Veramente l' avevo detto anche io poco prima... :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Veramente l' avevo detto anche io poco prima... :)
Ma perché rifate a nastro le solite domande? Basterebbe leggere 2 risposte prima..
1-Cartman ha aperto una discussione con una guida sul root.
2- l'hard reset non è obbligatorio ma è consigliato x un aggiornamento così, installate titanium backup, fate il backup delle App con i dati, copiate tutte le cartelle di tutta la Vs roba e fate il reset (non voglio responsabilità se fate casini).
Una volta fatto rimettete l'account Google, reinstallate le App e rimettete su i dati con titanium backup. Solo i dati, le App vere e proprie è meglio reinstallarle.
3- nella sezione modding ci sono tutte le guide x flashare i kdz, guardate li, quando flashate un kdz si richiude il bootloader quindi dovrebbero sparire i problemi di aggiornamento.
Non ho aperto il thread x 2 ore e ci sono 20 post delle solite 2 domande, ho capito la smania di aggiornare, ma datevi pace..
Utilizzate il tasto cerca, nei forum c'è apposta.
Senza polemica e sperando di essere stato d'aiuto.
Leggi qualche post precedente e trovi il link, ora sono fuori e con tapatalk non so come fare, anzi se qualcuno lo sa imparonqualcosa di nuovo..
Cartman potresti per favore spiegare i passaggi da seguire per il root?
ragazziiiiiii, dai no ci rimbambiamo come davanti un bel paio di tette enormi (le signorine all'ascolto mi perdoneranno) i maschietti cui non piacciono anche.
https://www.androidiani.com/forum/lg...-stock-lg.html
Cerchiamo di fare domande sensate ed interessanti.
Arrivato kk per il nostro g, tutto stock, brand vodafone....finalmente funziona a dovere il sensore di luminosità.....per il resto devo ancora valutare
Inviato dal mio LG-E975
Io ho una domanda stupida, c'è la radio fm vero?
Yes...é cambiata l'interfaccia,come in molte altre app...é divenuta molto più carina questa
Inviato dal mio LG-E975
Scusate ragazzi, mi dite dove trovare lg mobile support tool?? Non mi rileva l'update.
Ho un no brand senza root
X i no Brand ancora non c'è l'update..
X la support tool cerca con Google.
Dobbiamo aspettare ancora un po' per l'update no brand
No, cioè ora si mettono ad aggiornare prima i brand dei no brand??? E che.... -.-"
per il support tool, comunque, si scarica dal sito lg?
Si, basta che vai nella sezione download del supporto per il G.
Trovato grazie. Però, siamo nel 2014 e dicono che può non funzionare correttamente su sistemi a 64-bit??? Ma stiamo impazzendo? Vogliono che lo installo su windows 1.0??
Vai tranquillo, funziona bene.
Prime impressioni...ottime.
Cosa mi piace:
L'interfaccia sembra più fluida della precedente, io uso un laucher alternativo, quello LG non sembra molto diverso dal precedente.
Grafica molto carina per le icone, qslide, notifiche.
Comodo il toggle per l'attivazione delle qslide, anche più personalizzabili della precedente.
Utilizzzata in eco-mode nessun imputamento o lag, almeno per il mio uso.
Gestione della memoria un pochino migliorata, con un sacco di roba aperta ho "solo" poco più di un GB occupato.
Disponibilità dell'opzione 4G.
Applicazione kit car preinstallata.
Applicazione messaggi con molte opzioni e molto carina e personalizzabile l'interfaccia delle conversazioni.
Buona stabilità.
Migliore gestione del sensore luminosità.
miglioramento delle foto (almeno a mio giudizio) ne ho fatte un apio con ISO automatica e settata a 200.
Messa a fuoco con flash.
Consumo batteria decisamente soddisfacente.
Ci sono ancora molte cose da vedere e valutare.
