CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 255 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi arrivato l'aggiornamento V20a ufficiale anche al mio che è versione Olandese apparte il bug dell'ora e se vogliamo quello della luminosità come con la rom stock italiana il telefono scalda moltissimo rispetto a prima tanto che la luminosità massima si abbassa sino a 80% ed è abbastanza fastidioso qualcuno sa come rimediare a queste temperature che arrivano sino a 35/37 gradi ??

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    É una cosa normalissima.. 35/37 gradi sono certo che tu intenda la batteria che come temperatura non é molto elevata ma in ogni caso la batteria non centra con la luminosità che si abbassa da sola, quello che la fa abbassare é la temperatura del processore. Non so a che temperatura la luminosità inizi a scendere perché questa cosa la tengo disattivata. In ogni caso se vuoi provare a disattivarla guarda qui. https://www.androidiani.com/forum/lg...luminosit.html

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ieri ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti disponibili per il mio LG Optimus G no brand:
    --------------------------
    E' disponibile una nuova versione del sistema operativo per il tuo dispositivo
    ...
    ...
    Nuova versione : V20a-JUN-20-2014 (529,42 MB)
    -------------------------

    la domanda è questa:
    vale la pena di fare l'aggiornamento? Ci sono dei miglioramenti oppure nel complesso il telefono va peggio?
    Ho letto che la battera dura meno...

  5. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ieri ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti disponibili per il mio LG Optimus G no brand:
    --------------------------
    E' disponibile una nuova versione del sistema operativo per il tuo dispositivo
    ...
    ...
    Nuova versione : V20a-JUN-20-2014 (529,42 MB)
    -------------------------

    la domanda è questa:
    vale la pena di fare l'aggiornamento? Ci sono dei miglioramenti oppure nel complesso il telefono va peggio?
    Ho letto che la battera dura meno...

    Ciao io l'ho installato ieri proprio quell'aggiornamento li, per ora i bugs sono quello dell'ora, h+ è sparito passa direttamente da h a 4g e la luminosità più bassa di prima poi ho notato anche un innalzamento della temperatura interna sino a 38 gradi con Jb non mi era mai successo infatti il telefono era caldissimo e a causa della temperatura la luminosità si abbassa cmq domani o dopo domani saprò dirti meglio come va in generale batteria ecc.

  6. #2075
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Secondo me non conviene, troppi bug e durata batteria inferiore, poi decidi tu.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #2076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ieri ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti disponibili per il mio LG Optimus G no brand:
    --------------------------
    E' disponibile una nuova versione del sistema operativo per il tuo dispositivo
    ...
    ...
    Nuova versione : V20a-JUN-20-2014 (529,42 MB)
    -------------------------

    la domanda è questa:
    vale la pena di fare l'aggiornamento? Ci sono dei miglioramenti oppure nel complesso il telefono va peggio?
    Ho letto che la battera dura meno...

    Ciao allora dopo 3/4 giorni di utilizzo posso dirti che i bugs che ho riscontrato sono questi :
    1 il piú fastidioso - temperatura del telefono che arriva con uso notmale anke a 40 gradi rendendo fastidioso l utilizzo del telefono (x farti un esempio bastano 5 min. su internet con luminosità max automatica)
    2 punto morto sul telefono nella parte inferiore il touch non funziona x intenderci , non capita sempre ma diciamo 1 volta su 3
    3 passa da H direttamente a 4g saltando H+ anke se con speed test ho verificato che cmq anke in H raggiungo i 10/15 mb s
    4 ora che al riavvio passa in formato Am/pm.
    5 luminosità auto troppo bassa.
    6 qualche volta quando scarico dal playstore la prima volta mi dice che il download è fallito, lo fa solo la prima volta.
    7 secondo me la tastiera è diventata meno reattiva.

    Poi il consumo di batteria è rimasto invariato forse dura 1 ora in meno pero in sti giorni l ho testato molto,
    La fluidità generale forse è migliorata un pelino ma era giá ottima prima
    La qualità delle foto è migliorata un po

    Quindi secondo me se nn hai aggiornato nn aggiornare perché i bugs ci sono e nn è concepibile che un telefono pagato 250€ ma c è chi l ha pagato 500€ dopo un anno venga aggiornato cosi alla cazzo di cane se LG nn sistema sti bugs sarebbe quasi da denunciare cmq rimango speranzoso che LG sistemi la situazione del nostro optimis g che é ankora un giogliellino.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ultraman per il post:

    sky87 (15-08-14)

  9. #2077
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Comunque LG sta gestendo male la distribuzione degli aggiornamenti: prima la 20 che arriva solo con Vodafone per un mese ora la 20b che c'è solo per Vodafone ita Vodafone spagna e sfr e adesso la 20c solo per T-Mobile Austria e Orange spagna cioè sono gli operatori a decidere gli aggiornamenti Ah è uscita la 20a per Europa open

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  10. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gente oggi mi ha segnalato la 20b per il francese no brand. Non so se era già uscito a qualcuno, ma lo posto per sicurezza

  11. #2079
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silves Visualizza il messaggio
    Gente oggi mi ha segnalato la 20b per il francese no brand. Non so se era già uscito a qualcuno, ma lo posto per sicurezza
    voi che avevate il G francesino , avete avuto per ultimi l'aggiornamento con tanto di bestemmie giustificate , e adesso siete i primi ad avere il "Riaggiornamento" solo dopo pochi giorni cose strane del mondo LG Comunque prova a farlo e dicci cosa cambia se puoi

    Io poi volevo dire che ho fatto alcuni test con ECO MODE attivato e disattivato e ho visto che attivandolo il dispositivo raggiunge punteggi migliori nei Benchmark , quindi la gestione di questa modalità è stata sistemata molto bene almeno adesso con KitKat in ECO MODE i core funzionano tutti , ovviamente solo se il telefono è messo sotto stres da applicazioni esigenti , e la cpu a 4 core viene gestita molto bene , ecco perché si ottengono punteggi migliori con eco mode attivato!!

    CON ECO MODE ATTIVATO ho lanciato AnTuTu Bench e poi anche il mitico CPU Z e chiaramente viene mostrato che i core sotto stress funzionano TUTTI che è una bellezza , mentre con operazioni semplici nell'uso comune funzionano solo i primi due a volte anche il terzo e poi mammano si attivano tutti quando ce n'è bisogno .
    Ultima modifica di Scorpion67; 14-08-14 alle 14:46

  12. #2080
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ora sono in vacanza e ho la velocità ridotta a 32kbps. Forse questo pomeriggio posso aggiornarlo col Wi-Fi. Ma non sono certo. Vedrò

Pagina 208 di 255 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy