CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 101 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di PastaMGW

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ieri ho riavviato con la batteria al 35% e non si riaccendeva più, dava batteria scarica 0%... per fortuna avevo la batteria esterna con me, però questo bug dà proprio fastidio!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PastaMGW Visualizza il messaggio
    Ieri ho riavviato con la batteria al 35% e non si riaccendeva più, dava batteria scarica 0%... per fortuna avevo la batteria esterna con me, però questo bug dà proprio fastidio!
    Capitato un paio di volte anche a me ma poi ho scaricato alcune APP tipo Battery Life Repair e altre per la calibrazione e dopo averle usate la batteria è andata bene , uso anche TAP BOOST che tiene pulito il telefono da file inutili e cosi fa lavorare meno sia RAM che Batteria ... provate forse risolvete anche voi, ciaoo

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Capitato un paio di volte anche a me ma poi ho scaricato alcune APP tipo Battery Life Repair e altre per la calibrazione e dopo averle usate la batteria è andata bene , uso anche TAP BOOST che tiene pulito il telefono da file inutili e cosi fa lavorare meno sia RAM che Batteria ... provate forse risolvete anche voi, ciaoo
    Battery life repair è una ca**ta pazzesca, non si può calibrare la batteria via software e per giunta senza root. Prova a fare uno scan, cambiare data e vedrai puntini rossi apparire dove prima era verde.
    Comunque penso che sia un problema fisico della batteria o quantomeno del software che dovrebbe leggere lo stato perché capita troppo spesso di fare un balzo di 10% in deep sleep su rom stock.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pago84 Visualizza il messaggio
    Salve, ho lo stesso problema postato qualche settimana fa dall'utente giovy8700 che riporto di seguito "Salve da circa 2 settimane ho notato questa cosa strana spegnendo il cellulare la sera e riaccendendolo dopo 7 ore si scarica del 40 50 per cento.
    Da cosa puo' dipendere? E come potrei risolvere?"
    Vorrei chiarire però un pò meglio questo malfunzionamento che preciso essere iniziato improvvisamente e senza aver installato nessuna nuova app: anche io mi sono accorto del problema alla riaccensione del telefono la mattina e quindi ho pensato subito che la batteria si fosse consumata anche a telefono spento, ma non è così poichè questa mattina ho provato a fare un reset dei dati di fabbrica e nel momento in cui ho ripristinato i dati e il telefono si è riavviato ho perso improvvisamente circa 40% di batteria e quindi ho dovuto mettere in ricarica ma a questo punto dopo solo un paio di minuti di ricarica a telefono spento ho visto dal widgets di ricarica che la percentuale persa stranamente era già stata recuperata. Successivamente ho lasciato completare la ricarica e dopo aver portato il livello al 75% circa ho provato a riavviare e al riavvio mi sono trovato al 31%.
    Qualcun' altro ha questo genere di problema? se si come lo ha risolto?
    Grazie.

Allego alcune immagini della gestione utilizzo della batteria per chiarire meglioAllegato 130014Allegato 130015
    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Battery life repair è una ca**ta pazzesca, non si può calibrare la batteria via software e per giunta senza root. Prova a fare uno scan, cambiare data e vedrai puntini rossi apparire dove prima era verde.
    Comunque penso che sia un problema fisico della batteria o quantomeno del software che dovrebbe leggere lo stato perché capita troppo spesso di fare un balzo di 10% in deep sleep su rom stock.
    Si anche io fino a qualche giorno fa pensavo fosse un problema di software che dovrebbe leggere lo stato della batteria, ma in questi ultimi giorni ci sono state delle evoluzioni abbastanza strane del problema sopra postato che premetto "adesso" non accade ogni volta che spengo e riaccendo come qualche settimana fa: attualmente il telefono va bene fino al 15% di carica e poi verso il 12/10 mi si spegne stranamente in mano durante l'utilizzo emettendo un rumore interno da cortocircuito elettrico... a quel punto essendo ancora un po carica la batteria il telefono dovrebbe riavviarsi ma questo purtroppo on accade fino a quando non collego il caricabatteria, la cosa strana a questo punto è che la carica riparte a volte da quella che era al momento dell'anomalo spegnimento (Circa 10%) e a volte sempre dal 10 ma poi come un conto alla rovescia va a 0 per poi iniziare la ricarica che a volte anche quando arriva al 100% non mi viene segnalata come completa (Led verde).
    A conto di tutte queste strane anomalie penso che lo porterò in assistenza e vediamo come andrà a finire.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Per i problemi di batteria penso che valgano solo i primi 6 mesi di vita.
    La garanzia dei due anni copre solo il cellulare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è successo un fatto stranissimo. Di solito la batteria dell' OG con l'uso che ne faccio mi dura circa una giornata.
    Verso sera lo metto sotto carica quando ha un 25% di carica rimanente.
    Da ieri invece, senza che io abbia fatto niente, la durata della batteria è raddoppiata. Dopo circa 32 ore mi segnala il 53% di carica.
    Aggiornamenti software non ne ho fatti, sono fermo al 4.4.2 del 19 agosto.
    E' possibile che l'aggiornamento di qualche app abbia portato a questo risultato?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hirotaro Visualizza il messaggio
    Mi è successo un fatto stranissimo. Di solito la batteria dell' OG con l'uso che ne faccio mi dura circa una giornata.
    Verso sera lo metto sotto carica quando ha un 25% di carica rimanente.
    Da ieri invece, senza che io abbia fatto niente, la durata della batteria è raddoppiata. Dopo circa 32 ore mi segnala il 53% di carica.
    Aggiornamenti software non ne ho fatti, sono fermo al 4.4.2 del 19 agosto.
    E' possibile che l'aggiornamento di qualche app abbia portato a questo risultato?
    Hai riavviato? Di solito la % pare rimanere ferma a lungo, ma in realtà hai meno di quanto segnato.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Per fare quello che dici hai installato l'app " Miracolo"
    Penso più un falso sulle statistiche.
    Fai come ti hanno detto e riavvia

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Per fare quello che dici hai installato l'app " Miracolo"
    Penso più un falso sulle statistiche.
    Fai come ti hanno detto e riavvia
    Ho riavviato e il livello della batteria è rimasto uguale.
    Adesso sono più di 40 ore che è acceso, con anteprime di chat e altro e non fa nemmeno la finta di spegnersi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Alla fine srmbra che la durata sarà di 41 ore circa.

Pagina 96 di 101 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio