CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Urgente]Furto Optimus G "in giacenza" presso SDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con Riccardo e Librari. Devi ricontattare Euronics e insistere per avere un altro telefono (o il rimborso) al più presto.
    Lascia a loro le pratiche, tu non c'entri nulla!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Vorrei ma purtroppo se devo scegliere tra avere qualche grattacapo in più (entro certi limiti) e aspettare i tempi biblici per queste pratiche preferisco sbrigarmi.Domani vi aggiorno

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma scusa ti pare che denunci chi?!?! Tu al massimo puoi fare delle storie ad Euronics perchè hai pagato e nn hai ancora ricevuto il pacco! Che poi nn lo abbiano spedito loro, che si siano mangiato il telefono o che il corriere l'abbia perso/rubato nn sono affari tuoi.. Tu da chi hai comprato? Dal corriere o da Euronics? La spedizione è a carico loro e ne sono responsabili.. Quindi chiamali e pretendi o il rimborso o la spedizione di un nuovo telefono!

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    librari (13-01-14)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Euronics pretende una "prova" del furto.Infatti quando ho contattato loro mi hanno detto che necessitano di una denuncia formale per il rimborso.Intanto ho fatto la denuncia e oggi la spedirò.Dopodiché non avranno veramente scuse per rimborsarmi

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ti leggi il contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto dovrebbe essere specificato che si considera evaso l'ordine al momento della consegna (anke io ho acquistato da Euronics e mi ricordo che c'era una cosa simile) dato che non c'è prova dell'avvenuta consegna per legge l'acquisto non può considerarsi evaso,oltre i 30 giorni dal pagamento se non ti arriva la merce sono tenuti a rimborsati il tutto,altrimenti si tratta di truffa e si va nel penale. Scrivi a Eironics una bella lettera così e conservala in memoria. Io ho fatto così dal primo giorno,chiamale minacce preventive o no, fatto sta che in due giorni mi é arrivato il pacco,mi è arrivata una mail in cui chiedevano se mi era arrivato ed era tutto in ordine e anche una telefonata di conferma. Se non fai capire che i contratti sono vincolanti e che la legge esiste e se pronto a usare vie legali di snobberanno

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Doc81 per il post:

    hypnomatc (13-01-14)

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quoto quello detto da Doc81.. Finché non ritiri il pacco è responsabilità di Euronics.. Hai firmato il ritiro? Da quello che ho capito no quindi sei tenuto a sollecitare l'arrivo del telefono e il resto non ti deve importare..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snype Visualizza il messaggio
    Normalmente le spedizioni effettuate da negozi (articoli nuovi) provvisti di fattura...sono coperti da assicurazione , non penso che una catena di negozi come euronics non faccia spedizioni assicurate, altra cosa...sconsiglio sempre di pagare con carta di credito...utilizzo paypal o in contrassegno...in ambedue i casi in linea di massima mi tengo al sicuro da questi inconvenienti,altra cosa... spero ti sia fatto lasciare dal corriere un qualcosa che attesti l'apertura del pacco e la mancanza della merce...già è il primo passo verso un rimborso da parte di euronics che...(come scritto sopra ...effettui spedizioni assicurando il contenuto del pacco)...in caso contrario l'iter è abbastanza lungo, c'è da fare denunce etc..spero che si risolva il tutto nella maniera più veloce possibile con il rimborso totale della cifra o un nuovo smartphone.
    Assolutamente sbagliato:
    - pagare sempre con carta di credito o paypal (nel primo caso sei tutelato dall'istituto di credito nel secondo da Paypal stessa)
    - lasciate come ultima possibilità quella di pagare in contrassegno perchè l'unica cosa che potete fare è vedere se il pacco è più piccolo di quello che dovete ricevere (e se il corriere è bravo magari può farvelo "pesare") perchè fin quando non date i soldi il pacco non l'avrete (basta con questo mito del "prima vedo cosa c'è nel pacco", questo può succedere solo se avete un amico che lavori nel Corriere). L'unica cosa in questo caso è aprire il pacco in presenza del corriere come testimone nel caso qualcosa non torni

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Quoto quello detto da Doc81.. Finché non ritiri il pacco è responsabilità di Euronics.. Hai firmato il ritiro? Da quello che ho capito no quindi sei tenuto a sollecitare l'arrivo del telefono e il resto non ti deve importare..
    Quoto appieno, non diciamo eresie, il pacco non ti è mai arrivato tu non devi dimostrare nulla, chiama Euronics e pretendi il cellulare se no il rimborso e non sei tenuto a dimostrare nulla
    Ultima modifica di neo75; 14-01-14 alle 15:26

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho acquistato da euronics il problema e' che ha un servizio clienti online non in grado di gestire le vendite. Ti conviene chiamarli (purtroppo a pagamento) e farti passare un responsabile.
    La denuncia non la devi fare tu ma al massimo loro che hanno spedito e tra l'altro mi sembra che la loro spedizione sia anche assicurata. Al massimo la denuncia se passa un tot la devi te fare a loro...

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho mandato la denuncia oggi mi è arrivata una mail da euronics:
    Gentile Cliente

    Siamo spiacente di informarla che il prodotto da lei acquistato non e’ più disponibile.

    Provvederemo a fare rimborso tramite carta credito\ paypal.

    Mi re inoltri la presente per procedere al riaccredito.

    Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.



    Cordiali saluti

    Euronics Italia S.p.A.
    Assistenza PostVendita E-commerce
    Ultima modifica di Sebastiano; 17-02-14 alle 15:22

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ottenuto il rimborso (comprese spese di spedizione).Grazie a tutti

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy