CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 101 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quando lo carichi al 100%spegnilo staccalo dalla carica,e lo rimetti sotto carica per 15 minuti.Poi riaccendilo e fai la calibrazione con battery calibration e vedrai che riasetterai la batteria a dovere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

    zar8 (13-08-14)

  3.  
  4. #732
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Quando lo carichi al 100%spegnilo staccalo dalla carica,e lo rimetti sotto carica per 15 minuti.Poi riaccendilo e fai la calibrazione con battery calibration e vedrai che riasetterai la batteria a dovere.
    niente è impazzito ufficialmente, ho fatto come sopra. Con il suo cavo si carica in 3 ore 30 circa, poi ho fatto la prova con il cavo di un galaxy tab 3 e si carica im poco più di un ora e non capisco come sia possibile, che il solo cavetto possa fare questa differenza.

    Altra cosa strana sono in consumi la batteria mi dura meno, la mia impressione è che ci sia un consumo anomalo per la parte telefonica, adesso sono circa al 25 % di batteria ho fatto 1 ora e 35 min di chiamate consumando il 36% di batteria mentre 2 e 10 di schermo mi hanno consumato il 29%...

    Cosa posso fare ?

  5. #733
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao zar8,che rom stai usando?Hai provato a moddare qualche altra rom,per confrontare i consumi?

  6. #734
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Ciao zar8,che rom stai usando?Hai provato a moddare qualche altra rom,per confrontare i consumi?
    ho la stock 4.4.2 20a eur, ma è un mese che c è l ho, ed è andato sempre tto ok facevo serenamente 3 ore di schermo e 2 e 30 ore di chiamate, penso si sfalsato qualche parametro ma non ho idea di cosa. Non sono molto convinto di moddare, mai fatto e non vorrei fare pasticci , ho solo il root

  7. #735
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    non so se l'hai già fatto, prova con hard reset e vedi cosa succede, forse ripristinando i parametri di fabbrica torna ad essere normale.
    oppure, cancella il file delle statistiche della batteria e poi fallo ricreare caricando e scaricando completamente per qualche ciclo.
    Il file lo trovi sotto /system/etc/ mi sembra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    zar8 (13-08-14)

  9. #736
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    non so se l'hai già fatto, prova con hard reset e vedi cosa succede, forse ripristinando i parametri di fabbrica torna ad essere normale.
    Non l ho fatto, e non vorrei farlo, ho già fatto l HR un mese fà per il passaggio a KK, e ho ripristinato apposta solo la rubrica e gli sms, perdendo salvataggi dei giochini e altro, ma mi sa che è l'unica strada

  10. #737
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    2014-08-13-23-07-41.jpg Stock 20a tutto originale e modalità ECO attiva con uso medio mi sembra un.buon risultato.Con KitKat facevo circa 4 ore ma c'è da dire che ho aggiornato a KitKat a luglio e con le temperature elevate d'estate ho notato un surriscaldamento maggiore (e quindi un calo più repentino della batteria)

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  11. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Devi impostare la modalità root
    La guida per il root con kit kat è questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html?

    Il mio telefono è brandizzato vodafone; causa lavoro non sono ancora riuscito a fare quello che hai scritto, ma ho installato battery life repair e mi ha segnalato un solo settore "low" poi riparato.

    Cmq ho notato che in effetti anche il tempo per ricaricarlo è aumentato, a volte va oltre le 4 ore!

  12. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    niente è impazzito ufficialmente, ho fatto come sopra. Con il suo cavo si carica in 3 ore 30 circa, poi ho fatto la prova con il cavo di un galaxy tab 3 e si carica im poco più di un ora e non capisco come sia possibile, che il solo cavetto possa fare questa differenza.

    Altra cosa strana sono in consumi la batteria mi dura meno, la mia impressione è che ci sia un consumo anomalo per la parte telefonica, adesso sono circa al 25 % di batteria ho fatto 1 ora e 35 min di chiamate consumando il 36% di batteria mentre 2 e 10 di schermo mi hanno consumato il 29%...

    Cosa posso fare ?
    Zar8 hai risolto? ho lo stesso tuo identico problema..se lo carico con un carica batteria lg impiega 4 ore, con uno samsung 2! Non si capisce il motivo

  13. #740
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
    La guida per il root con kit kat è questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html?

    Il mio telefono è brandizzato vodafone; causa lavoro non sono ancora riuscito a fare quello che hai scritto, ma ho installato battery life repair e mi ha segnalato un solo settore "low" poi riparato.

    Cmq ho notato che in effetti anche il tempo per ricaricarlo è aumentato, a volte va oltre le 4 ore!
    Si, la guida è quella

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    Miccare (19-08-14)

Pagina 74 di 101 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy