CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[Urgente]Furto Optimus G "in giacenza" presso SDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [Urgente]Furto Optimus G "in giacenza" presso SDA

    Salve ho ordinato il 26 dicembre un lg Optimus g brand 3 da euronics online.Pagato con Visa la spedizione era prevista in 1/2 giorni poi a causa delle festività è slittata e il 7 gennaio appariva come in giacenza presso il deposito.sda più.vicino a me.Cosi oggi sono andato a ritirarlo e mi hanno comunicato che il pacco era stato aperto ed era vuoto.Mi è stato consigliato di rivolgermi al Call center euronics cosa che farò domani.Nel frattempo il deposito Sda ha riferito l'accaduto a euronics Roma.C'è un modo per essere rimborsato o qualcosa che mi tuteli?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    1) fa tutto euronics e o ti ridanno un telefono o ti ridanno i soldi
    2) ti rivolgi associazione di consumatori
    3) prendi un avvocato

    hai tutte le ragioni di questo mondo, a questo punto dipende solo quale opzione scegliere, nel primo caso i tempi sono brevi, negli altri due no

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aleanka per il post:

    hypnomatc (09-01-14),librari (09-01-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    vedrai che si arrangeranno fra euronics e sda..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    hypnomatc (09-01-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Euronics non risponde.Provo più tardi,ma per ora preferisco non fare denunce vi aggiornerò

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Normalmente le spedizioni effettuate da negozi (articoli nuovi) provvisti di fattura...sono coperti da assicurazione , non penso che una catena di negozi come euronics non faccia spedizioni assicurate, altra cosa...sconsiglio sempre di pagare con carta di credito...utilizzo paypal o in contrassegno...in ambedue i casi in linea di massima mi tengo al sicuro da questi inconvenienti,altra cosa... spero ti sia fatto lasciare dal corriere un qualcosa che attesti l'apertura del pacco e la mancanza della merce...già è il primo passo verso un rimborso da parte di euronics che...(come scritto sopra ...effettui spedizioni assicurando il contenuto del pacco)...in caso contrario l'iter è abbastanza lungo, c'è da fare denunce etc..spero che si risolva il tutto nella maniera più veloce possibile con il rimborso totale della cifra o un nuovo smartphone.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Snype per il post:

    hypnomatc (13-01-14)

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    una catena come euronics non si mette contro i clienti.. loro ne spediranno un altro e poi ci penseranno a regolarizzare le cose con SDA..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    librari (12-01-14)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Oggi ho chiamato un amico che lavora in quel deposito e mi ha detto che i carabinieri hanno preso iniziativa(anche perché non sono stato l'unica vittima). Euronics ha detto che mi avrebbe richiamato ma niente aspetto domani.In ogni caso il deposito era sorvegliato da videocamere e mi hanno assicurato il rimborso.Domani provo a richiamare euronics

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    NOVITÀ=Domani farò la.denuncia ai carabinieri.Poi aspetterò che il verbale arrivi all Sda e a Euronics che deciderà il da farsi.Pare che il pacco sia stato manomesso già prima di arrivare in deposito

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Il pacco fisicamente non era ancora tuo,quindi semmai la denuncia la deve fare sda,e tutto il resto nei tuoi confronti euronics!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Si infatti io continuo a non capre cosa c'entri tu.. Io pacco ti è arrivato? No! Quindi Euronics è tenuto a mandartene un altro e basta.. Il resto sono cavoli di Euronics e il corriere..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    hypnomatc (13-01-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy