Usa chrome dirattamente che va meglio del browser stock..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Usa chrome dirattamente che va meglio del browser stock..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Possessore di:
LG G3 D855
ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
Sony Xperia U
ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial
Oggi e arrivato l'aggiornamento alla 20A.
Che tempismo...
Grazie a tutti per le risposte.
Il lag l'ho notato soprattutto quando premo i tasti di riproduzione casuale o singola dal widget
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
aaa29 (15-08-14)
Ragazzi ma solo io non ho nessun problema? Sono l'unico fortunato? E non ho fatto nessun reset![]()
aaa29 (15-08-14)
niente, io continuo ad avere problemi con i video di facebook che non si aprono, per il resto mi sembra tutto ok
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Leggete il titolo e attenetevi ad esso
Off topic cancellati
Ieri sera per curiosità ho messo su la 20c austriaca...sembra un pelo più fluida della v20a italiana anche se di poco. Il problema delle 24h c'è lo stesso e soprattutto quello dei video di facebook...
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Rettifica. L'orologio al riavvio è rimasto a 24 ore quindi almeno quello è risolto!
Quindi con la 20c austriaca che bug sono rimasti?