Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cino1486
Ciao, hai novità?
l'avevo scritto al post #595 :p
-
si l avevo letto, mi era sfuggito il fatto che avessi ripristinato. Mi premeva sapere qualcosa in piu delle novità di KK nel nostro OG
-
Notifica aggiornamento avvenuta per il mio brand Vodafone. ...530 e passa mb....
Inviato dal mio LG-E975
-
Io ho una CM 11 sul mio Optimus G. Questo sarebbe il momento giusto per riportarlo in stock.
Ma qualcuno sa se e' gia' disponibile il KDZ di questa nuova V20?
-
Quote:
cino1486
si l avevo letto, mi era sfuggito il fatto che avessi ripristinato. Mi premeva sapere qualcosa in piu delle novità di KK nel nostro OG
Cercherò di fare una specie di recensione stasera, ora sono a lavoro e non ho tempo.
Ho ripristinato i dati delle app
-
Quote:
cartman73
Cercherò di fare una specie di recensione stasera, ora sono a lavoro e non ho tempo.
grandissimo!
-
Quote:
cino1486
grandissimo!
anche a me brand vodafone da l'aggiornamento lo scarico ma poi quando sta per installarlo mi da errore sapete a cosa puo' essere dovuto?
-
Quote:
amoviaggiare
anche a me brand vodafone da l'aggiornamento lo scarico ma poi quando sta per installarlo mi da errore sapete a cosa puo' essere dovuto?
mmm difficile da dire. che firmware hai? avevi root, recovery o qualcos'altro?
-
Quote:
cartman73
ciao catman 73 ma il root l hai eseguito dpo l aggiornamento? se si come? e per l'aggiornamento hai fatto prima unroot giusto?
-
Quote:
cino1486
mmm difficile da dire. che firmware hai? avevi root, recovery o qualcos'altro?
si root fatto con framaroot ma ho fatto l unroot da super user ho sbagliato?
-
HO riprovato e mi da stesso errore cioè err 0x13E
ho scaricato l'app root checker per controllare se il root l'avessi rimosso e effettivamente mi dice che il cell non ha il root
mica devo disinstallare l'app framaroot? anche se penso centri poco
-
Quote:
amoviaggiare
HO riprovato e mi da stesso errore cioè err 0x13E
ho scaricato l'app root checker per controllare se il root l'avessi rimosso e effettivamente mi dice che il cell non ha il root
mica devo disinstallare l'app framaroot? anche se penso centri poco
mmm strano... hai riavviato dopo aver eseguito unroot? è sparito supersu?
oppure magari hai bootloader sbloccato e non ti fa aggiornare...
penso che con hard reset ( e facendo tutti i wipe) risolvi. ovviamente perdi tutto! cmq aspetta qualche parere piu esperto :P
-
Ragazzi io stavo per aggiornare ma mi ha dato un errore, possibile perché ho un recovery modificata? Se si come posso ripristinare la recovery stock della Vodafone? Ps solo la recovery è modificata.. La Roma è quella stock Vodafone.. Mi aiutate per favore?
-
Quote:
cino1486
mmm strano... hai riavviato dopo aver eseguito unroot? è sparito supersu?
oppure magari hai bootloader sbloccato e non ti fa aggiornare...
penso che con hard reset ( e facendo tutti i wipe) risolvi. ovviamente perdi tutto! cmq aspetta qualche parere piu esperto :P
si supersu è sparito ed ho anche riavviato il cellulare
il bootloader sarebbe? come faccio a verificare se è bloccato?
vorrei evitare hard reset speriamo di riuscirci e scusate la mia ignoranza in materia :P
-
-
Quote:
amoviaggiare
si supersu è sparito ed ho anche riavviato il cellulare
il bootloader sarebbe? come faccio a verificare se è bloccato?
vorrei evitare hard reset speriamo di riuscirci e scusate la mia ignoranza in materia :P
se non hai fatto nulla per sbloccarlo allora è bloccato tranq.. a quanto pare fare unroot da supersu non è conveniente, nel senso che è solo temporaneo e quindi l'aggiornamento non va a buon fine ( almeno così ho letto) https://www.androidiani.com/forum/lg...3-v500-11.html
ti consiglerei di cercare un app che fa unroot, ce ne sono diverse e poi riprovi.
-
Quote:
amoviaggiare
ciao catman 73 ma il root l hai eseguito dpo l aggiornamento? se si come? e per l'aggiornamento hai fatto prima unroot giusto?
Ciao.
Il root l'ho eseguito dopo l'aggiornamento, ho aperto una discussione in cui spiego come.
Quasi sicuramente è il bootloader sbloccato che non ti fa andare l'aggiornamento
-
Ciao amoviaggiare a me era successa la stessa cosa tempo fa con l' ultimo aggiornamento disponibile.. Ma lo faceva solo tramite fota, poi ero riuscito a farlo tramite pc con Lg Mobile Support Tool..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
cino1486
se non hai fatto nulla per sbloccarlo allora è bloccato tranq.. a quanto pare fare unroot da supersu non è conveniente, nel senso che è solo temporaneo e quindi l'aggiornamento non va a buon fine ( almeno così ho letto)
https://www.androidiani.com/forum/lg...3-v500-11.html
ti consiglerei di cercare un app che fa unroot, ce ne sono diverse e poi riprovi.
