CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 219
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Spegnimenti, Surriscaldamenti Anomali (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma non mi risulta che duri molto ... Per questo sono passato alla cm

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Proprio non capisco davvero la necessità di mettere mano al firmware originale di questo gioiello! LG ha sfornato un terminale eccezionale, perfetto, fluido e reattivo come quasi nessun altro attualmente in circolazione e qualcuno decide di rovinarlo sbloccandolo o installando altre rom instabili come le CM. E' come darsi una zappa sui piedi cribbio!! Lasciatelo come lo avete acquistato e aggiornate solamente con firmware originali quando LG li distribuisce, e non avrete mai nessun tipo di problema!!
    Dubito riceverà ancora aggiornamenti rimarrà nel dimenticatoio

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ma se stanno parlando proprio ora di un nuovo aggiornamento e cmq sia se va bene così non capisco perché mettere l'ultima cm, che ti dà di più? Capirei la paranoid con halo, no x sapere
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

guarda devi solo impostare il deep sleep.vedi qualche guida.la batteria si consuma facilmente se hai attivo qualche servizio di geolocalizzazione,e il telefono non va mai in deep sleep anche quando lo metti in stand by.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Preferisco la semplicità dell'aospa , e i wakelock sono molto presenti con la stock, poi se sviluppassero un kernel non sarebbe male

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Proprio non capisco davvero la necessità di mettere mano al firmware originale di questo gioiello! LG ha sfornato un terminale eccezionale, perfetto, fluido e reattivo come quasi nessun altro attualmente in circolazione e qualcuno decide di rovinarlo sbloccandolo o installando altre rom instabili come le CM. E' come darsi una zappa sui piedi cribbio!! Lasciatelo come lo avete acquistato e aggiornate solamente con firmware originali quando LG li distribuisce, e non avrete mai nessun tipo di problema!!
    Concordo sul fatto che Lg abbia sfornato un'ottima rom.
    Poi, per il resto, credo ognuno sia libero di fare ciò che vuole con il proprio terminale.
    Ho sempre sbloccato bootloader e non mi sono mai dato la zappa sui piedi! Ne ho sempre tratto dei vantaggi.
    Se dici che con firmware originali non avrai nessun problema, non hai mai avuto a che fare con un optimus black

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho appena acquistato l'Optimus G e ho dei problemi. Premetto che ho fatto il root, solo quello, ed è andato perfettamente. Poco fa stavo cercando di cambiare l'orologio della schermata di blocco, salvo, blocco lo schermo e al riavvio il telefono non si accende più. Appare la scritta LG e poi l'animazione Vodafone, poi il nulla, rimane bloccato sull'animazione. Che fare?!

Inoltre se provo a spegnerlo dal pulsante si riavvia!
    Ultima modifica di Dynamite; 03-10-13 alle 14:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ho risolto facendo l'Hard Reset. Ho perso tutto ma il telefono per fortuna è nuovo perciò non avevo granché. Ma cosa posso fare per un'altra volta? Cioè, esiste una sorta di backup che posso fare che mi porti il telefono in condizioni di riutilizzarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

ce apllicazione backup di lg che funziona bene anche senza root

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti amici del forum..ho acquistato da una settimana l'optimus g e devo dire che è davvero un ottimo telefonino e anche bello da vedere..però sin da subito ho notato un anomalia, il surriscaldamento! ..già dai primi momenti di navigazione su internet (browser, facebook, whatsapp), o all'avvio di giochi, sento che il device comincia a scaldarsi un bel pò...mi chiedevo come fosse possibile che dopo appena qualche minuto già il telefono fosse caldo.. per intenderci non incandescente, però abbastanza da farmi venire i dubbi che ci sia qualcosa che non va...so che la maggior parte degli smartphone tendono a surriscaldarsi, ma così velocemente?? ... sarà il vetro che fa sentire il calore più del dovuto, o il problema c'è?? ...

a presto

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio