CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 101 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetta Visualizza il messaggio
    Vai sul sito Ass. Clienti lg e traccia la riparazione tramite imei. Lo fatto io. Tu prova e mi fai sapere
    Grazie! non sapevo si potesse fare.. comunque mi dice che è in riparazione ancora

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eco988 Visualizza il messaggio
    Grazie! non sapevo si potesse fare.. comunque mi dice che è in riparazione ancora
    sta min...........hia allora sono proprio dei balordi. allora fai cosi, dove ti da quelle info ce anche il numero di teleefono di dove i trova il terminale prendilo e domani li chiami chieedendo spiegaioni, o addirittura scrivi al servizio clienti lg come ho fatto io, su questo sonon veloci a rispondere, e chiedi spiegazioni. ascolta un fesso che di telefoni ne ha avuti, e tanti, ma non dobbiamo farci prenere in giro noi consumatori. Ti faccio sapere del mio poi che fine a fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sta min...........hia allora sono proprio dei balordi. allora fai cosi, dove ti da quelle info ce anche il numero di teleefono di dove i trova il terminale prendilo e domani li chiami chieedendo spiegaioni, o addirittura scrivi al servizio clienti lg come ho fatto io, su questo sonon veloci a rispondere, e chiedi spiegazioni. ascolta un fesso che di telefoni ne ha avuti, e tanti, ma non dobbiamo farci prenere in giro noi consumatori. Ti faccio sapere del mio poi che fine a fatto
    Eccomi qui signori con di nuovo in mano il mio lg G. Sulla carta dicono terminale sostituito nuovo imei........ allora parto dak centro dove e stato portati e vado a casa tutto contento, da premettere una cosa , io quando e arrivato questo lg ho aperto il cassetto della sim con la puntina delliphone quindi essendo piu grossa a diciamo allargato il buco sulla scocca e quello rimane per sempre. Quindi se mi dicono telefono sostituito, quella cosa non divrebbe piu esserci.............. ed invece......woyla signori e signori il telefono e quello di prima, con tutti i suoi difetti, umidita schermo fruscio auricolare, tranne lo schermo che adesso si accende. Buuuu, non favevano prima a dirmi guasto elettruco? ?????????? Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eccomi qui signori con di nuovo in mano il mio lg G. Sulla carta dicono terminale sostituito nuovo imei........ allora parto dak centro dove e stato portati e vado a casa tutto contento, da premettere una cosa , io quando e arrivato questo lg ho aperto il cassetto della sim con la puntina delliphone quindi essendo piu grossa a diciamo allargato il buco sulla scocca e quello rimane per sempre. Quindi se mi dicono telefono sostituito, quella cosa non divrebbe piu esserci.............. ed invece......woyla signori e signori il telefono e quello di prima, con tutti i suoi difetti, umidita schermo fruscio auricolare, tranne lo schermo che adesso si accende. Buuuu, non favevano prima a dirmi guasto elettruco? ?????????? Saluti
    NON HO PAROLE !!!! Adesso scatena l'inferno :o scrivigli che li denunci all'ass consumatori , chiamali e digli tutto... che sono incapaci e che li metti sui giornali e sui siti internet specializzati e alla fine digli che si possono vergognare !!
    Roba da matti pero' i soldi che hanno ricevuto erano buoni , non erano con umidità o con difetti !!!!!!! Comunque a me successe la stessa cosa con un samsung 5 anni fa , allora top di gamma e lo riportai in assistenza facendo il disastro , ero incazzato nero: era tornato dopo un mese e mezzo (20 giorni lavorativi) e quindi ancora un altro mese e mezzo e finalmente arrivo' aggiustato con schermo sostituito ,dopo oltre tre mesi , ma si dimenticarono di sostituire gli auricolari che poi mi arrivarono dopo altri 20 giorni lavorativi , insomma un disastro , ora penso che LG sia a quei livelli se non peggio mentre l'anno scorso con il mio iPhone 4S con microfono leggermete problematico , mandarono l'UPS a casa che lo spedi' in Olanda (centro assistenza ufficiale apple per l'europa) , fu controllato e sostituito e mandato via aereo e poi ancora UPS a casa mia nuovo di zecca : il tutto in 38 ore non aggiungo altro !!!!!!
    Ultima modifica di Scorpion67; 17-05-13 alle 18:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , io possiedo questo telefono da circa dieci giorni e devo dire che la batteria mi dura una giornata smanettando un po ma non molto , altrimenti se inizio a fare telefonate , navigare , ecc per due o tre ore , la batteria se ne va in mezza giornata anche meno per il resto pero' a parte la poca durata non mi ha dato problemi e malfunzionamenti , almeno per ora!