Puoi provare con unroot di framaroot, se hai rootato con quello.
-
Ho visto che il FW di KK supera di poco il giga......nessuno a provato a flasharlo con LG tool seguendo la guida per i FW sotto i giga?
Magari funziona, in tal caso farebbe risparmiare un bel po di tempo e di smadonnamenti.
-
Quote:
cartman73
Puoi provare con unroot di framaroot, se hai rootato con quello.
purtroppo framaroot non mi funziona piu' ed anche se provo a fare di nuovo il root con l app si chiude senza fare niente
come potrei rifare almeno il root se non riesco ad aggiornare?
-
Quote:
Gheghe
Ho visto che il FW di KK supera di poco il giga......nessuno a provato a flasharlo con LG tool seguendo la guida per i FW sotto i giga?
Magari funziona, in tal caso farebbe risparmiare un bel po di tempo e di smadonnamenti.
Ti prego... dimmi dove lo hai trovato il FW di KK. Io lo sto cercando invano
-
Quote:
amoviaggiare
purtroppo framaroot non mi funziona piu' ed anche se provo a fare di nuovo il root con l app si chiude senza fare niente
come potrei rifare almeno il root se non riesco ad aggiornare?
prova ad aggiornare con lg Mobile support tool.. dovrebbe andare
-
Quote:
cino1486
prova ad aggiornare con lg Mobile support tool.. dovrebbe andare
ma mica mi cancella le app presenti sul cellulare?
-
Quote:
amoviaggiare
ma mica mi cancella le app presenti sul cellulare?
no, ti aggiorna e basta. però con un aggiornamento così massiccio un hard reset bisogna farlo! fatti un buckup delle app magari.. ci sono diversi programmi, cerca in rete
-
Quote:
cino1486
no, ti aggiorna e basta. però con un aggiornamento così massiccio un hard reset bisogna farlo! fatti un buckup delle app magari.. ci sono diversi programmi, cerca in rete
perche' bisogna fare l hard reset? è necessario?
-
Quote:
Gheghe
come faccio ad istallarlo...ho provato cn kdz normale ma mi da l errore...come bisogna fare per flashare?
-
Quote:
linuxman74
Ti prego... dimmi dove lo hai trovato il FW di KK. Io lo sto cercando invano
E' nella lista dei firmware fra le ultime uscite.
QUI
-
Quote:
cino1486
un aggiornamento così massiccio un hard reset bisogna farlo! fatti un buckup delle app magari.. ci sono diversi programmi, cerca in rete
visto che interessa un pò tutti i meno esperti, cosa usate/consigliate per fare backup e ripristino dopo l hard reset
-
cmq a me LG Mobile Support Tool mi rileva un aggiornamento.. Io ho la versione Vodafone, ma ho installato prima la versione I stock italiana, poi ci ho flashato sopra mille rom, ora sono con la Cyano. Il programma rileva che l'ultima stock flashata è la I, ora mi chiedo se aggiorni in base all'IMEI e quindi mi installerebbe KK Vodafogne o se mi installa la versione no brand.. Purtroppo sono sempre di corsa e non ho tempo ora di mettermi a fare il backup sul pc dato che ho 20 gb fra foto, video e musica.. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
-
uffa anche a me non lo fa aggiornare perchè ho il root.
Ho disabilitato super user ho verificato con un programmino e mi dice che non è più rootato.
Basta?
ho anche disistallato framaroot
Altrimenti cosa bisogna fare?
-
Ragazzi qualcuno che mi sa dire come mai non riesco a fare l hard reset e non riesco ad entrare in recovery dopo aver installato la 20a?
-
Nella custom recovery probabilmente non ci entri più perché é stata rimossa e bloccato il bootloader con l'aggiornamento!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Io parlo della recovery stock... ora ci sono entrato per fare il root, solo che non riesco a fare l hard reset..come lo faccio?
-
E97510d 222 99 ragazzi io ho questa versione ma non mi fa aggiornare sul cellulare :S come posso fare?
-
Quote:
cartman73
E' nella lista dei firmware fra le ultime uscite.
QUI
come hai fatto a rootarlo?
consiglio a tutti di aggiornare tramite pc ci sono finalmente riuscito
-
Scusate il mio rileva aggiornamento ma quello che installo è la versione Vodafone, il mio era Vodafone, prima
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
amoviaggiare
due cose a qui vorrei tornare root e flash player sapete come riottenerli con il nuovo aggiornamento?
-
Se è una domanda ti rispondo di sì:riceverai KitKat brand Vodafone
-
Quote:
amoviaggiare
Hai fatto con lg support tool come ti ho detto io? Come va il tel? Che cambiamenti hai notato?