CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 101 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, essendo stock originali non dovrebbero poter essere installate in qualche modo ufficiale tramite OTA update o qualcosa di simile? Il procedimento è chiaro ma se devo farmi tutto sto sbattimento allora mi metto una rom moddata
    Gli aggiornamenti OTA dipendo dalle versioni instalate, quindi non è detto che se hai una versione verrai aggiornato all'ultima.
    Bè, non mi sembra poi tutto sto sbattimento, sono la fatica di installare la prima volta il software, poi a mio giudizio è meglio la stock che qualsiasi custom.
    Alla fine decidi tu cosa fare.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Immortal

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Concordo con jaffio80, io ho fatto così (e so per certo di non essere stato l'unico) ed i risultati in termini di miglioramento di durata della batteria sono stati più che evidenti sin da subito. C'è anche chi non ha trovato l'aggiornamento alla 10i disponibile su LG suite e ha proceduto come descritto da cartman73 (leggi post precedenti).
    Buona fortuna.
    Ultima modifica di Immortal; 30-01-14 alle 14:22

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Questi sono i miei risultati medi con la cyano11 ultima nightly.. Facebook, whatsapp, un po' di internet e Instagram.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me succede una cosa strana. Ho come versione la 10i (lo smartphone si è aggiornato da solo) e fino a 3 giorni fa non avevo niente di che lamentarmi della durata della batteria.
    Poi è successa una cosa. Il livello di carica ha cominciato a diminuire velocissimamente (praticamente a vista), la durata arriva a malapena a 10/12 or contro le 24 precedenti senza che ci siano app. "particolari" attive.
    Quando lo metto sotto carica, il simbolo della batteria che prima diventava verde (con il simbolo della saetta) man mano che si ricaricava, adesso diventa azzurro/blu senza nessun simbolo sopra.
    E' successo anche a qualcun'altro? Ci sono soluzioni per poter riavere una durata decente? Dimenticavo, lo smartphone ha 45 giorni circa.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di gianni24duff

Smartphone
    LG optimus G E975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hirotaro Visualizza il messaggio
    A me succede una cosa strana. Ho come versione la 10i (lo smartphone si è aggiornato da solo) e fino a 3 giorni fa non avevo niente di che lamentarmi della durata della batteria.
    Poi è successa una cosa. Il livello di carica ha cominciato a diminuire velocissimamente (praticamente a vista), la durata arriva a malapena a 10/12 or contro le 24 precedenti senza che ci siano app. "particolari" attive.
    Quando lo metto sotto carica, il simbolo della batteria che prima diventava verde (con il simbolo della saetta) man mano che si ricaricava, adesso diventa azzurro/blu senza nessun simbolo sopra.
    E' successo anche a qualcun'altro? Ci sono soluzioni per poter riavere una durata decente? Dimenticavo, lo smartphone ha 45 giorni circa.
    Grazie.
    Caro mio, é successo anche a me...dannato aggiornamento!!!! E in piu la batteria con la 10i cala di due o tre percento alla volta!!!! Inconcepibile!!!

L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Anche a me l'icona della batteria è azzurra ma compare la saetta quando ricarico.
    Verifica con qualche app, a me dopo qualche giorno ci sono servizi di BigG che si incartano e devo riavviare, di solito dopo una decina di giorni.
    Congela quelli che non usi e verifica il resto.
    Quando elimino l'app che si incarta o riavvio torna tutto normale e ricomincio a fare 2 giorni, 2,5 giorni con una media di 2,5 ore di schermo.

Androidiano L'avatar di gianni24duff

Smartphone
    LG optimus G E975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Anche a me l'icona della batteria è azzurra ma compare la saetta quando ricarico.
    Verifica con qualche app, a me dopo qualche giorno ci sono servizi di BigG che si incartano e devo riavviare, di solito dopo una decina di giorni.
    Congela quelli che non usi e verifica il resto.
    Cosa usi per congelare i servizi?

L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Stasera dopo aver installato la omni,il telefono si e' scaricato del tutto e ora non carica piu'.come devo fare?Aiutatemi qualche consiglio

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

cioè?
    Quando lo colleghi alla spina cosa succede? Nulla? Ed al PC?

11. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

jaffio80 (01-02-14)

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Nulla, perche' la batteria e' troppo scarca,per fortuna mi e' andato in download mode e ho ripristinato,almeno credo.Ora sta caricando.GRAZIEEE la stessa cosa

Pagina 55 di 101 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio