CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 255 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Beh,non era nemmeno tanto difficile aggiornare i telefoni passati...da LG,quando si tratta di aggiornamenti,prepariamoci al peggio ahahah
    Se mi parli del 2X (il "famoso" tegra2), li ho smadonnato come non pochi altri

    Però oltre allo smadonnamento contro LG, capivo anche che vi era da fanculizzare nvidia, che non rilasciava uno straccio di kernel aggiornato per GB/ICS (e fù anche un mezzo miracolo, visti i "soli" 512MB di mem )

    Si capisce come tutte le altre compagnie, pian piano, abbiano letteralmente mandato afffffanculo i suoi SoC lol!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ci sono novità per l'uscita dell'aggiornamento. Quando potremmo aggiornare questo dispositivo?spero presto.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [quote name="Liike.A.BosS" post=5619693]Beh,non era nemmeno tanto difficile aggiornare i telefoni passati...da LG,quando si tratta di aggiornamenti,prepariamoci al peggio ahahah
    Se mi parli del 2X (il "famoso" tegra2), li ho smadonnato come non pochi altri

    Però oltre allo smadonnamento contro LG, capivo anche che vi era da fanculizzare nvidia, che non rilasciava uno straccio di kernel aggiornato per GB/ICS (e fù anche un mezzo miracolo, visti i "soli" 512MB di mem )

    Si capisce come tutte le altre compagnie, pian piano, abbiano letteralmente mandato afffffanculo i suoi SoC lol! [/QUOTE]
    Beh sarà colpa anche di Nvidia,ma poi l'anno a seguire LG non ha mica capito la lezione. Ricordo LG 4x tegra 3 anche lui,ha ricevuto uno forse due aggiornamenti e bom. E pure ci sono telefoni che hanno la stessa piattaforma hardware,come One X e Nexus 7,che gli aggiornamenti li hanno ricevuti. Insomma,anche LG non scherza mica!

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Ufficiale, a quanto dicono S3 (1GB RAM) non riceverà aggiornamenti per fantomatici problemi di "esperienza utente"...quando vogliono sanno uscirsene con delle CAGATE GALATTICHE IMHO.
    Meno male che il G ha due GB lol!!!!!

  6. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Beh sarà colpa anche di Nvidia,ma poi l'anno a seguire LG non ha mica capito la lezione. Ricordo LG 4x tegra 3 anche lui,ha ricevuto uno forse due aggiornamenti e bom. E pure ci sono telefoni che hanno la stessa piattaforma hardware,come One X e Nexus 7,che gli aggiornamenti li hanno ricevuti. Insomma,anche LG non scherza mica!
    Nexus di Google? Eh bhe! mica micio-micio-bau-bau...! :P

    HTC, fece come ai tempi del 2X, nvidia non rilasciava nuove versioni del kernel, onde per cui venne saltata la versione 4.1.2 e si avviò alla 4.2.2 in fretta e in furia (due aggiornamenti pure li e poi bom), questo a quanto mi risulta, nonchè molti, fecero il dowgrade (o passarono a custom),per via di problemi intrinsechi all'hardware stesso del tegra3 (consumi spropositati,calore immondo e un companion,che faceva più il compagnone, che il companion) .

    Infatti, visti i presupposti, non è che vendettero un granchè, in HTC, il device più venduto fù Il OneS (architettura Qualcomm) ma non è che le cose andassero meglio anche per lui (fermo alla 4.1.1).

    Anche li incaxxature da ogni dove e smadonnamenti vari.

    Fortunatamente io fui uno dei pochi, con un HTC Sensation XE (precedente serie Scorpion S3) ad avere un degno supporto sino alla 4.0.3

    Ogni produttore, ha i suoi bei vestitini sporchi da lavare

    Ho maturato cmq l' idea, che in LG facciano le cose fatte perbene, piano ma perbene, sinceramente preferisco aspettare qualche mese in più ma avere un sistema quanto ilpiù possibile stabile, che seguire la moda dei numeri a tutti i costi.

    Se poi fossi stato solo un fissato dei numeri, allora sarei andato di Google... ma che problemi anche li però (non è perchè mi chiamo Nexus,allora sono lo smartphone "perfetto").
    Ultima modifica di fracarro; 09-05-14 alle 16:44 - Motivo: rettifica grammaticale

  7. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Ufficiale, a quanto dicono S3 (1GB RAM) non riceverà aggiornamenti per fantomatici problemi di "esperienza utente"...quando vogliono sanno uscirsene con delle CAGATE GALATTICHE IMHO.
    Meno male che il G ha due GB lol!!!!!
    Normale "amministrazione" da Marketing

    Sono certo che la 4.4.x, sarà l' ultimo aggiornamento per il nostro G ma visti i presupposti della Ottima 4.1.2, credo che ci faranno un bel regalo di pensionamento

    Qualcomm, molto probabilmente avrà rilasciato nuovi driver-pcb per le sue architetture e per noi non sarebbe altro che un bene

    ps: per "esperienza utente", alla Samsung in questo caso non hanno tutti i torti, si sono finalmente accorti dello schifo di "ottimizzazione" della serie 3 e per non farci l'ennesima figuraccia, avranno preferito lasciar perdere con l'exynos LOL!

    ps2: oh, è meno male che Kitkat doveva essere l'OS "perfetto" su 512MB di Ram (molto probabilmente, visto tutto il bloatware-fogna-Samsung, non c'è l'hanno fatta).

    ps3:

    SIGH!! :°( Quanti Bei Ricordi, Quanta customizzazione (ricordo che Qualcomm rilasciò driver GpU OpenSource, che portavano l'Adreno220 ad essere più veloce della Mali400 di un SamsungS2, del quale invece mi sbarazzai con molta felicità, all'epoca), la linea è ancora Bella oggi (sinceramente è stato l'unico device, per il quale ho sentito una morsa al cuore, quando l'ho venduto in condizioni perfette e per il quale sono stato felice, per la prima volta in vita mia, di aver speso 699 euro, tutti pienamente meritati).
    Ultima modifica di fracarro; 09-05-14 alle 17:03

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    cartman73 (09-05-14)

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Spero che lg non smonti le vostre belle attese.. Com il G Pad non è stato cosi rose e fiori..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Grazie per le tue sincere preoccupazioni, che riservi amorosamente nei nostri confronti

    La prossima volta compreremo tutti un Ipad Air e un Iphone6, così saremo più tranquilli

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    cartman73 (09-05-14),librari (09-05-14)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    prendetevi un g2 e non pensateci più!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    cartman73 (09-05-14)

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    prendetevi un g2 e non pensateci più!
    librari fai presto a dirlo tu, ti è caduto in tasta

Pagina 3 di 255 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy