solo a me il playstore mi ripristina in automatico le app? O.o
solo a me il playstore mi ripristina in automatico le app? O.o
Scusate ma gli ultimi sei commenti sono OT e non mi aiutano al risolvere il problema.
Non so, mi da quel senso di completezza e leggerezza allo stesso tempo che altre ROM non mi hanno trasmesso. Mai un impuntamento, mai un freeze, mai un FC, mai un riavvio, piena compatibilità con ART e personalizzazioni che trovo complete, con supporto ai temi Cyano... A me basta questo, il tutto condito con una gran velocità e reattività.. Pensa che IB questa del 19/03 non ho nemmeno installato TouchpalX la tastiera che mi porto dietro da mesi... Davvero una ROM ben fatta.. Certo c'è da dimenticarsi le varie chicche LG, ma per ora, finché non uscirà KitKat ufficiale, non mi mancano più di tanto...
Ps: @fracarro nella Carbon per il nostro OG non c'è questa funzionalità del backup che descrivi, sicuramente cambia da terminale a terminale, ma nel nostro proprio no, non c'è...
Fine OT.
Ps: io alla peggio proverei con un wipe/ripristino...
Ultima modifica di Davil333; 30-03-14 alle 21:36
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ho appena provato ma non si accende lo stesso :c... Non ho fatto nessun format ne prima ne dopo l'aggiornamento potrebbe essere legato a quello?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
salvati tutto e fai un hard reset.
Potrebbe dipendere da quello.
Mi scoccia fare un hard reset ma se proprio non c'é altra soluzione lo farò.... Vi faccio sapere.
Aiuto l'nfc non si trova più nelle impostazioni se mi dite subito perché non voglio un telefono resettato per colpa delle impostazioni
Vai nel menù a tendina,modifica,impostazioni veloci,+ e spunti nfc.