Ora ho capito, grazie.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Salve, penso che la batteria del mio lg G si consumi troppo in fretta, secondo voi è normale?
Ho la rom stock, luminosità automatica e timeout scherno brevissimo.
Vi posto una schermata
![]()
Scarica CPU spy dallo store e controlla se il telefono va in deep sleep.
Cioè? Cosa vorrebbe dire? Comunque lo scarico subito
Il deep sleelp non altro che nel telefono qiando è con schermo spento non ci soano applicazioni che rimangono aperte e ciucciano batteria
Ecco qui lo screen.
Quindi il problema potrebbe essere qualche app sempre attiva in background? (potete notare come tra i due screen sia sceso il livello della batteria in modo vertiginoso )
Dallo screen non hai problemi di deep sleep. Comunque per sicurezza spengi tutte le connessioni e chiudi tutti le operazioni in background. Poi lascia il telefono per 10 minuti in standby e poi ricontrolla di nuovo il deep sleep. Giusto per sicurezza. Comnqie secondo me il tuo problema é quello comune a tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat.
Scarica waKelock detector e poxta lo screen cosi vediamo quale applicazioni ciucciano batteria a gogò
Volevo specificare che uso rom toolbox per regolare la CPU e green power per ottimizzare le connessioni, non so se possa essere utile.
![]()
Ultima modifica di marte3707; 13-09-14 alle 16:53
Green power credo sia una bufala,comunque scarica greenify se hai il root e iberna tutte le applicazioni che non ti servono.Poi quando le riclicchi tranquillo si apriranno perche' non sono congelate come fa titanium backup,lascia solo quelle che ti interessano la notifiche istantanee,tipo face o whatsapp.P.S. Avast ciuccia batteria e secondo me non serve a nulla