CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 64 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 101 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Batteria

Prima ricarica. Uso 6 ore 48%

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lillobianca; 07-04-13 alle 08:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Parto col 100% la mattina alle 06:30 ed arrivo col 10% alle 18:00
    La solita batteria che hanno i vari S3, Nexus, L9, HTC One X.....
    SOLO il Note 2 mi dava gran soddisfazione arrivando ale 22:00 con ancora il 25% (ripeto alle 22:00)
    ci vogliono 3000 miliampere cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io lo riportato inditro alla comet stamattina io facevo 18 ore con 4 o 4 ore di schermo acceso senza lte immagina con lte non dura niente e il one emesso peggio

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Secondo me con alte cambia non poco

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Localit
    Campomarino

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho calibrato la batteria e sono al 48% dopo un giorno e16 ore, anche vero che l'ho usato come un cellulare normale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato questo bel cellulare, venendo da un iphone devo dire che le differenze sono notevoli e sto sempre cercando di ambientarmi col nuovo sistema operativo.
    L'unica cosa che non mi trovo soddisfatto la batteria, non sono uno che lo utilizza tanto, un po' fb, wa, instagram, 2/3 telefonate brevi al giorno. Eppure non mi arriva alle 24 di durata la batteria, andando nei dettagli pi del 50% era stata consumata dal sistema operativo android e un 30% dallo schermo.

Eccetto questo disagio oggi successa una cosa strana, avevo la batteria al 18%, il cell ha iniziato ad andare male.. funzionava ma non mi permetteva di aprire la tastiera per rispondere ai messaggi sia sms, wa, fb e se provavo a spegnerlo non mi permetteva di cliccare ne lo spegnimento nel il riavvio. Il problema durato un paio di minuti nel quale sembrato che il sistema abbia riavviato alcuni servizi in automatico pi volte..
    Alla fine ripartivo e avevo il 2% di batteria.. Cio passato dal 18% al 2% in 2 minuti.. Ho messo il cell in carica fino al 100%, a questo punto ho notato l'indicatore fermo al 100%, dopo 40 minuti che non si muoveva ho riavviato un paio di volte ed sceso a 87%. Adesso dopo altri 40 minuti con schermo quasi sempre acceso all'85%. Non capisco se si sia bloccato o se sta segnalando la carica reale.

Sono l'unico che ha questo problema o capitato anche ad altri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Veramente a me e successa un'altra cosa cosa Cell carico e pian piano si scarica, 99% 98% 95%. Spengo il monitor che nn mi serve lo riaccendo e di nuovo 99%. Poi oggi lo messo sotto carica al 3% da spento lo riaccendo e c'era quasi il 50% e lo lasci li. Vado per vedere l'ora e si accendono solo i tasti softkey, il monitor morto e per riprendersi o dovuto tenere il tasto power premuto. Ma appena riacceso riprovo a spegnere il monitor ma non si accende pi. Il telefono a tre giorni esatti. Secondo me la batteria ciucca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cosa del monitor successa anche a me a 15 giorni giorni dall'acquisto, l'ho gi portato in assistenza e devo attendere 15 giorni per la riparazione/sostituzione.. Sapere che non sono l'unico ad aver avuto quel problema mi preoccupa!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao purtroppo no non sei l'unico. A me e successa dopo 3 giorni. Ma mi chiedo se un problema di monitor batteria o elettrico. Ad essere sincero non riesco a capire come mai non c'era nessuno su internet ad avere avuto questo problema. Meno male uno c'. O siamo solo noi due ad averlo acquistato oppure gli unici sfigati. Quindi aspetti ancora la loro decisione se lo cambiano o lo sistemano. Mi fai sapere qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

appena mi chiamano ti far sapere.. ma ci vorr ancora una settimana e mezzo :/

Pagina 1 di 101 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio