistemare? Al massimo potrei ribloccare il bootloader mantenendo la cm
Proprio non capisco davvero la necessità di mettere mano al firmware originale di questo gioiello! LG ha sfornato un terminale eccezionale, perfetto, fluido e reattivo come quasi nessun altro attualmente in circolazione e qualcuno decide di rovinarlo sbloccandolo o installando altre rom instabili come le CM. E' come darsi una zappa sui piedi cribbio!! Lasciatelo come lo avete acquistato e aggiornate solamente con firmware originali quando LG li distribuisce, e non avrete mai nessun tipo di problema!!
quoto mexell888.Io non ho problemi con questo gioiellino,va' una bomba,la batteria dura fino a fine giornata con uso intenso basta impostare bene la geolocalizzazione e qualche altra csetta.
Se proprio dovete cambiare firmware mettete quelli stock based.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!