Si vai con l'hard reset.....
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche con l'hard resettare la notifica di WhatsApp non va.
Buonasera ragazzi, volevo chiedere se avete provato la condivisione Android Beam che sfrutta l'NFC perchè io ho riscontrato un problema nella ricezione dei file anche semplici immagini, mentre ad inviare e a riconoscere Tag non ha problemi, vi chiedo se anche a voi fa lo stesso (Optimus G aggiornato a kitkat). Prima col JB funzionava normalmente.
Io ho un lg no Brand ma della 20b nemmeno l'ombra qualcuno ha già avuto l'aggiornamento no Brand?
Per il no brand (quello mio) non credo sia ancora uscita la 20b io ho ancora la 20a e ho appena controllato OTA e niente ancora.
non so cosa dirti ..io ho semplicemente risolto il problema delle notifiche con l'hard reset...senza fare operazioni aggiuntive....che dirti disintstallalo e rimettilo e vedi come si comporta
Ma per i bug del multitasking e dell'orario (anche se quest'ultimo non è fastidioso come il primo)qualcuno ha trovato una soluzione? In tutto questo il telefono si intacca parecchio!
Dobbiamo aspettare che arrivi via ota?
PER LG, ho fatto l'aggiornamento a KK da un paio di ore e lo sto provando da 2 ore. La batteria era al 100% e ora sono al 92% mi sembra in linea. Ma proprio non capisco come mai avete tolto la funzione di "aggiungi a dizionario" nel menù contestuale quando si sta scrivendo un messaggio