Ho notato anche in altre discussioni che i problemi di molti utenti ,con questo telefono, sono comunque abbastanza e vari , ad esempio a me per ora il display (ormai li possiamo chiamare monitor) non ha dato nessun problema , a parte un paio di volte che tirandolo fuori dalla tasca era bloccato durante la manovra di sbocco quella della goccia di ruggiada che si apre , e non riuscivo ad aprire completamente il blocca schermo, poi riavviandolo tutto tornava normale !
    Pero' il mio problema piu grande è il SURRISCALDAMENTO del terminale che avvine se gioco o se guardo filamnti sia miei sia su you tube , o comunque se uso applicazioni che lo impegnano , in questi casi succede che va in protezione attivando un abbassamento della luminosità che all'inizio è di circa il 13% poi mammano che continuo aumenta fino ad un abbassamento del 40% , ho visto che pero' se tolgo la spunta alla gestione automatica della luminosità , questa rimane comunque acettabile anche se per via del calore viene abbassata quasi della metà , il problema pero' è che facendo svariate prove con le piu' comuni e non applicazioni di Benchmark : ho verificato che anche le prestazioni calano con un rapporto circa uguale alla percentuale del calo della luminosità !!!
    .... in pratica se gioco diciamo per piu di DIECI MINUTI o guardo filamti e continuo, il terminale abbassa la luminosità e PURE le prestazioni di circa il 40-50% ovvimente se mi fermo dopo pochi minuti si raffredda e tutto ritorna alla normalità .
    Ho telefonato ad LG italia e l'operatore dopo avermi fatto attendere qualche minuto mi ha risposto che tutto questo rientra nella normalità e che il telefono non ha nessun problema , io pero' leggendo in giro su internet in tutti i forum possibili ed immaginabili dedicati a questo telefono, ho visto che solo pochissime persone si sono lamentate di questo o comunque in maniera cosi' evidente , molti dicono che tengono la lminosità fissa al 50 , massimo 60 % e quindi non possono riscontrare questo problema , pero' io credo che d'estate col sole la luminosità dovra' per forza essere alzata altrimenti non è facile vedere bene il monitor e in quel caso se si gurdano filmati o si gioca o quant'altro , tale situazione dovrebbe verificarsi un po a tutti chi piu' chi meno (o comunque basta metterlo un po alla prova con il famoso 3DMarK) , pero' continuo a non trovare nessuno che si lamenti di questa cosa , che io reputo a dir poco " fastidiosa" e che comunque se compro un teleno che viene dichiarato e venduto o "promesso" con certe prestazioni poi basta poco per ritrovarmi un telefono che va la metà proprio quando invece tutta la potenza dichiarata servirebbe , vi dico infine che se lo metto davati alla bocchetta dell'aria fredda della mia auto le prestazioni rimangono al massimo e non ha nessun calo di prestazioni ne di luminosità !!!
    Ne deduco che forse qualcuno scalda piu' di altri ???? ...pero' mi piacerebbe sapere se anche voi riscontrate questa cosa e in che misura .
    Spero che qualcuno possa dirmi come si comporta il telefono in queste situazioni da me descritte , ciaoo
    non è ancora finita sto guardando tutti i difetti che ha e lo rimando lunedì addirittura la fotocamera anteriore è sparita non c'è dentro non c'è la fotocamera pazzesco pazzesco

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

non è ancora finita sto guardando tutti i difetti che ha e lo rimando lunedì addirittura la fotocamera anteriore è sparita non c'è dentro non c'è la fotocamera pazzesco pazzesco
    Come non c'è ??? e cosa al suo posto un buco vuoto??? Ma daiii !!!!!! L'avranno smontata e poi si sono dimenticati di rimetterla davvero incredibile

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Come non c'è ??? e cosa al suo posto un buco vuoto??? Ma daiii !!!!!! L'avranno smontata e poi si sono dimenticati di rimetterla davvero incredibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Scorpion mandami se riesci in forma privata la tua email così ti faccio le foto della parte vuota dove dovrebbe esserci anche la fotocamera a me viene proprio da ridere

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti,io è dal 21/03 che ho questo device ed il 25 l'ho rootato,devo dire che non ho veramente nessun problema,anzi è una scheggia,la batteria mi dura quasi 2gg ( usandolo normalmente senza giochi e navigatore) è anche vero che ho usato il battery calibration!provate tanto con LG non si perde la garanzia neanche se cambi ROM

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adritrap Visualizza il messaggio
    salve a tutti,io è dal 21/03 che ho questo device ed il 25 l'ho rootato,devo dire che non ho veramente nessun problema,anzi è una scheggia,la batteria mi dura quasi 2gg ( usandolo normalmente senza giochi e navigatore) è anche vero che ho usato il battery calibration!provate tanto con LG non si perde la garanzia neanche se cambi ROM
    Io l'avevo provato sul mio precedente SIII questo programma e l'avevo disistallato dopo poco perchè non faceva niente e mi dava anche problemi , pero' magari sul G va bene , poi a me di rotare questo telefono non mi va ...
    Comunque se ti arriva nuovo che non ha difetti questo telefono va forte è una bomba , nessuno dice il contrario anzi , è solo che a qualcuno è arrivato da subito con grossi problemi e questo lascia sconncertati , poi la batteria è sempre soggettiva , perchè l'uso che se ne fa è diverso per tutti , poi comunque anche li' va a fortuna : qualcuna è un po meglio di altre come tutte le cose
    Ultima modifica di Scorpion67; 18-05-13 alle 15:47

Pagina 5 di 101 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio