CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Thread Ufficiale NFC (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema quando provo ad attivarlo il tasto diventa azzurro chiaro come se si stesse per attivare ma poi torna grigio e non si attiva e il problema é sorto dopo l'aggiornamento alla 10i (é no-brand ita)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pepoo per il post:

    acustica65 (30-03-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto! È quanto accade anche a me. Possibile che qualcuno non abbia riscontrato e magari risolto il problema?

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io ci ho fatto caso.. Per risolvere basta riavviare il telefono, o almeno io risolvo così..
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aaa29 per il post:

    acustica65 (30-03-14)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No purtroppo non é uno di quei problemi momentanei che basta riavviare per risolvere... questo problema ce l'ho da quando ho aggiornato e ormai é passato piú di un mese e considera che spengo il telefono tutte le notti

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pepoo per il post:

    acustica65 (30-03-14)

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che sia un bug comune alle varie versioni. Come possiamo segnalarlo a LG?

  10. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito



    Tentate con un termina e cancella dati del servizio NFC, che trovate in Impostazioni/Applicazioni/Tutte, seguito da un riavvio del device.

    Avrete sicuramente eseguito un ripristino in Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino Dati di Fabbrica, dopo l'aggiornamento, vero?

    (ovviamente con backup preventivo, qualora avreste avuto dati sensibili nella SD)
    Ultima modifica di fracarro; 30-03-14 alle 16:23

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio


    Tentate con un termina e cancella dati del servizio NFC, che trovate in Impostazioni/Applicazioni/Tutte, seguito da un riavvio del device.

    Avrete sicuramente eseguito un ripristino in Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino Dati di Fabbrica, dopo l'aggiornamento, vero?

    (ovviamente con backup preventivo, qualora avreste avuto dati sensibili nella SD)
    Ce n'è un mare, di persone che proprio non riescono ad eseguire un'installazione pulita delle ROM.. Purtroppo molti si perdono in backup e ripristini delle app, con relativi settaggi che mamma google così premurosamente ricorda e rimpiazza... E che alcuni che hanno deselezionato questo così indispensabile servizio, si rivolgono a Titanium Backup senza sapere che si passa dalla padella alla brace...

    Personalmente uso da anni un'app semplice semplice: App Backup and Restore, che non fa altro che prendere il nostro bel apkcappuccio e copiarlo paro paro... E per le app a pagamento o quelle private??? No problems, piglia il nostro sempre simpatico apkcappuccio a pagamento e/o privato, e copia il suo nome, ridandoci un link diretto diretto al Play Store, dove non avremo nessun problema a riscaricare e reinstallare la nostra app pagata e/o privata...(Perché l'avete pagata vero..?!)
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ce n'è un mare, di persone che proprio non riescono ad eseguire un'installazione pulita delle ROM.. Purtroppo molti si perdono in backup e ripristini delle app, con relativi settaggi che mamma google così premurosamente ricorda e rimpiazza... E che alcuni che hanno deselezionato questo così indispensabile servizio, si rivolgono a Titanium Backup senza sapere che si passa dalla padella alla brace...
    LOL! Spero che nella tirata di orecchie, non sia coinvolto anche io (io i backapucci li facevo tutti eh! E' pure con relativi settaggi, onde evitare backup in cloud....)

    Personalmente uso da anni un'app semplice semplice: App Backup and Restore, che non fa altro che prendere il nostro bel apkcappuccio e copiarlo paro paro... E per le app a pagamento o quelle private??? No problems, piglia il nostro sempre simpatico apkcappuccio a pagamento e/o privato, e copia il suo nome, ridandoci un link diretto diretto al Play Store, dove non avremo nessun problema a riscaricare e reinstallare la nostra app pagata e/o privata...(Perché l'avete pagata vero..?!)
    Pare che anche mamma LG dia un programmino in stokkete niente male per fare backup di apk/contatti/sms/mms/tricchete e tracchete ma pare che nessuno se lo caghi di striscio

    ps: altro esempio, player video di default, nessuno se lo caga, però alcuni a tirare giù mille varianti (compreso un MXPlayer), senza sapere che l'MXPlayer, lo hanno già di default

    ps2: Ho scordato la cosa più ovvia di tutte; PC Suite.
    Ultima modifica di fracarro; 30-03-14 alle 19:38

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Vero, quando avevo la stock trovavo bellissimo il player video oltretutto con modalità finestra svolazzante e il servizio backup era molto benfatto e comodo infatti non installavo ne App Backup and Restore, ne Mxplayer (che ho entrambi ora con la Carbon )...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  14. #30
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La Carbon mi ha sempre incuriosito, come ti trovi rispetto ad una Cyan-batta, una MI-AO e una Omni-Bot?

    Se non sbaglio, anche lei dovrebbe avere un programmino per backup (almeno che ricordi dai tempi di S3 e sempre che non mi confonda).
    Ultima modifica di fracarro; 30-03-14 alle 19:47

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy