CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 255 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Secondo me, un bel giro in assistenza LG potrebbe risolvere definitivamente il problema.

    I tuoi sembrano i sintomi di un guasto hardware intrinseco (Touchscreen, settori corrotti dell' eMMc, circuito di alimentazione batteria..), più che di problemi legati al software in sè.

    Il "palliativo" di un ritorno a JB o cambio Rom, servirebbe poi solo a nascondere temporaneamente i sintomi, che se non manifestati subito, ritornerebbero più virulenti di prima.

    Sostituzione scheda madre o logica (e dal momento che è tutto in blocco, ti rifai un OG nuovo), così si fà prima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Pepoo (20-08-14)

  3.  
  4. #2142
    Androidiano L'avatar di Mauro03


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro03 Visualizza il messaggio
    Per la serie "notifica watsapp "ho notato che quando arriva un messaggio di testo anche con delle emoticon il led finziona normalmente,mentre se ricevo delle foto fa un solo lampeggio,massimo due e poi rimane spento,ho provato anche con widget motorola,ma non cambia niente.Le notifiche di altre applicazioni anche non LG funzionano regolarmente,ho provato un po' di tutto,ma il risultato non cambia

    Inviato con LG-E975
    Qualcuno ha una spiegazione della probabile causa.
    Perché succede,messaggi di testo led lampeggia regolarmente messaggi con foto un solo lampeggio

  5. #2143
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro03 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una spiegazione della probabile causa.
    Perché succede,messaggi di testo led lampeggia regolarmente messaggi con foto un solo lampeggio
    Potresti tentare con; impostazioni messaggi/notifiche/ le prime 3 voci tutte vistate e impostando "ripeti avviso" per ogni 2 min.

  6. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Secondo me, un bel giro in assistenza LG potrebbe risolvere definitivamente il problema.

    I tuoi sembrano i sintomi di un guasto hardware intrinseco (Touchscreen, settori corrotti dell' eMMc, circuito di alimentazione batteria..), più che di problemi legati al software in sè.

    Il "palliativo" di un ritorno a JB o cambio Rom, servirebbe poi solo a nascondere temporaneamente i sintomi, che se non manifestati subito, ritornerebbero più virulenti di prima.

    Sostituzione scheda madre o logica (e dal momento che è tutto in blocco, ti rifai un OG nuovo), così si fà prima.
    Grazie della risposta.. Dovevo già portarlo in assistenza per l'NFC che non funzionava ma ho aspettato un sacco di tempo perché dato che non l'ho mai usato non ne sentivo la necessita. Ti volevo chiedere solo una cosa: secondo te quanto può durare il telefono in queste condizioni? Intendo se secondo te ora così la situazione é stabile o può succedermi di peggio? Perché purtroppo tra una decina di giorni devo andare via una settimana e mandarlo in assistenza ora significa non averlo per tutta quella settimana (e dovrei ripiegare su un "magnifico" galaxy ace plus), di fatto riuscirei a portarlo in assistenza per metà settembre.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #2145
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.. Dovevo già portarlo in assistenza per l'NFC che non funzionava ma ho aspettato un sacco di tempo perché dato che non l'ho mai usato non ne sentivo la necessita. Ti volevo chiedere solo una cosa: secondo te quanto può durare il telefono in queste condizioni? Intendo se secondo te ora così la situazione é stabile o può succedermi di peggio? Perché purtroppo tra una decina di giorni devo andare via una settimana e mandarlo in assistenza ora significa non averlo per tutta quella settimana (e dovrei ripiegare su un "magnifico" galaxy ace plus), di fatto riuscirei a portarlo in assistenza per metà settembre.
    Certo, questo non è il periodo ideale ma prima lo porti in assistenza, prima te lo ritrovi funzionante.

    Non è una buona idea continuare a tenerlo in queste condizioni, anzi, un backup preventivo dei dati più importanti è consigliabile farlo, poi lo porteresti così come è in un centro LG.

    Meno si tocca il software, meglio è per i tecnici (quelli seri), che possono subito risalire alle origini dei problemi grazie ai log di kernel e sistema.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Pepoo (20-08-14)

  9. #2146
    Androidiano L'avatar di Mauro03


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [quote name="Mauro03" post=5996039]Qualcuno ha una spiegazione della probabile causa.
    Perché succede,messaggi di testo led lampeggia regolarmente messaggi con foto un solo lampeggio
    Potresti tentare con; impostazioni messaggi/notifiche/ le prime 3 voci tutte vistate e impostando "ripeti avviso" per ogni 2 min.[/QUOTE]
    Il problema è solo con whasapp tutte le altre applicaziono anche non LG funzionano regolarmente,comunque posso provare

  10. #2147
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Certo, questo non è il periodo ideale ma prima lo porti in assistenza, prima te lo ritrovi funzionante.

    Non è una buona idea continuare a tenerlo in queste condizioni, anzi, un backup preventivo dei dati più importanti è consigliabile farlo, poi lo porteresti così come è in un centro LG.

    Meno si tocca il software, meglio è per i tecnici (quelli seri), che possono subito risalire alle origini dei problemi grazie ai log di kernel e sistema.
    Confermo il suggerimento di portarcelo in garanzia, sicuramente un nostro tecnico sarà a disposizione per ripristinare il corretto funzionamento.
    Un cordiale saluto.

  11. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro03 Visualizza il messaggio
    Potresti tentare con; impostazioni messaggi/notifiche/ le prime 3 voci tutte vistate e impostando "ripeti avviso" per ogni 2 min.
    Il problema è solo con whasapp tutte le altre applicaziono anche non LG funzionano regolarmente,comunque posso provare[/QUOTE]

    Potrebbe essere un'incompatibilità dell'applicazione.Succede sia nelle conversazioni dirette che nei gruppi?

    A presto, un saluto.

  12. #2149
    Androidiano L'avatar di Mauro03


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    [quote name="Mauro03" post=5996788]Potresti tentare con; impostazioni messaggi/notifiche/ le prime 3 voci tutte vistate e impostando "ripeti avviso" per ogni 2 min.
    Il problema è solo con whasapp tutte le altre applicaziono anche non LG funzionano regolarmente,comunque posso provare[/QUOTE]

    Potrebbe essere un'incompatibilità dell'applicazione.Succede sia nelle conversazioni dirette che nei gruppi?

    A presto, un saluto.[/QUOTE]
    Si in entrambe,la cosa strana è che qualche volta il led lampeggia regolarmente quando ricevo una immagine,mentre lampeggia sempre in modo corretto quando ricevo messaggi solo di testo. Tutto è cominciato dopo aggiornamento a KK.
    Comunque con whatsapp molti hanno prpblemi dopp aggiornamento a molti neanche fumziomano le notifiche led.

  13. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L9 avrà il bootloader sbloccato?

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 215 di 255 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy