Già fatto. Ci sono le stesse app di jelly bean
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/y2edy9yr.jpg
Visualizzazione stampabile
Già fatto. Ci sono le stesse app di jelly bean
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/y2edy9yr.jpg
Installa greenify e ibernale,e vedi se il telefono va in deep sleep
Già fatto.
Ora ho provato a disattivare la segnalazione della posizione di Google,vediamo se era quella.
Su che rom siete con kitkat?
Per Jaffo che qualche pagina indietro parlava di risultati entusiasmanti con la stock 4.4.2.. Non mi pare di esserci tanto lontano ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4z1jx.jpg
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ho fatto il factory reset, ora va.
Per Riccardo93,se fai un calcolo ad arrivare a fine giornata sono 40 minuti di schermo acceso,e quindi sei un po lontano😉😉😉😉😉
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
Sta al 76% di batteria, secondo me non è lontano invece
Beh sai anche te che nn è costante il calo della % della batteria. Dal 100 al 90 cala piu velocemente che dal 60 al 50 per esempio e cmq i miei sono risultati con la cm11, ma avete sempre detto che con la stock 4.1.2 dura di piu.. Quindi mi aspetto qualcosa di meglio ;)
Io al 76%stavo a 1 36 minuti cioè 14 miniti in più,che calcolago su una percentuale pari al 24% ,moltiplicando 14 ×4 fa la bellezza di 52 minuti.E dici che non è lontano?
Ero a lavorare, non mi sono messo a fare il calcolo preciso ma un'ora e 22 con il 76% non è male cmq.
Mica ho detto che è male,ma usando questa rom per ora è la migliore come durata di batteria che io ho provato,e ti assicuro che ne ho flashate di tutti i tipi.Anche questa ha qualche piccolo bug,ma come durata di natyeria è più che ottima
Cmq non vedo l'ora che arrivi il nostro aggiornamento ufficiale, mi sembra veramente ben fatto altroché.
Non ho detto ne che la cyano fa meglio ne che la KK stock non sia il migliore, ho solamente detto che mi aspettavo qualcosa in piú visto dato i vostri commenti, invece, dagli screen che ho visto, fa un poco meglio della stock JB
Si va Bhè! Ora aspettiamo che con il prossimo aggiornamento ci faccia anche il caffè e siamo a posto...lol!
La batteria è pur sempre una 2100 non è che gli puoi chiedere chissà che, a me basterebbe riuscire a fare 3 ore di schermo acceso prima di ogni ricarica.
Infatti, Optimus per un aggiornamento che porta Optimus risultati, anche nei consumi :)
Piccolo OT: ho per sbaglio cancellato la cartella di installazione di quick memo e ora non funziona piú... ho cercato su internet degli apk ma non ne installa neanche uno. Cosa posso fare?
Ritira su il kdz o riflasha lo zip senza fare wipe.
Posso riflashare lo zip anche senza custom recovery?
Scarica freegee dal playstore e installa busy box e dopo ritorni su freegee e installi la cwm e puoi flashare tramite zip qualsiasi rom
Caro Paolo con questa rom le superi le e3 ore tranquillamente
Jaffio grazie della risposta... ho solo una domanda poi come la tolgo la cwm? L'unico modo é riflashare la ROM?
Basta andare su back up e ripristino e cliccare su impostazioni di fabbrica.Però attento che se devi riflashare la rom originale puoi farlo solo in 2 modi o tramite kdz,o tramite download mode se hai installato una rom su base stock tipo la savvyrom,la epson,o quesya dell' lg f180.
Se vuoi tornare ad avere il bootloader bloccato e la recovery stock lg gli unici due modi sono :
A - Usare LG Support Tools e flashare la "tua" ROM originale
B - Usare KDZ per file sopra 1GB (es. 10i) o KDZ per file sotto il GB (10h).
Così elimini la custom recovery e chiudi il bootloader = come uscito dalla fabbrica.
Ma senza formattare non posso quindi?
Purtroppo no,ma fatti un backup dal pc con mobile wandershare di tutte le applicazioni foto video contatti sms e poi dopo lo ripristini
Ok grazie mille a tutti
chi io sappia, no.
Forse, se ti fossi fatto un backup del file della recovery potevi provare a flasharlo da PC con fastboot ma non ci ho mai provato, dovresti cercare in giro.
Paolo ti posto questo screenshot dove oggi l'ho caricato e trstato solo in 3g senza Wi-Fi perché sono a lavoro,quindi non c'è trucco non c'è ingannohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jZoSH.jpg
Ma io ci credo eh, mica dico il contrario, a me basterebbe arrivare a 3 ore di schermo, lo ripeto.
Cmq ho trovato a cosa era dovuto il drain (anche se nei lo era generico) era il gioco plague Inc..
Stai attento a mostrare troppi screen che va a finire che arriva fra si e no a 4 ore di schermo :D dopo come fare a dire che fa meglio della stock JB?!?! Ahah
Fra 3..2..1 qualcuno mi dirà "ma non è mica stabile! È una leaked, è un'alpha, beta, omega..". Cmq state con le orecchie dritte che oggi esce il G3 e guardate quello che nom verrà mai aggiunto con un aggiornamento al nostro G (dato che non hanno aggiunto neanche la roba implementata nel g2..)
Ma anche giustamente non aggiungeranno la roba del G3 secondo me.
Beh tanto che c'erano.. Intanto ormai se uno si vuole comprare il G3 col cavolo che si compra il G..
ragazzi buongiorno a tutti....
sto testando da ieri questa kk "ufficiosa" [Kitkat 4.4.2] Sling G F180 - v2.1 - blueberry - LGViet.com | C?ng ??ng LG Vi?t
e devo dire che è veramente una favola...
se per caso la rom stock per il nostro optimus g international fosse come questa sarebbe fantastico per me e basterebbe un minumo sforzo di lg per aggiungere anche il flash quando si prova a fare autofocus al buio per renderla praticamente perfetta, almeno questa mia opnione....
sulla batteria che dire veramente stupito....
con la stock 4.1.2 arrivavo alle 11.30 con piu o meno 87/83 % di batteria residua
con questa sling 4.4.2 stesse app stesso utilizzo stesso posto di lavoro (per fortuna :) ) e sono al 95% per me incredibile mai successo, ovvio dovrò verificare nei prossimi giorni se è una costante o un evento occasionale ma per oggi è così...
altra cosa che ho notato che nella 4.1.2 la connessione in H era ballerina nel senso veloce ma comunque aveva dei "buchi", adesso i buchi sono completamente spariti, ovviamente ripeto stessa identica posizione geografica di 2 giorni fa quindi o hanno aggiornate la rete ieri o effettivamente questa rom migliora notevolemnte....
lag nemmeno l'ombra....
soddisfatto e ora speriamo che lg mantenga questo standard anche nella versione international ufficiale
Non dire questo,ora riccardo93 dovra' rimangiarsi tutte le balenate che dice o_O......Caro riccardo93 prima di criticare sempre quello che gli utenti dicono sincerati,e poi rispondi ;)