Cose che non mi piace:
Ancora no ho trovato nulla :-P
Vi lascio il link per scaricare le foto e gli screenshot che ho fatto
https://mega.co.nz/#!SI0n2SSD!rjq4_x...w__JYFohLWNfgY
fatemi sapere se avete problemi.
Allegato 114191
Ciao hai fatto caso se viene la sincronizzazione dei preferiti del google con il browser android e se la frequenza massima della CPU e impostata a 1.1GHz?
Ci sono differenze rispetto alla versione Coreana che si trova in giro?
A me non mi fa il focus con flash...il sensore di luminosità mi sembra che va troppo al risparmio..manca il knock on
1000 grazie!!!!
Veramente sono andato diverse volte li ed ancora non compariva la V20A, ora vedo che c'e'
A questo punto mi verrebbe voglia di flashare il nuovo firmware, ma poi diventerei un brandizzato Vodafone!!!
Il problema grosso e' che io ho TIM ed uso il 4G, e come ben sapete se usate una sim fuori brand su questi LG viene inibita la possibilita' di usare il 4G :-(
Per l'installazione ho risolto con il pc suite di LG.
Iniziamo a dire cosa hanno aggiunto o tolto?
Qualcuno prima di me, qualcosa ha detto quindi non ripeto.
Hanno aggiunto un app che si chaiama centro aggiornamento, che gestisce appunto gli aggiornamenti, occhio che alcune app di LG non si erano aggiornate sole, ho dovuto farlo da questa app, tipo il task manager (all'inizio pensavo l'avessero tolto) e il file manager.
Il 4g, se uno lo ha da piano tariffario, che dire è spettacolare, velocità di download sui 44 mb/s.
confermo che adesso la gestione della luminosità è più reattiva.
Sulla fotocamera ancora non mi pronuncio non ho ancora avuto modo di provarla, ma ci sarà modo di parlarne.
Hanno aggiunto una nuova applicazione di LG che si chiama smart world, che è una specie di google play di LG, ci sono app dedicate per i prodotti LG
Hanno migliorato l'applicazione per fare il backup, ancora non l'ho utilizzata, ma mi sembra si possa backuppare tutto, comprese le applicazioni
LG smart world c'era anche prima od almeno io nel no brand ce l'ho.
Non so se ci fosse stata anche prima, ma adesso si possono disattivare le applicazioni che non servono(almeno a me) Play Music-movie-edicola-chrome-smart world.
ragazzi secondo voi quando uscirà la procedura per il root con kk? qualcuno di voi ha provato o vorrebbe provare la vecchia (non con framaroot)? mi farebbe un gradito piacere
GUIDA | LG Optimus G (E975): permessi di Root, sblocco Bootloader ed installazione CWM Touch
Mi sembra che il focus con il flash dipenda molto dalle impostazioni che hai, ad esempio con ISO no automatica lo fa quasi sempre (ma dipende dalla luce).
Con ISO automatica è più difficile.
Per il knock on, knock code, knock nonno...sinceramente non mi interessa. :p
L'opzione io la vedo in menù, ho una sim wind ma non è 4g quindi non posso provare. :(
se leggi qualche post fa vedi che c'è scritto tutto e cerca il thread in questa sezione che l'ho aperto io.
Framaroot non funziona più.
Il knock on non c'è per il G, detto più volte.
Hai fatto l'hard reset x gli altri problemi?[/QUOTE]
Ho fatto il wipe reset tramite recovery perché non mi fa piu l hard reset come prima.
Guarda che c è la procedura per il root..leggi in modding
Mi sembra che il focus con il flash dipenda molto dalle impostazioni che hai, ad esempio con ISO no automatica lo fa quasi sempre (ma dipende dalla luce).
Con ISO automatica è più difficile.
Per il knock on, knock code, knock nonno...sinceramente non mi interessa. :p[/QUOTE]
Ho provato anche con iso a 200 ma niente..mah..il knock on è buono ..ahah