Concordo pienamente con Riccardo e Librari. Devi ricontattare Euronics e insistere per avere un altro telefono (o il rimborso) al più presto.
Lascia a loro le pratiche, tu non c'entri nulla!
Concordo pienamente con Riccardo e Librari. Devi ricontattare Euronics e insistere per avere un altro telefono (o il rimborso) al più presto.
Lascia a loro le pratiche, tu non c'entri nulla!
Vorrei ma purtroppo se devo scegliere tra avere qualche grattacapo in più (entro certi limiti) e aspettare i tempi biblici per queste pratiche preferisco sbrigarmi.Domani vi aggiorno
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Ma scusa ti pare che denunci chi?!?! Tu al massimo puoi fare delle storie ad Euronics perchè hai pagato e nn hai ancora ricevuto il pacco! Che poi nn lo abbiano spedito loro, che si siano mangiato il telefono o che il corriere l'abbia perso/rubato nn sono affari tuoi.. Tu da chi hai comprato? Dal corriere o da Euronics? La spedizione è a carico loro e ne sono responsabili.. Quindi chiamali e pretendi o il rimborso o la spedizione di un nuovo telefono!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
librari (13-01-14)
Purtroppo Euronics pretende una "prova" del furto.Infatti quando ho contattato loro mi hanno detto che necessitano di una denuncia formale per il rimborso.Intanto ho fatto la denuncia e oggi la spedirò.Dopodiché non avranno veramente scuse per rimborsarmi
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Se ti leggi il contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto dovrebbe essere specificato che si considera evaso l'ordine al momento della consegna (anke io ho acquistato da Euronics e mi ricordo che c'era una cosa simile) dato che non c'è prova dell'avvenuta consegna per legge l'acquisto non può considerarsi evaso,oltre i 30 giorni dal pagamento se non ti arriva la merce sono tenuti a rimborsati il tutto,altrimenti si tratta di truffa e si va nel penale. Scrivi a Eironics una bella lettera così e conservala in memoria. Io ho fatto così dal primo giorno,chiamale minacce preventive o no, fatto sta che in due giorni mi é arrivato il pacco,mi è arrivata una mail in cui chiedevano se mi era arrivato ed era tutto in ordine e anche una telefonata di conferma. Se non fai capire che i contratti sono vincolanti e che la legge esiste e se pronto a usare vie legali di snobberanno
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
hypnomatc (13-01-14)
Quoto quello detto da Doc81.. Finché non ritiri il pacco è responsabilità di Euronics.. Hai firmato il ritiro? Da quello che ho capito no quindi sei tenuto a sollecitare l'arrivo del telefono e il resto non ti deve importare..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Assolutamente sbagliato:
- pagare sempre con carta di credito o paypal (nel primo caso sei tutelato dall'istituto di credito nel secondo da Paypal stessa)
- lasciate come ultima possibilità quella di pagare in contrassegno perchè l'unica cosa che potete fare è vedere se il pacco è più piccolo di quello che dovete ricevere (e se il corriere è bravo magari può farvelo "pesare") perchè fin quando non date i soldi il pacco non l'avrete (basta con questo mito del "prima vedo cosa c'è nel pacco", questo può succedere solo se avete un amico che lavori nel Corriere). L'unica cosa in questo caso è aprire il pacco in presenza del corriere come testimone nel caso qualcosa non torni
Quoto appieno, non diciamo eresie, il pacco non ti è mai arrivato tu non devi dimostrare nulla, chiama Euronics e pretendi il cellulare se no il rimborso e non sei tenuto a dimostrare nulla
Ultima modifica di neo75; 14-01-14 alle 15:26
Anch'io ho acquistato da euronics il problema e' che ha un servizio clienti online non in grado di gestire le vendite. Ti conviene chiamarli (purtroppo a pagamento) e farti passare un responsabile.
La denuncia non la devi fare tu ma al massimo loro che hanno spedito e tra l'altro mi sembra che la loro spedizione sia anche assicurata. Al massimo la denuncia se passa un tot la devi te fare a loro...
Ho mandato la denuncia oggi mi è arrivata una mail da euronics:
Gentile Cliente
Siamo spiacente di informarla che il prodotto da lei acquistato non e’ più disponibile.
Provvederemo a fare rimborso tramite carta credito\ paypal.
Mi re inoltri la presente per procedere al riaccredito.
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti
Euronics Italia S.p.A.
Assistenza PostVendita E-commerce
Ultima modifica di Sebastiano; 17-02-14 alle 15:22
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Oggi ho ottenuto il rimborso (comprese spese di spedizione).Grazie a tutti
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel